Menù Notizie

LIVE TMW - Bayer-Juve: le ufficiali: giocano Higuain e Buffon

di Pietro Lazzerini
Fonte: Con la collaborazione del nostro inviato Ivan F. Cardia
Foto

Ultimo appuntamento con la fase a gironi della Champions League per la Juventus di Maurizio Sarri. I bianconeri giocheranno questa sera alla Bayarena contro il Bayer Leverkusen già sicuri del passaggio del turno e del primo posto nel Gruppo D. Segui il live di avvicinamento al match di TuttoMercatoWeb.com!

20.13: termina qui il live di TMW - Clicca qui per seguire il live della partita.

19.57: le ufficiali - Tutto confermato in casa Juventus per la sfida contro il Bayer Leverkusen di questa sera valida per l'ultima giornata della fase a gironi. Buffon in porta e Higuain con Ronaldo, queste le scelte di Sarri. Di seguito le formazioni ufficiali:

Bayer Leverkusen (4-4-2): Hradecky; L. Bender, Dragovic, S. Bender, Sinkgraven; Bellarabi, Demirbay, Aranguiz, Diaby; Hevertz, Alario.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Demiral, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo.

19.02: Buffon dal 1' - Questa sera, Maurizio Sarri confermerà il 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. Per il numero 77 juventino, quella di oggi, sarà la sua prima partita europea da quando ha fatto il suo ritorno alla Juventus.

17.16: alle 18.30 riunione tecnica - La Juventus ha terminato il riposo pomeridiano e a breve farà merenda. Resta ancora un po' di tempo prima che i bianconeri facciano la riunione tecnica che verrà effettuata dopo le 18:30.

16.04: Juve agli ottavi in Youth League - La Juventus Primavera batte i pari età del Bayer Leverkusen in Youth League e si qualifica come prima del proprio girone agli ottavi. Con un netto 5-0 in Germania, i bianconeri di Zauli archiviano la pratica e superano il turno. Nel primo tempo i gol sono stati di Da Graca e Sene. Nella ripresa i gol del defiitivo 5-0 ad opera di Petrelli, Sekulov e infine ancora De Graca per la doppietta personale.

15.51: Sarri a caccia di un record - Maurizio Sarri cerca la quinta vittoria consecutiva in Europa con i bianconeri. Dopo il pari alla prima giornata in casa dell'Atletico Madrid per 2-2 la Vecchia Signora non ha più lasciato punti per strada, battendo lo stesso Bayern all'Allianz, così come la Lokomotiv, regolata anche a domicilio, e i colchoneros al ritorno. Un risultato positivo, anche con un segno X, avrebbe un ulteriore significato per l'ex tecnico del Napoli, perché raggiungerebbe quota 22 gare senza sconfitte in Europa.

14.58: Gioca Higuain - L'argentino giocherà titolare contro il Bayer Leverkusen e a confermarlo è stato lo stesso Maurizio Sarri ai microfoni di Esporte Interativo: "Higuain sarà titolare poi giocherà uno tra Ronaldo e Dybala magari alternandosi nel corso della gara".

13.13: Dubbio Bonucci - La Juventus si trova a pranzo in albergo in questi minuti con i giocatori che poi torneranno in camera per il classico riposo pre partite. Intato Sarri dovrà sciogliere l'ultimo dubbio di formazione legato alla difesa, con Bonucci che a sorpresa potrebbe essere mandato regolarmente in campo a discapito della candidatura di Demiral.

12.53: Come arriva il Bayer - “Farò due cambi”. Il tecnico Bosz è stato abbastanza diretto e chiaro nella conferenza stampa di ieri. Le Asprine sono reduci dal successo per 2-1 contro lo Schake 04, che ne ha rilanciato in maniera decisa le ambizioni di Champions. Un cambio avverrà quasi sicuramente in difesa, dove Tah, squalifica in Bundes, tornerà al centro della difesa con Sven Bender. L’altro Benders, Lars, a destra e il brasiliano Wendell a sinistra. Confermata nel 4-2-3-1 la cerniera centrale Aranguiz-Baumgarlintner, gli altri indiziati per un avvicendamento sono nel reparto avanzato: pochi dubbi sull’impiego di Havertz e Bailey, si rivedrà in campo anche Volland. Il tedesco dovrebbe prendere il posto di Alario come centravanti, ma può giocare anche sull’esterno e quindi insidia anche Bellarabi.

