Menù Notizie

Le probabili formazioni di Roma-Feyenoord: il dubbio è Mkhitaryan. Ballottaggio con Zaniolo

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Parte il conto alla rovescia per Roma-Feyenoord, ultimo atto della UEFA Europa Conference League

▪ Roma-Feyenoord - Mercoledì 25 maggio, ore 21, stadio Arena Kombetare di Tirana
▪ Arbitra István Kovács, nazionalità romena.
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky/Tv8

Mkhitaryan, sensazioni positive
Il grande dubbio di José Mourinho è legato a Henrikh Mkhitaryan. L'armeno ieri è rientrato in gruppo, le sensazioni al termine della seduta positive con il giocatore che si è detto pronto per la finale. È ballottaggio con Zaniolo per la trequarti al fianco di Pellegrini, a supporto di Abraham. Buone impressioni anche per Spinazzola, dopo la partita da titolare giocata contro il Torino. Tuttavia il favorito sulla sinistra resta il più rodato Zalewski mentre a centrocampo Rodrigo Oliveira è in netto vantaggio su Veretout. Nessuna sorpresa per il resto, col confermato trio difensivo Mancini-Smalling-Ibanez a protezione di Rui Patricio, con Cristante in mediana e Karsdorp esterno destro.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Mkhitaryan, Pellegrini; Abraham.

Bijlow recupera in tempo
Dopo l'infortunio che gli è costato uno stop di oltre due mesi, Justin Bijlow recupera per la finale. Arne Slot ha messo in chiaro che il titolare è lui e una volta recuperato giocherà. Con buona pace di Ofir Marciano che aveva difeso i pali nei precedenti due turni del torneo. Per il resto nessuna sorpresa, tutti abili e arruolabili e pertanto avanti con la formazione tipo. Rispetto all'ultima uscita, di 10 giorni fa, si rivedrà Geertruida a destra, Trauner al centro con Senesi e Malacia a sinistra. Il capitano Toornstra ha perso il posto da tempo, avanti con Kocku, Aursnes con Til vertice alto del centrocampo, quasi a fare da trequartista. Davanti il capocannoniere Dessers servito sulle ali da Nelson e Sinisterra.

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Kucku, Aursnes, Til; Nelson, Dessers, Sinisterra.

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
21:45 Serie A Dino Baggio sul Parma: "Ottimo lavoro di Pecchia. Promosso per il merito" 21:42 Calcio estero Leverkusen, Rolfes: "Penso che Tah resterà, sono tranquillo. Sa cosa è possibile qui" 21:38 Serie A Borussia Dortmund in vantaggio al 35', ci pensa Fullkrug: PSG sotto 1-0 in Germania 21:34 Serie BTMW Melli: "Parma troppo più forte, felicissimo per la A. Ora non stravolgerei la squadra" 21:30 Serie A Cagliari, seduta in vista del Lecce: personalizzato per quattro. In tre rimasti a riposo
21:26 Calcio estero Thiago Silva, il Fluminense ci prova: presentata un'offerta al brasiliano. Lui prende tempo 21:23 Serie A Parma, il tecnico si autoconferma: "Chi ci sarà in panchina in Serie A? Pecchia" 21:20 Serie B Modena, Bisoli: "Dispiace per i nostri tifosi, ma oggi la salvezza è quasi matematica" 21:19 Serie B Parma, Del Prato: "Emozioni indescrivibili. Sapevamo di essere forti, a inizio gara c'era tensione" 21:15 Serie A L'ex allenatore di Pavard: "Per me è forte anche tecnicamente. Può diventare bandiera all'Inter" 21:12 Serie BTMW Fiore: "Il Parma ha dominato più di quanto dice la classifica. Può mettere le radici in A" 21:08 Serie B Balata: "Il Parma merita la promozione. Krause un grande uomo di spessore" 21:04 Serie BTMW Enrico Chiesa: "Promozione Parma frutto del lavoro. Pecchia ha meritato la Serie A" 21:00 Serie A TOP NEWS ore 20 - Bastoni giura fedeltà all'Inter. Il Parma è di nuovo in Serie A 20:56 Calcio estero Barça, retroscena Fermin Lopez: in estate poteva finire in Polonia per 600mila euro 20:53 Serie A Di Biagio: "Il Manchester City mi chiese info su Barella. Gli dissi di prenderlo subito" 20:49 Serie AEsclusiva TMW Stanic: “Parma, stagione esaltante. In Serie A sarà tutta un’altra storia” 20:45 Serie A Valencia, primi sondaggi per Satriano. L'uruguaiano è un'opzione per l'attacco 20:42 Serie B Parma, Estevez: "Pecchia ha fatto tanti cambi, ma i ragazzi hanno risposto perfettamente" 20:38 Serie A Milan, tra i candidati c'è Paulo Fonseca: può vincere il tecnico dell'anno in Ligue 1 20:34 Serie BTMW Apolloni: "Parma in A meritatamente. Giusto ripartire da Pecchia, bravi anche i tifosi" 20:30 Serie A Bruges, Vanaken: "Sono le partite più belle. Non dobbiamo sottovalutare la Fiorentina" 20:26 Calcio estero Iago Aspas mette in guardia i calciatori dagli investimenti: "È facile perdere soldi" 20:23 Serie A Parma, Pecchia: "Le vittorie sono tutte belle. Grazie al Catanzaro, forse ci doveva qualcosa" 20:19 Serie B Parma, Chichizola: "Ci meritavamo la Serie A da tanto. Ci siamo fidati di Pecchia" 20:15 Serie B Lecco-Sampdoria 0-1, le pagelle: De Luca decisivo nel finale. Lepore espulso grazie al Var 20:15 Serie A Bruges, Hayen prima della Fiorentina: "Voglio vincerle tutte. In porta? Vedrete domani" 20:12 Serie B Serie B, la classifica completa: Parma promosso, la Reggiana è salva. Bene lo Spezia 20:08 Serie A Bayer Leverkusen, Schick: "Bellissimo tornare a Roma. De Rossi era un vero leader" 20:04 Serie B Feralpisalò-Brescia 2-2, le pagelle: Felici spinge sulla fascia, Bisoli capitano indomito