Menù Notizie

LIVE TMW - Bologna, Mihajlovic: "Fatto quello che abbiamo potuto. Dijks e Skov Olsen devono andare"

di Luca Chiarini
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

22.50 - Terzo k.o. consecutivo per il Bologna, sconfitto in rimonta dal Verona di Igor Tudor. Sinisa Mihajlovic, tecnico dei felsinei, è atteso a breve nella sala stampa del Bentegodi per la conferenza post-partita. Vi proponiamo di seguito, con una diretta scritta, tutte le sue dichiarazioni.

23.20 - Inizia la conferenza stampa.

È successo quello che era successo a Cagliari. La prestazione c'è, mancano i risultati.
"Oggi abbiamo fatto quello che abbiamo potuto, come a Cagliari, mentre col Napoli non l'abbiamo giocata come l'avevamo preparata. Avevamo dieci giocatori fuori, altri hanno fatto punture ed erano al 50%. Non a caso abbiamo perso negli ultimi minuti, ci sono pochi cambi. Perdi lucidità, è normale che succeda. Peccato, se in queste tre partite fossimo stati in condizione... A lungo andare questa cosa la paghi".

La sosta arriva nel momento giusto?
"Sicuramente. Rispetto alle altre due soste, che sono arrivate in ottimi momenti, questa arriva nel momento giusto. Dominguez si deve operare alla spalla, Medel va in Nazionale, gli altri restano qua. Dobbiamo stare calmi e cercare di recuperare giocatori, quando siamo al completo possiamo fare ottime partite".

Un commento sul rinvio di Bologna-Inter?
"Sì, è una cosa giusta: non vedo perché non dovesse essere così".

Dijks e Skov Olsen non sono andati nemmeno in panchina: perché?
"Diciamo che non stavano bene. Sono giocatori che non hanno piacere a stare qua a Bologna e devono andare via".

Si aspetta altri arrivi?
"Mi piacerebbe arrivasse un centrocampista. Poi dipende dalla società, io alleno i giocatori che mi mette a disposizione. Voglio recuperare i giocatori che ho, per poi vedere chi si riesce a prendere".

Si aspetta che venga aggiunta profondità alla rosa?
"Quando ti mancano dieci giocatori e sei in queste condizioni, perdi anche per un piccolo errore, in Serie A è così. Siamo in emergenza e in queste tre partite abbiamo giocato così. Gli scenari sono gli stessi, e i risultati purtroppo sono gli stessi. Rispetto a Napoli, però, non posso dire niente ai ragazzi. Quando torna chi sta fuori, sperando arrivi qualcosa dal mercato, sono fiducioso che possiamo replicare il girone d'andata. L'importante è essere al completo".

Nel primo tempo avete messo in difficoltà il Verona di Tudor.
"L'abbiamo preparata così. Penso che ai punti avrebbe comunque meritato il Verona, ma che se fossimo stati al completo avremmo vinto due delle ultime tre partite. Oggi come detto, abbiamo fatto quello che abbiamo potuto. Peccato aver preso gol nel finale, se avessimo pareggiato non avremmo rubato nulla. Non sono scuse, è sotto gli occhi di tutti che chi ha giocato ha fatto più di quello che poteva fare. Il comportamento di Dominguez deve essere d'esempio per tutti".

Orsolini sembra un giocatore ritrovato.
"Ha fatto una puntura prima della partita e all'intervallo, poi purtroppo non ce la faceva più. Volevo mettere Arnautovic per tenere di più la palla. Ogni volta che Orsolini ha giocato lì ha fatto gol, speriamo che continui".

23.30 - Finisce la conferenza stampa.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
10:56 Calcio estero Roda, invasione di campo dei tifosi ma il Groningen segna al 95'. promozione rimandata 10:53 Serie A 75 anni fa la tragedia di Superga, la Juventus si unisce al ricordo del Grande Torino 10:50 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Campionato o Coppa? Non molliamo nessun obiettivo" 10:49 Calcio estero Saudi Pro League, l'Al Nassr costretto a vincere. Al Hilal pronto a festeggiare il titolo 10:45 Serie A Le pagelle di Juric: l'Europa si allontana, la sua squadra crea ma fatica a segnare
10:45 Serie ALive TMW Juve, Allegri presenta la sfida alla Roma: alle 11 la conferenza stampa 10:42 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "Nel calcio non sempre si può vincere: va accettato" 10:38 Serie A Napoli, sarà rivoluzione in attacco: e De Laurentiis pensa a Bonny del Parma 10:34 Calcio esteroUfficiale Thiago Silva torna in Brasile: il difensore sarà un nuovo giocatore della Fluminense 10:30 Serie A Le pagelle di Zirkzee: serata difficile per lui, gli spunti non mancano ma non incide 10:27 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti: "Non abbiamo vinto ancora nulla, pensiamo a battere il Cadice" 10:23 Serie A Dal Pino: "In Lega vige la logica della distruzione del prossimo. E su Agnelli e ADL..." 10:19 Serie C Serie C, respinto il ricorso del Taranto si può partire coi play off: martedì le prime gare 10:15 Serie A Le pagelle di Buongiorno: solita prestazione importante, gioca con il cuore in mano 10:12 Calcio estero Arsenal, Arteta e la sfida con Bournemouth: "Siamo pronti e concentrati" 10:09 Le Statistiche Nell’ultima sfida 6 gol: 4 di testa e 4 su corner! C’è in palio la Serie A 10:07 Serie A Scarpa d'Oro, Lautaro cerca il podio. Kane vicino alla vittoria, Mbappé al 2° posto 10:04 Serie B Che competizione in Serie B: 19 squadre su 20 ancora in corsa per un obiettivo 10:00 Serie A Torino, Masina: "Buona prestazione, purtroppo gli episodi ci hanno dato un po' contro" 09:57 Rassegna stampa Lazio, fiducia a Immobile: torna titolare per interrompere il digiuno di dodici partite 09:53 Calcio estero Le aperture inglesi - Klopp protesta contro il calendario: "Le partite alle 12:30 un crimine" 09:52 Altre Notizie Daniel Passarella: "In Argentina ci sono molti talenti, anche nel River" 09:49 Rassegna stampa Juventus, l'agente di Koopmeiners verrà in Italia: bianconeri in pole ma occhio al Liverpool 09:45 Serie A Juventus attenta: l'Arsenal ha messo nel mirino Vlahovic. La situazione 09:42 Rassegna stampa Condò: "Attenti ai tedeschi: con le stelle di coppa Francia e Inghilterra hanno una rivale in più" 09:38 Rassegna stampa Serie A, ecco quante squadre italiane giocheranno in Europa nella prossima stagione 09:34 Rassegna stampa Dal Pino: "Lotito-Gravina è la battaglia sbagliata. In Serie A vince chi è più prepotente" 09:30 Serie A Torino, Milinkovic-Savic: "Siamo tosti in difesa ma non basta se hai obiettivi più grandi" 09:28 Rassegna stampa Inter, Gudmundsson aspetta i nerazzurri che hanno la priorità. Sullo sfondo occhio alla Premier 09:23 Rassegna stampa Per Thiago Motta il Milan si gioca la carta Ibra. Ma bisogna recuperare sulla Juventus