Menù Notizie

Le ultime su Inter-Sassuolo: De Zerbi senza molti big, in attacco ci sono Lautaro e Lukaku

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Champions, Europa League e... Serie A. Oggi Napoli, Sassuolo, Juventus e Inter tornano in campo con le due gare rinviate in seguito ai focolai di Coronavirus che hanno colpito azzurri e nerazzurri. Di seguito le ultime su Inter-Sassuolo dai nostri inviati:

▪ Inter-Sassuolo - Mercoledì, ore 18.45, stadio Giuseppe Meazza
▪ Arbitra Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia
▪ Classifica: Inter 68 punti, Sassuolo 40 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky Sport

COME ARRIVA L'INTER - L'Inter torna in campo per il recupero contro il Sassuolo e per provare già a mettere le mani sullo scudetto. Ancora out Kolarov e Perisic, squalificati invece Bastoni e Brozovic del quale prenderà il posto uno tra Sensi, Gagliardini e Vecino, completando così il centrocampo con Barella ed Eriksen. Sulle fasce confermati Hakimi e Young. Darmian favorito in difesa come terzo insieme a Skriniar e de Vrij, davanti alla porta di Handanovic. In attacco sa va verso la conferma di Lautaro, in coppia con Lukaku.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Caputo, Romagna, Berardi, Defrel e Bourabia out per infortunio. Locatelli, Ferrari e Muldur, i tre nazionali esclusi per precauzione contro la Roma, ancora fuori per precauzione. Spazio al 4-2-3-1 con Consigli in porta, Toljan e Kyriakopoulos (o Rogerio) in difesa, Marlon e Peluso (in forte ballottaggio con Chiriches) al centro. In mezzo al campo possibile il ritorno di capitan Magnanelli in coppia con uno tra Maxime Lopez e Obiang. In avanti Traore, Djuricic e Haraslin (quest'ultimo in ballottaggio con Boga) e Raspadori unica punta.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
23:49 Serie C Perugia eliminato dai playoff, il ds Giugliarelli: "La delusione porta le giuste riflessioni" 23:45 Serie A Inter, Darmian: "Il momento decisivo? Il periodo prima e dopo la Supercoppa" 23:42 Calcio estero Klopp saluta tutti: "Devo essere energia e scintilla, ora sono vuoto. Quando tornerò? Non lo so" 23:38 Serie A Genoa, Strootman: "Serata speciale, a Roma gli anni più belli. Devo decidere se smettere" 23:38 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Ho dimostrato di essere all'altezza, ma non festeggio il sesto posto"
23:34 Serie C Quale sarà la Serie C del futuro? Già 50 i club pronti per la stagione 2024/2025 23:30 Serie A Roma-Genoa 1-0: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 23:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: niente stravolgimenti per Montero 23:27 Calcio estero L'emozione di Guardiola: "Klopp un grande avversario, ho la sensazione che tornerà" 23:23 Altre Notizie Roma-Genoa 1-0: il tabellino della gara 23:19 Serie A Roma, De Rossi: "Mercato? Farò di tutto per rendere migliore questa squadra" 23:16 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer contro il Bologna 23:15 Serie A Roma, El Shaarawy: "Champions? Il nostro l'abbiamo fatto, ora vediamo. De Rossi leader" 23:12 Calcio estero Xavi-Laporta, incontro negli spogliatoi. I tifosi intanto si schierano dalla parte del tecnico 23:10 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Ripartiremo da una buona base, riconfermarci sarebbe straordinario" 23:08 Serie AVideo Samardzic riaccuffa l'Empoli al 104', è 1-1 per l'Udinese contro i toscani: gli highlights 23:04 Calcio estero Ligue 1, recupero fatale a Fonseca: Lille quarto. Giù il Lorient, Metz agli spareggi 23:00 Serie A Genoa, Gilardino: "Prendere un gol del genere ci fa rosicare. Vogliamo giocatori affamati" 22:56 Calcio estero Aguero consiglia Balotelli al presidente Riquelme: "Tifa Boca, a giugno sarà libero" 22:49 Serie A Le pagelle del Genoa - Martinez senza colpe, De Winter anticipato. Retegui non punge 22:45 Serie A Le pagelle della Roma - Lukaku, un addio da film struggente. Paredes si prende un rosso inutile 22:42 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: la Roma vince e si porta a +3 sulla Lazio 22:40 Calcio estero 50 partite senza sconfitte in Premier. Rodri è il faro di Guardiola "Questione di mentalità" 22:38 Serie A Lazio, Tudor: "È stata una battaglia, c'è un po' di rammarico per il risultato finale" 22:36 Serie A C'eravamo tanto amati. Lukaku gol d'addio? Il belga firma l'1-0 al Genoa 22:34 Serie C Playout Serie C, salvezza conquistata per Potenza e Monopoli. In D Monterosi e Francavilla 22:30 Serie A Lazio, Casale: "Mai facile a San Siro contro l'Inter, peccato per il gol su punizione" 22:26 Calcio estero Foden MVP della Premier League: "Quattro titoli di fila, nessuno come il mio City" 22:23 Serie AVideo Cheddira avvicina il traguardo salvezza per il Frosinone, 1-0 al Monza: gli highlights 22:20 Serie A La Roma la sblocca in dieci uomini, Lukaku butta il giù il muro del Genoa