Menù Notizie

LIVE TMW - Bologna, Barrow: "Sartori mi ha detto di segnare di più, Sinisa è sempre con noi"

di Micol Malaguti
Fonte: a cura di Leonardo Bosello da Pinzolo
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

16.15 - Arrivati al settimo giorno di ritiro del BolognaFC in Val Rendena, prosegue la consuetudine della società di portare un membro del club nella sala stampa del Centro Sportivo Pineta di Pinzolo (TN). Oggi, a rispondere alle domande dei giornalisti presenti, ci sarà Musa Barrow. Qui su TUTTOmercatoWEB.com vi proponiamo in diretta le dichiarazioni dell'attaccante rossoblù.

16.32- Inizia la conferenza di Musa Barrow.

Come stai? Che stagione ti aspetti?
"Sono molto contento di essere tornato con i miei compagni. Stiamo lavorando bene, vedo la squadra in buona condizione. Non vediamo l'ora di cominciare. Purtroppo l'anno scorso non ho fatto la preparazione con la squadra perchè non stavo bene, ma quest'anno cercherò di essere al top".

Hanno visto i tifosi il vero Musa Barrow?
"Devo avere continuità nei gol e negli assist. Non so il gol più bello con la maglia del Bologna, ma sono comunque contento di aiutare i miei compagni e fare un salto di qualità: cercherò di giocare meglio dell'anno passato".

Hai parlato con Sartori?
"So che è molto bravo a lavorare, sono molto contento di vederlo qua con noi. Lui ha detto di segnare più gol. Con lui ho un buon rapporto, parlo sempre. Dopo ogni partita parliamo, lo conosco da quando ho 17 anni. Sono contento di averlo qui".

Si parla molto di Ilicic..
"Si che l'ho conosciuto, è un bravo giocatore.. ma vediamo che farà la società".

All'Atalanta chi ti ha aiutato a crescere?
"A Bergamo tanti, Masiello, De Roon, Freuler, Gomez.. qua voglio essere lo stesso. È il mio lavoro, anche in nazionale cerco sempre di fare il massimo e di aiutarli, parlando e dando qualcosa in più di quello che non sanno. Cerco ancora di prendere qualcosa dai leader qui a Bologna".

Cos'è cambiato da Palacio ad Arnautovic?
"Io provo sempre a dare una mano. Loro due sono stati veramente due giocatori forti con cui ho giocato e sto giocando. Ma con chiunque: provo sempre a dare un aiuto al compagno d'attacco con cui gioco, che sia Arna, Orso o Raimondo".

Ti sei dato risposte sul mancato apporto in zona gol dell'anno scorso?
"Devo cercare di essere continuo e costante, mantenere il livello fisico e la condizione".

Pensi alle sirene del mercato?
"Sono qua e voglio incominciare bene il campionato".

Ti manca Sinisa?
"Ieri sera abbiamo parlato, è sempre bello sentire la sua voce e parlare con lui. Il suo spirito è con noi. Noi cerchiamo di lavorare e non sbagliare, come ci chiede lui".

Hai un traguardo personale per quest'anno?
"Si sicuramente la doppia cifre come gol mi piacerebbe, essere costante".

Com'è stato quando hai lasciato l'Atalanta?
"Nel calcio si cambia spesso, ora sono qua, ormai bolognese, sono molto felice qua. Sartori è molto bravo e spero possa aiutare molto Bologna".

16.45 - Fine conferenza.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
10:53 Serie ATMW Lazio, occhi in casa Monza per il prossimo anno: piace Birindelli 10:49 Serie B Serie B, Pisa-Sudtirol: ultima chiamata per i playoff. Chance da titolare per M. Tramoni? 10:45 Serie A Le pagelle di Immobile: torna al gol dopo quasi tre mesi con uno scatto d'altri tempi 10:41 Calcio estero Super Lig, oggi il Galatasaray può allungare in vetta. Fenerbahce in campo domani 10:38 Serie A Napoli, l'emergenza all'improvviso: Kvara salta l'Udinese, altri due titolarissimi in dubbio
10:34 Serie B Serie B, Parma-Cremonese: crociati a caccia dell'ultimo tassello, il primo posto aritmetico 10:34 Serie C Perugia, Kouan ai tifosi: "Vi chiediamo di esserci vicini nelle sfide playoff" 10:30 Serie A Le pagelle di Laurienté: un gol che vale tre punti, può diventare l'uomo salvezza 10:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara si ferma, Raspadori scalda i motori 10:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 10:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 10:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 10:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 10:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 10:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 10:26 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 10:26 Calcio estero Liga Portugal, stasera lo Sporting può diventare campione: si decide con Famalicao-Benfica 10:23 Serie A Seedorf: "Eriksson mi ha aiutato molto, mi ricordo benissimo il suo esempio" 10:19 Serie B Serie B, Palermo-Ascoli: tutto in 90 minuti al Barbera 10:15 Serie A Le pagelle di Inzaghi: un ko dopo la festa scudetto. Il Sassuolo è la sua kryptonite? 10:11 Calcio estero Ligue 1, domenica di riposo: domani Lille-Lione, PSG e OM il 15 maggio per l'Europa 10:08 Serie A Sassuolo, Erlic: "Contro l'Inter ci abbiamo messo il cuore. Siamo stati squadra e compatti" 10:04 Serie B Serie B, Modena-Como: lariani in cerca dei tre punti per la promozione 10:00 Serie A Le pagelle di Sanchez: impegna Consigli nel primo tempo, poi fatica a lasciare il segno 09:56 Calcio estero LaLiga, si accende la lotta per l'Europa: oggi in campo Real Betis, Valencia e Villarreal 09:53 Serie A Napoli, rivoluzione in difesa: Ostigard e Natan via, osservato Spileers del Club Brugge 09:49 Serie B Serie B, Cosenza-Spezia: tra il folle sogno playoff e il fantasma della retrocessione 09:45 Serie A Le pagelle di Dumfries: sbaglia due volte. Perde il pallone dello 0-1 e fallisce il pari 09:41 Calcio estero Bundesliga, scontro-salvezza Union Berlino-Bochum. C'è anche il Bayer Leverkusen 09:38 Serie A Torino, rilancio dalla Premier League per Buongiorno: il Napoli è alla finestra