Menù Notizie

LIVE TMW - Bologna, Mihajlovic: "Vittoria meritata della Juve. Non abbiamo osato abbastanza"

di Simone Dinoi
Fonte: inviato all'Allianz Stadium
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare!
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

14:50 - Sinisa Mihajlovic commenta la sconfitta per 2-0 del Bologna contro la Juventus all’Allianz Stadium nella diciannovesima giornata di Serie A.
TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore del Bologna in diretta.

14:54 - Mihajlovic prende posto nella sala stampa dell’Allianz Stadium: comincia la conferenza.

Quanti rimpianti ha quest’oggi?
“Juve ha vinto meritatamente, è vero che abbiamo preso due gol evitabili ma è anche vero che hann ocreato tante occasioni. Nel primo tempo siamo stati un pi’ timidi, non abbiamo osato abbastanza. Nel secondo tempo siamo aprite ben, abbuiammo avuto diverse occasioni per pareggiare e purtroppo nel momento migliore loro hanno fatto gol e da lì è siate tutto difficile. L’impressione è “bella ma non balla"”.

In cosa è stata più brava la Juve oggi?
“Loro sono più forti e hanno avuto anche fortuna perché il primo gol era un tiro da 0-0 che si è trasformato in gol. Loro hanno più qualità però io sono contento dell’atteggiamento dei miei ragazzi, ci è mancato solo di crederci un po’ di più quando c’erano della occasioni. Szczesny ha fatto 2-3 parate, la gara è stata combattuta”.

Ha infastidito la posizione di McKennie?
“Forse noi abbiamo sbagliato perché abbiamo scambiato le posizioni di Svanberg e Schouten. Non abbiamo fatto bene o come volevamo nel possesso e nella costruzione, nel secondo tempo li ho messi come giocano sempre e hanno fatto meglio. Sappiamo che lui è un giocatore che is inserisce, peccato aver preso gol su calcio d’angolo, quando lasci liberi i giocatori della Juve poi la mettono dentro”.

Le prestazioni di Barrow e Dominguez?
“Barrow come prima punta ancora non è giudicabile, lui è una seconda punta o esterno di sinistra per adesso. Per fortuna abbiamo un grande attaccante come Palacio che gli sta insegnando i movimenti, ci vuole un po’ di tempo. Dominguez sta facendo meglio dell’anno scorso, per me è un titolare che alterno a Svanberg in base alla partita. Oggi è entrato bene, ha sbagliato qualche passaggio ma non atteggiamento”.

La Juve può recuperare in classifica?
“Quando sei costretto a inseguire è sempre difficile perché gli altri possono sbagliare ma tu non puoi mai. La Juve ha tutte le carte in regola per poter vincere lo scudetto anche se è un campionato strano. Ci sono sei, sette squadre che possono vincere il campionato. Sarà lotta fino all’ultimo”.

15:01 - Termina ora la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
06:20 Serie ATMW Radio Orlando: "Milan, Zirkzee sarebbe la ciliegina sulla torta accanto a Leao" 06:15 Serie A Udinese-Napoli 1-1, le pagelle: Air Osimhen non basta. Success in gol un anno dopo 06:07 Serie A Salernitana-Atalanta 1-2, le pagelle: Tchaouna difende l'onore. Che Scamacca... 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di PSG-Borussia Dortmund: Beraldo dietro, Fullkrug per il bis 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 36^ giornata di Serie A
05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere PSG-Borussia Dortmund e le prime gare dei playoff di Serie C 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Jeremy Menez, doti da fuoriclasse. Voglia di allenarsi meno, ma che perle in carriera 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 7 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, classifica aggiornata: lotta Champions serrata, salvezza al cardiopalma 00:53 I fatti del giorno Napoli, un'altra occasione buttata. L'Udinese tiene viva la speranza salvezza 00:49 I fatti del giorno Atalanta a ritmo Champions, nonostante una Salernitana bella pimpante 00:45 I fatti del giorno Gravina difende la Covisoc, Malagò punta l'indice verso il Governo per l'agenzia di controllo 00:42 I fatti del giorno La festa dell'Inter prosegue. E Inzaghi tranquillizza sul mercato: "Stiamo già facendo qualcosa" 00:38 I fatti del giorno Nardella spera, Commisso attacca: "Fiorentina, il Franchi è un problema. Pronti a tutelarci" 00:34 I fatti del giorno Gli strascichi di Roma-Juventus: affaticamento per Dybala, Danilo a rischio per la Coppa Italia 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Napoli, 1-1 a Udine. Roma, Ghisolfi il nuovo ds? Le parole di Zanetti 00:27 Serie A Serie A Lig: i migliori bomber in Turchia sono tutte vecchie conoscenze del nostro calcio 00:23 Serie A Atalanta, Gasperini: "Sbagliati passaggi in modo infantile, ma dobbiamo essere contenti" 00:21 Serie A Calzona: "Normale a Napoli si parli di tecnici e direttori, ma questo non aiuta" 00:19 Serie A Mercato, Lautaro, Icardi, Inzaghi e il futuro. Inter, Zanetti parla a 360 gradi 00:19 Serie D Niente Serie C per il Piacenza. Polenghi: "Rammaricati per non aver reso felici i tifosi" 00:15 Serie A Ravanelli: "Juve, prendi Conte. Perché spendere soldi per Zirkzee se hai Soulé e Yildiz?" 00:13 Calcio estero La 5 nel destino. Bellingham: "Mio padre indossava la maglia di Zidane e io chiedevo chi fosse" 00:12 Serie ATMW A. Moggi: "Nico felice a Firenze. Scambio Immobile-Simeone? Affascinante, ma un'invenzione" 00:08 Serie A Udinese, Cannavaro: "Ho trovato squadra impaurita. Ora siamo vivi e ci crediamo" 00:06 Serie A Sene: "Italiano mi ha promesso che mi farà giocare nella Fiorentina. Non volevo la Primavera" 00:04 Serie B Spezia, Reca dopo il rientro in campo: "Sono stati i sei mesi più duri della carriera" 00:00 Editoriale Thuram come Onana? Riuscirà Giuntoli a vendere Bremer? Un altro top player lascerà il Milan? Dove andrà Osimhen? Ecco chi sono i big che possono salutare la Serie A in estate