Menù Notizie

Lecce, D'Aversa: "Potevamo riaprire la partita, poi Inter straripante"

Live TMW
di Filippo Verri
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare!
Foto
© foto di Nicola Ianuale / TuttoSalernitana.com

20.10 - Roberto D'Aversa è atteso ai microfoni della sala stampa per commentare Lecce-Inter.

20.52 - Inizia la conferenza.

4 gol subiti.
"Il primo nasce da una palla nostra. A inizio secondo tempo potevamo riaprire la partita, poi la forza dell'Inter è straripante. Quando non concludi quello che crei e concedi con degli errori diventa difficile. La squadra deve rimanere sempre corta, migliorando gli aspetti realizzativi. Dopo un 4-0 si può essere derisi riportando i tiri in porta".

Da dove ripartire?
"La sconfitta pesante contro una grande squadra non deve toglierci certezze. Per me già stasera iniziava un nuovo campionato, speravamo in un risultato diverso. Adesso abbiamo tre partite contro squadre alla nostra portata, ma non significa che sono impegni semplici. Vanno affrontati nel migliore dei modi".

I tifosi hanno rinnovato il loro sostegno.
"Dal primo giorno di ritiro hanno dimostrato affetto e passione, oltre a dei numeri che competono con squadre che lottano per lo scudetto. Quando si perde 4-0 bisogna avere la dignità di andare sotto la curva e ringraziarli, a fine partita ci hanno chiesto impegno e risultati per raggiungere la salvezza. Il calendario non è stato dalla nostra parte. Non dobbiamo smontare quello che si è fatto fino ad oggi, dobbiamo pensare a quello che ci ha portato a fare 24 punti punti".

20.58 - Termina la conferenza.

Altre notizie
Martedì 16 Aprile 2024
22:56 Calcio estero Man United, il rinnovo di Mainoo è una priorità: INEOS vuole sia parte del nuovo progetto 22:53 Serie A Il Borussia Dortmund vendica l'Inter: 4-2 all'Atletico Madrid, Simeone eliminato 22:49 Serie B Parma, Hernani di nuovo ai saluti? Sul centrocampista brasiliano c'è il Corinthians 22:45 Serie A Ag. Jorginho: "Juventus? Non credo lo cerchino, ma se Giuntoli dovesse aver bisogno..." 22:42 Calcio estero Vergogna prima di Barça-PSG, tifosi blaugrana intonano cori: "Vinicius muori"
22:38 Serie A Salernitana, ag. Ochoa: "Può rimanere in Serie A, ma ha bisogno della sua famiglia" 22:34 Serie B Feralpisalò, ancora lavoro a parte per Balestrero e Voltar. Terapie per Di Molfetta 22:34 Serie A A Dortmund non finisce mai. Uno-due terribile del BVB, Simeone vicino all'eliminazione 22:30 Serie A Dopo 13 anni, l'Italia U21 a giugno tornerà a giocare il Torneo di Tolone: i dettagli 22:27 Calcio estero Siviglia, Quique Sanchez Flores al capolinea: tra le idee per sostituirlo c'è anche Maresca 22:25 Serie A Sorridono PSG e Atletico Madrid. Gol pesantissimi di Mbappé e Correa 22:23 Serie A L'ex agente di Koulibaly: "Col Napoli non lavoro più, calciatori 'prigionieri' del club" 22:20 Serie A Vitinha fa esultare Luis Enrique. Al 54esimo Barcellona-Paris Saint-Germain 1-2 22:19 Serie C Catania, tegola per mister Zeoli: distrazione del legamento collaterale per Peralta 22:15 Serie A Lazio, infermeria piena per Tudor: Marusic da valutare. Luis Alberto in gruppo 22:12 Calcio estero Il futuro di Gnabry non è deciso: il Bayern può cederlo a un top club, prezzo da fissare 22:12 Serie A Clamoroso autogol di Hummels. Dopo 49' tra BVB e Atletico Madrid è parità assoluta 22:08 Serie A Zeroli dopo il rinnovo col Milan fino al 2028: "Non potrei essere più emozionato..." 22:04 Serie B Spezia, Salvatore Esposito: "Si salva chi ha più fame e noi ce l'abbiamo. Testa alla Samp" 22:00 Serie A La Milano nerazzurra si prepara ai festeggiamenti per lo scudetto dell'Inter 21:56 Calcio esteroUfficiale Bergodi non è più l'allenatore del Rapid Bucarest: fatali le 4 sconfitte consecutive 21:52 Serie A Champions al 45esimo: il BVB ha già ribaltato l'Atletico. Barça in 10: è 1-1 col PSG 21:49 Serie B Parma, si avvicina il mercato: nel mirino dei crociati il giovane talento uzbeko Fayzullaev 21:45 Serie A Zoff non ha dubbi: "Meret il portiere giusto per il Napoli, non deve cercare un altro club" 21:42 Calcio estero Nubel titolare al Bayern in futuro? Se succede entro il 2026, rinnovo automatico fino al 2030 21:38 Serie A Ristabilita la parità, il Borussia Dortmund sblocca con Brandt il match contro l'Atletico 21:34 Serie B Cremonese, c'è lo scontro diretto col Catanzaro: lavoro differenziato per tre giocatori 21:30 Serie A Marchizza: "Migliorato grazie a Italiano. Mi faceva vedere i video di Zinchenko al City..." 21:27 Calcio estero Clamoroso al Montjuic, pullman del Barcellona preso a sassate dai propri tifosi 21:23 Serie A Conte-Napoli, Branca: "Ci sono stati dei contatti, ADL aspetterà per affondare"