Menù Notizie

LIVE TMW - Bologna, Mihajlovic: "Arnautovic credo resterà, mi sento sempre meglio"

di Micol Malaguti
Fonte: a cura di Leonardo Bosello
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

23.10 - Fra pochi minuti Sinisa Mihajlovic sarà nella sala stampa dello stadio Renato Dall'Ara, per rispondere alle domande dei giornalisti dopo la vittoria in Coppa Italia ai danni del Cosenza. Qui su TUTTOmercatoWEB.com vi proponiamo in diretta le dichiarazioni dell'allenatore del Bologna.

Sinisa Mihajlovic è arrivato in conferenza.

"Era già pronto il cambio con Sansone, per quello ho sorriso. Abbiamo fatto una partita seria, abbiamo visto quante squadre sono uscite con compagini di B in Coppa Italia. Non abbiamo sofferto niente, con intensità e concentrazione. Se dobbiamo trovare una pecca sono le azioni che non abbiamo creato, dovevamo buttarla dentro".

Arnautovic è in partenza?
"Se dovesse andare via sarebbe una grande perdita, sarei contento per lui, ma penso che alla fine rimarrà".

Vi siete parlati?
"Ci siamo parlati, sicuramente lui se rimarrà qua si allenerà bene e farà quello che deve fare. Se andrà via vedremo, ma non credo".

La squadra ha dato il meglio nella ripresa?
"No, è la prima partita ufficiale, c'era un po' di apprensione e nervosismo ma dopo 20/25 minuti abbiamo fatto quello che dovevamo fare, potevamo segnare di più ma ci teniamo per domenica".

Com'è stato il ritorno allo stadio?
"Si, sempre bello, i bolognesi mi danno un grande affetto, mi ripeterò a quello detto anni fa ma sono molto felice. Sto bene adesso, sto migliorando giorno dopo giorno, sono stanco ma mi piace talmente tanto il mio lavoro che mi dimentico tutto quando sono in campo al lavoro".

Come sarà nelle prossime giornate?
"Sono in fase di recupero, dovrei sentirmi meglio giorno dopo giorno. Sono migliorato, più passerà più andrà meglio".

Sansone titolare? cosa l'ha convinta ad optare per questa scelta?
"Mi piace giocare con tre punte, sei più offensivo cerchi di fare un gol di più dell'avversario ma il gioco non vale la candela, c'era poca copertura in fase difensiva con il 343. Ora così c'è più difesa, la squadre si sente meglio. In futuro vedremo se riproporre un assetto più offensivo con l'aumentare della condizione".

Cambiaso e Lykogiannis? C'è una gerarchia?
"Sono due titolari, Andrea può giocare anche a destra ma per me possono giocare tutti e due ogni domenica, vedremo".

Obiettivo Coppa italia?
"Ci penseremo partita dopo partita e vedremo. In ogni caso è la strada più corta per l'Europa ma ci penseremo poi".

23.35 - Termina la conferenza.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
20:26 Serie A Inter, Inzaghi: "Turnover? Ci sarà spazio per tutti, ma c'è un campionato da onorare" 20:23 Serie A Marelli su Monza-Lazio: "Contatto lieve tra Djuric e Casale, regolare il gol del 2-2" 20:19 Serie A Lazio, duro confronto fra i tifosi e la squadra al termine della partita contro il Monza 20:15 Serie A Klaassen: "Il Sassuolo lotta per la propria vita, ma noi siamo l'Inter" 20:14 Altre Notizie Monza-Lazio 2-2: il tabellino della gara
20:11 Calcio estero Turchia, 35ª giornata: Balotelli sorride, successo di misura per l'Adana Demirspor 20:10 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 20:08 Serie A Le pagelle del Monza - Djuric implacabile, Pessina ottimo. Donati non entra al meglio 20:07 Le Statistiche Un primato e mezzo: eppure il Cagliari è ancora tutto fuorché tranquillo 20:04 Serie A Le pagelle della Lazio - Immobile e Vecino non bastano, Casale disintegrato da Djuric 20:00 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Lazio, niente sorpasso. Ora Tudor è alla portata della Fiorentina 19:57 Serie A Lazio, sogno Champions quasi in frantumi: Djuric al 91' gela i biancocelesti. Finisce 2-2 19:53 Serie A Roma-Juve, De Rossi: "Ci servono i nostri tifosi". Il club: "Coloriamo l’Olimpico di giallorosso" 19:45 Serie A L'ha ripresa Vecino. Harakiri Monza, l'uruguayano ringrazia e riporta avanti la Lazio 19:41 Calcio estero Man City, Walker verso l'uscita. Il terzino sta valutando offerte dall'Arabia Saudita 19:40 Serie A Sassuolo-Inter, le formazioni ufficiali: sorpresa Lipani. Sanchez con Lautaro 19:39 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara si ferma, Raspadori scalda i motori 19:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 19:38 Serie B Il Monza trova il pari al 73': Mandas salva su Pessina, ma Djuric è rapace e segna 19:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 19:37 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 19:37 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 19:36 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 19:36 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 19:34 Serie B Cittadella-Bari, i convocati di Giampaolo: ci sono Puscas e Maiello. Out Edjouma 19:30 Serie A Il Governo vuole mettere le mani sul calcio italiano: Gravina convoca riunione d'urgenza 19:26 Calcio estero Paris Saint-Germain, intervento riuscito per Lucas Hernandez. Il comunicato 19:23 Serie A Conte più lontano, ma resta il preferito dei tifosi azzurri: il sondaggio di TuttoNapoli 19:19 Serie B Sampdoria-Reggiana, i convocati di Pirlo: si rivede Ferrari dopo una lunga assenza 19:15 Serie A Anellucci punge il Napoli: "Niente Conte? Per avere un grande mister, serve grande società"