11.39: Cosa dicono in Germania? - "Con coraggio contro Ronaldo" titola questa mattina il WestfalenPost in Germania in vista della sfida contro i bianconeri da parte del Bayer Leverkusen. Le Aspirine devono vincere contro Sarri per sperare di potersi qualificare agli ottavi di Champions, anche se contemporaneamente, l'Atletico Madrid non dovrà battere la Lokomotiv Mosca.

10.59: La formazione - Maurizio Sarri è pronto a rimaneggiare la squadra titolare in vista dell'ultima sfida del girone contro il Bayer Leverkusen. Spazio per Rabiot, che cerca di trovare la giusta condizione dopo mesi in cui non ha reso quanto ci si aspettava in estate. In difesa, con De Ligt rimasto a Torino e Bonucci finalmente a riposo, toccherà Demiral e Rugani giocare al centro della difesa davanti a Buffon. Inamovibile davanti Ronaldo, a caccia di gol e altri record europei.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
21:15 Serie A "Non ho mai corso così tanto", Parolo svela una chiacchierata con Luis Alberto su Tudor 21:11 Serie A Allegri: "Calcio bello e inspiegabile, nessun rimpianto per il girone di ritorno della Juve" 21:07 Serie A Juventus-Milan 0-0: tabellino, pagelle e il racconto della partita dello Stadium 21:04 Calcio femminile Women's Champions League, il Barcellona è la prima finalista: ribaltato il Chelsea 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Allegri divide i tifosi della Juve. Nel Napoli si accende l'allarme Zielinski
20:56 Serie A Weah: "Giocare nella Juve è un sogno, in questa squadra posso migliorare ogni giorno" 20:52 Serie A Milan, Furlani: "Troppe voci in giro, ora basta. Ibra fondamentale nelle decisioni del club" 20:49 Calcio estero Il PSG stasera può diventare campione di Francia: Luis Enrique tiene fuori Gigio e Mbappé 20:47 Serie C Serie C Girone C, i risultati: Avellino secondo, Cerignola e Latina ai playoff. Catania salvo 20:45 Serie A Verona, Baroni: "Servono compattezza e voglia, per giocare contro una squadra così forte" 20:41 Serie A Lazio, Tudor: "Verona? Ha un grande livello agonistico, sta a noi riuscire a pareggiarlo" 20:38 Calcio estero LaLiga, il Celta Vigo crolla sul campo dell'Alaves: rischia di riaprirsi la lotta-salvezza 20:38 Serie ALive TMW Allegri: "Dispiace non aver vinto. Vlahovic? Non è successo nulla" 20:37 Calcio estero Premier League, Everton di misura: un gol di Gueye piega 1-0 il Brentford 20:33 Serie A Juventus, Allegri: "Vlahovic fuori? Normale sostituzione, non si tratta di una bocciatura" 20:32 Calcio estero Bundesliga, il Bayer Leverkusen resta imbattuto: Andrich salva le Aspirine al 97' 20:30 Serie A Hellas Verona, Suslov: "Lazio top club, serve la prova perfetta. Giocheremo da squadra" 20:26 Serie A Lazio, Zaccagni: "Volevo il rinnovo dall'inizio, ringrazio Lotito e il club. Ora sono tornato" 20:23 Serie A Milan, Sportiello: "Ottimo campionato, la delusione è per Europa League e Coppa Italia" 20:19 Calcio estero LaLiga, scontro diretto per il quarto posto: le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Athletic 20:16 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 20:15 Serie A Milan, Pioli: "Buona reazione, la prestazione mi soddisfa. Viviamo un momento delicato" 20:15 Serie ALive TMW Pioli: "Il pari ci soddisfa. Vogliamo vincere più partite possibili" 20:11 Calcio estero Super Lig, i risultati: il Fenerbahce vince il derby e si riavvicina al Galatasaray in vetta 20:10 Altre Notizie Juventus-Milan 0-0: il tabellino della gara 20:07 Serie A Le pagelle del Milan - Sportiello fa dimenticare Maignan, Thiaw salva il risultato. Flop Giroud 20:03 Serie A Le pagelle della Juventus - Chiesa entra bene. Allegri, perché fuori Vlahovic e non Yildiz? 19:59 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Milan tiene lontana la Juventus e blinda il secondo posto 19:58 Calcio femminile Serie A Femminile, gol e spettacolo tra Fiorentina e Sassuolo: il match finisce 4-4 19:55 Serie A Meglio la Juventus del Milan, ma allo Stadium finisce 0-0. Il Diavolo non tira mai in porta