Menù Notizie

Le pagelle di Correa - Danza col pallone. Ha segnato il gol più atteso

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Man of the match. Joaquin Correa è il giocatore che ieri sera a San Siro ha spedito la Lazio in finale di Coppa Italia. "Il gol dell'orgoglio, il più atteso, il più invocato", scrive il 'Corriere dello Sport' che premia il 'Tucu' con un otto in pagella, il migliore in campo.
"Quella puntata che passa sotto le gambe di Reina stravolge ogni tipo di giudizio: perché alle serpentine magiche aggiunge il timbro della vittoria e della qualificazione alla finale", scrive 'Lalaziosiamonoi'. La 'Gazzetta dello Sport' mette in evidenza che il gol è arrivato dopo due grandi interventi di Reina.
Questo, infine, il giudizio di TMW: "Danza con il pallone, quasi portandosi via il diretto avversario. Reina in due occasioni è straordinario e gli nega il gol, al terzo tentativo trova l'imbucata".

Le pagelle di Joaquin Correa

TMW - 7.5
Gazzetta dello Sport - 7.5
Corriere dello Sport - 8
Tuttosport - 7.5
Corriere della Sera - 7.5
Repubblica - 7
Lalaziosiamonoi - 7.5

Altre notizie
Martedì 19 Marzo 2024
10:23 Serie A Juventus, tre a scadenza: uno va e uno resta, ma il caso spinoso resta Rabiot: il punto 10:19 Serie B Bari, Iachini: "Stiamo migliorando, ora bisogna scendere in campo senza timore" 10:15 Serie A Lazio, con l'arrivo di Tudor torna l'idea Simeone: esplose a Verona con il tecnico croato 10:12 Calcio estero Dal pugno del presidente dell'Ankaragucu alla corrida di Trebisonda: calcio turco nel caos 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, la nuova Lazio di Tudor: moduli e probabili formazioni
10:08 Serie A La Penna aveva proposto a Juan Jesus di interrompere Inter-Napoli. Acerbi ora rischia 10:04 Serie B Pirlo, Kasami ed i giovani. Il mix vincente che ha portato la Samp in zona playoff 10:00 Serie A Napoli, De Laurentiis studia le alternative per il dopo Osimhen: David e Gimenez i primi nomi 09:56 Calcio esteroUfficiale Il Suwon Bluewings risolve il contratto di Acosty: l'ex Fiorentina è ancora infortunato 09:53 Serie A "Il razzismo si combatte anche a parole". Vaciago sul caso Acerbi-Juan Jesus 09:49 Serie B Lecco, sondaggi vani con i nuovi allenatori: avanti per forza con Aglietti 09:45 Serie A Italia, sabato appuntamento allo store Adidas sulla Fifth: si valorizza il brand azzurro 09:41 Euro 2024 Finlandia, Pohjanpalo verso il playoff col Galles: "Zero pressione, cosa c'è di meglio?" 09:40 Altre NotizieUfficiale Empoli, contratto da professionista fino a giugno per il giovane attaccante Cesari 09:38 Serie A Caso Acerbi, a rischio anche l'Europeo in caso di condanna. Toccherà alla FIGC decidere 09:34 Serie C Serie C, si è chiusa la 32ª giornata: programma completo e classifiche dei tre gironi 09:30 Serie A Gudmundsson infiamma ancora il mercato. Inter in pressing per superare Juve e Premier 09:30 La Giovane Italia La settimana si tinge di azzurro! Quante gare decisive per le nostre Nazionali giovanili 09:26 Calcio esteroUfficiale Oscar Romero riparte dal Brasile. Il paraguaiano ha firmato con il Botafogo 09:23 Serie A La rinascita di Pellegrini: che ruolo avrà nell'Italia di Spalletti in vista dell'Europeo? 09:19 Serie C Serie C, i marcatori: nel Girone B Morra prova a insidiare il primo posto di Shpendi 09:15 Serie A Zirkzee oro del Bologna, si parte da 40 milioni: Milan e Juventus a caccia dell'olandese 09:12 Serie A Roma, Ndicka non parte per gli impegni della Nazionale. Resta a curarsi a Trigoria 09:08 Serie A Caron Colantuono al capezzale della Salernitana. Iervolino pensa già alla prossima stagione 09:04 Serie B Uragano Pohjanpalo, 13 gol in 11 partite nel 2024. È lui l'arma del Venezia per la Serie A 09:00 Serie A Empoli, la sosta arriva nel momento giusto per riordinare le idee 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Club contro un nuovo "caso Pedri", gran momento per Lewandowski 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Furia Nottingham Forest post-penalizzazione, dure accuse alla Premier 08:48 Rassegna stampa L'Equipe titola così oggi in prima pagina: "Arbitraggio: dobbiamo rivedere tutto" 08:45 Calcio femminile La Roma sorride in poltrona, Juve e Fiorentina frenano e lanciano le giallorosse verso il titolo