Menù Notizie

Le pagelle di Darmian - Impeccabile, il gol è il premio. Sembra persino sdoppiarsi

di Gaetano Mocciaro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Ennesima prestazione super per Matteo Darmian, che ha il merito di aprire le marcature della sfida contro l'Atalanta. E anche quest'anno lo chiuderà con almeno una rete a referto, sempre successo nella sua avventura all'Inter. Giudizio univoco da parte di tutti i media sulla prestazione di ieri sera.

"Un tempo solo, ma tanto gli basta: segna il gol che sblocca la serata, se ne mangia un altro, si prende l'ammonizione che nello spogliatoio dell'Inter vale bagnoschiuma e shampoo" è quanto scrive Tuttomercatoweb. L'interista lo descrive come "L'uomo qualunque che come al solito diventa straordinario".

Si unisce agli applausi la Gazzetta dello Sport che evidenzia: "Gli interscambi con Pavard, che bellezza". Per Tuttosport: "A un certo punto pare sdoppiarsi visto che è dappertutto". Infine, il Corriere dello Sport descrive il suo gol come: "Un premio al suo voler essere sempre impeccabile".

Tuttomercatoweb: 7
La Gazzetta dello Sport: 7
Il Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 7
L'interista: 7

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Matteo Darmian Official (@matteodarmian36)

Altre notizie
Mercoledì 17 Aprile 2024
10:00 Serie A Dopo Osimhen, il Napoli s'è portato avanti incontrando l'agente di David. Piace Sudakov 09:56 Calcio esteroVideo Rivedi Donnarumma: "Ci abbiamo sempre creduto. Le critiche? Ci scivolano addosso" 09:53 Serie A Pioli, 5 giorni per il futuro e l'ombra di Lopetegui: il basco ha già dato un ok di massima al Milan 09:48 Serie B Caso scommesse. Notificati avvisi a 4 giocatori tra Serie B e C; e nuove indagini su Coda 09:46 Le Statistiche Fra Aquile e Ducali 29 gol di riserva. E lo 0-0 manca da mezzo secolo…
09:45 Serie ATMW Perché Gasperini è la prima scelta del Napoli. Tutti i dettagli e cosa serve per l'accordo 09:42 Calcio esteroVideo Rivedi Capello: "Sorpreso dall'eliminazione dell'Atletico. Mbappé deve fare questo" 09:38 Serie A Roma, Lukaku vuole quota 300. Anche per convincere i Friedkin a riscattarlo dal Chelsea 09:34 Serie DEsclusiva TMW Imolese, Dall'Osso: "Mancati playoff? Niente sconfitta. Centrati gli altri obiettivi reali" 09:30 La Giovane Italia Quieto incanta in Primavera: Inzaghi lo monitora per la prossima stagione 09:30 Serie A Pioli divide: contro la Roma si gioca il futuro. La Coppa porterebbe oltre 30 milioni 09:27 Calcio esteroVideo Raphinha illude ma il Barça crolla dopo il rosso ad Araujo: 1-4 col PSG, L. Enrique in semifinale 09:23 Serie A L'Hellas Verona scopre Noslin, l'ex rider di Subway salvato da un consiglio di Sneijder 09:19 Serie CTMW Pontedera ai Playoff, Guidi protagonista: "Rifarei tutto, anche i chilometri in motorino" 09:15 Serie A Napoli, per Meret è scattata l'opzione di rinnovo automatico. Ma il futuro è un rebus 09:12 Calcio esteroVideo Simeone fuori, in semifinale va il Borussia Dortmund: gli highlights del 4-2 all'Atletico 09:12 Serie A L'Italia avrà la 5ª squadra in Champions? Ci siamo quasi. Il Dortmund fa sorridere la Germania 09:08 Serie A Quasi 80 gol in 4 anni al Lille: numeri e caratteristiche di David, primo obiettivo del Napoli 09:04 Serie BFocus TMW Serie B, i migliori in ogni reparto (e non solo) dopo 33 giornate di campionato 09:00 Serie A Salernitana, dubbi sul futuro societario: tre ipotesi e i motivi del ridimensionamento 09:00 Serie A Ultimi mesi all'Udinese? Nehuen Perez: "Darò tutto fino all'ultimo giorno qui" 08:58 Calcio estero Le aperture spagnole - Mbappé 'mata' il Barcellona, harakiri Atletico in Germania 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Kane e Bellingham alla resa dei conti con Arsenal e Manchester City 08:48 Rassegna stampa Lazio, attacco da rifondare. Pedro, Luis Alberto e Immobile sono in bilico 08:45 Serie A Lazio, è sempre più emergenza: Tudor fa la conta per il Genoa 08:43 Rassegna stampa Cagliari, Viola rimugina: "Quel colpo di testa contro l'Inter sarebbe stata l'apoteosi" 08:38 Rassegna stampa David vota Napoli: sì anche senza Champions. Incontro con Manna col permesso della Juve 08:34 Rassegna stampa La Lazio va di fretta: tutto fatto per il rinnovo di Zaccagni, decisivo l'incontro di stanotte 08:30 Serie A Fiorentina, è crisi in zona gol. Tolto Ikone, non arriva il gol di un attaccante da 44 giorni 08:28 Rassegna stampa Moratti: "Inter bellissima, mi ricorda quella di Herrera. Scudetto nel derby? Basta che arrivi"