Menù Notizie

LIVE TMW - Atalanta-City, Stones: "La concorrenza fa bene, importanti i 3 punti"

di Andrea Losapio
Foto
© foto di Imago/Image Sport

19.05 - Sarà John Stones, difensore centrale del Manchester City, al fianco di Josep Guardiola prima della sfida fra Atalanta e Manchester City, in programma domani alle 21 a San Siro.

19.15 - Inizia la conferenza stampa di Stones. "Dobbiamo fare bene, la concorrenza fa bene, la squadra deve giocare bene anche con le defezioni di Laporte e Sané. Dobbiamo giocare per loro, continuare a lavorare in allenamento, arrivando ad alti livelli".

Ha avuto un periodo frustrante sugli infortuni. "Sicuramente è stato un periodo difficile, ho sofferto un altro problema, è difficile non giocare e non essere a disposizione del mister. Spero di stare bene il più tempo possibile e di dare il massimo a livello individuale e per la squadra".

Sia Rodri che Fernandinho hanno giocato in difesa, quanto vi ha colpito in modo positivo le prestazioni? "Soprattutto Fernandinho, ha svolto diversi ruoli, sembrava che avesse giocato quel ruolo in tutta la sua carriera. Bisogna accettare quello che chiede il mister senza porre troppe domande, bisogna farlo al massimo, tanto di cappello a questi due giocatori. Sono un esempio anche per i giovani bambini per l'esempio".

Quanto sono importanti i momenti come quelli di Walker al novantesimo? "Abbiamo meritato questa vittoria per il modo in cui abbiamo giocato. Molti momenti della partita sono andati contro di noi, gli avversari hanno perso tempo ma il nostro calcio ha parlato per noi. Siamo stati bene in tutti gli aspetti, questo dimostra la nostra mentalità. Walker ha tirato con il mancino, solitamente non lo avrebbe fatto. L'importante è arrivare ai tre punti".

19.25 - Fine della conferenza stampa di John Stones.

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
08:18 Rassegna stampa Lautaro, vicino il rinnovo di contratto con l'Inter fino al 2029: guadagnerà 9 milioni l'anno 08:15 Serie A Genoa, fra presente e futuro: da Gila a Badelj, da Ekuban a Strootman, il punto sui rinnovi 08:13 Rassegna stampa Juventus, Giuntoli tra mercato estivo e futuro di Allegri. Zazzaroni: "Il martirio Cristiano" 08:08 Rassegna stampa Sacchi a La Gazzetta: "Gasp, De Rossi e Italiano: quando le idee battono i soldi" 08:07 Altre Notizie Cobolli Gigli: "Alcuni club giocano con il patrimonio netto azzerato"
08:03 Rassegna stampa La prima pagina de Il Romanista apre così questa mattina: "C'è ancora domani" 08:00 Serie A Lazio, da Tudor a Tudor: le difficoltà di Casale due anni dopo l’esplosione 07:58 Rassegna stampa La Viola in campo per la semifinale di Conference. Il Corriere Fiorentino: “Obiettivo Atene” 07:53 Rassegna stampa L'apertura di Repubblica (ed. Firenze) sui viola: "Fiorentina, operazione finale" 07:48 Rassegna stampa Il Messaggero apre sul caso plusvalenze della Roma: “Prosciolti i Friedkin, ma Pallotta rischia” 07:46 Altre Notizie Nassi: "L'ignoranza nel calcio" 07:45 Serie A Roma, è il Dybala-day: oggi De Rossi saprà se lo avrà in Germania 07:43 Rassegna stampa La Repubblica (ed. Roma): "Plusvalenze giallorosse: Pallotta e Baldissoni verso il processo" 07:38 Rassegna stampa Il Corriere di Bergamo in prima pagina: “Scamacca è già oro. Olympique, alta tensione” 07:33 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Sabato trasferta in casa-Milan: Oristanio pronto a fare la sua parte" 07:30 Serie A Casa Milan, Abbey Road. Come "Let it be" può risuonare nella ripartenza rossonera 07:28 Rassegna stampa La prima pagina del QS di Firenze scrive: “Corri Fiorentina, prenditi Atene” 07:23 Rassegna stampa La prima pagina de Il Mattino: "Napoli senz'anima: tre allenatori e nessun leader" 07:18 Rassegna stampa Il Corriere di Roma: “Baldanzi pronto per fare il Dybala. Faccia a faccia Tudor-squadra” 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Gudmundsson: assist alla Juve". Il punto sul suo futuro 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre stamani sul mercato bianconero: "Rifanno la Juve" 07:03 Rassegna stampa Tra oggi e domani Italiane impegnate in Europa. La Gazzetta dello sport titola: “Assalti finali” 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 8 maggio 07:00 Serie A Sacchi che premia Inzaghi che inizia a togliersi i sassolini dalle scarpe 06:50 Serie ATMW Radio Braglia: "Milan, venderei Leao. Per la panchina approvo Conceiçao" 06:45 Serie A Chiesa pensa alla Coppa Italia e intanto si avvicina il rinnovo 06:15 Serie A PSG-Borussia Dortmund 0-1, le pagelle: Hummels maestoso, Mbappé protagonista mancato 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Club Brugge-Fiorentina: dubbio Bonaventura, Belotti dal 1' 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Real Madrid-Bayern Monaco: Carvajal torna titolare. Kim o De Ligt? 06:03 Serie ATMW Radio Formigoni sul Milan: "Venderei Leao per la giusta cifra. Ibrahimovic non ha ancora inciso"