Menù Notizie

Le pagelle dello Shakhtar - Trubin non ha paura di San Siro, la difesa sì. Marlon delude

di Patrick Iannarelli
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Inter - Shakhtar Donetsk 2-0

Trubin 6,5 - Nonostante l’età non trema davanti alla Scala del Calcio. Nel primo tempo ci mette spesso le mani, esce coi tempi giusti e senza nessun timore. Può fare pochissimo sui due gol.

Dodo 5 - Si presenta con una conclusione dalla distanza, ma in difesa Perisic lo fa ammattire. Il croato è in stato di grazia, il numero 2 dello Shakhtar soffre ogni accelerazione. Nel finale colpisce il palo, ma non basta per salvare una prestazione insufficiente.

Vitao 6 - L’ultimo a cadere sotto i colpi dei nerazzurri, tenta di salvare il salvabile. Spesso predica nel deserto, troppe sbavature da parte di Marlon.

Marlon 5,5 - Va a muso duro con Lautaro nel primo tempo, non fa amicizia nemmeno con Bastoni. Un paio di disattenzioni decisive, perde Dzeko sul 2-0.

Matvijenko 5 - Tolta la spinta che ha portato all’annullamento del gol del Toro, va in sofferenza per tutta la sfida. Darmian affonda praticamente sempre, serata da matita rossa.

Stepanenko 5,5 - Inizia sporcando un bel po’ di palloni davanti la difesa. Col passare dei minuti inizia ad affondare il tackle senza nessun timore, ma si abbassa troppo e i nerazzurri ne approfittano. Dal 46’ Marcos Antonio 5,5 - Non dà quel cambio di passo sperato, si vede poco e nulla.

Maycon 6 - Uno dei pochi sopra la sufficienza. Cerca di arginare le accelerazioni da parte dei padroni di casa, ma viene lasciato solo dai compagni.

Tete 5 - Con Perisic dalle sue parti è costretto a rimanere sempre basso. Tocca pochissimi palloni, gira a vuoto. Dall’80' Marlos sv

Pedrinho 5,5 - Scarico, come la conclusione in porta dal limite. Trotterella senza mai entrare in partita: si vede che non è al top della forma, ma influisce negativamente sulla prestazione collettiva. Dal 73’ Bondarenko 6 - Un paio di buone occasioni in zona gol, fa il suo, spaventa i nerazzurri nel finale di gara.

Solomon 6,5 - Quando accelera diventa determinante, guadagna un paio di corner e si inserisce sulla sinistra grazie al dribbling secco. Nella ripresa va a fiammate, ma i compagni lo cercano pochissimo.

Fernando 6 - Si sbatte soprattutto nel primo tempo, è un cliente scomodissimo. Poi la difesa nerazzurra inizia a prendere le misure e non passa più. Sbaglia un paio di controlli facili, da quel momento in poi si incupisce. Dall’81' Mudryk sv

Roberto De Zerbi 5,5 - Ha ragione, la squadra ancora non è pronta per l'Europa. Troppi errori, l'intensità non copre tutte le imperfezioni che l'ex Sassuolo dovrà sistemare da qui fino alla prossima stagione.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
16:49 Serie CTMW Sirene dalla B per Salines, difensore goleador. L'agente: "Ogni decisione spetta al Foggia" 16:45 Serie A La FA "grazia" Tonali. Due mesi di squalifica, ma con la condizionale, per le scommesse in UK 16:41 Serie BVideo Pirotecnica vittoria del SudTirol, è salvezza! Trema invece la Ternana 16:38 Serie AVideo "Che orgoglio. Mi aspetto il miglior Marsiglia". Rivedi il video con le parole di Gasperini 16:34 Altre NotizieTMW Radio A.Di Chiara: "Fiorentina, contro il Brugge guai a commettere i soliti errori"
16:30 Serie A Frosinone, seduta in vista dell'Empoli: ancora differenziato per Okoli 16:26 Serie C Savona: "Sogno di esordire con la Juve. Brambilla e Chiellini fondamentali" 16:22 Serie A Zirkzee all'Inter? "Ci potremmo fare un pensierino". Ma solo con una cessione top 16:19 Serie BVideo Gondo segna e fa esplodere il "Mapei": la Reggiana porta a casa il derby col Modena 16:17 Editoriale Milan, dopo la frenata su Lopetegui ecco tutte le altre possibilità per la panchina. Pioli ipotesi anche per il Napoli. Juventus, il futuro di Rabiot e Chiesa: la situazione 16:15 Serie A Gol vittoria col Verona, Frattesi: "Lì non capisci niente, poi ho visto mio padre in tribuna" 16:12 Serie A Fiorentina, Beltran: "Non sento la pressione del numero 9. Sono un guerriero" 16:07 Altre NotizieTMW Radio Brambati: "Conte, nome fatto al Milan da Ibra. Motta-Juve? Stia attento" 16:04 Serie BVideo Tutino salva il suo Cosenza. E complica un po' la strada dell'Ascoli verso la salvezza 16:00 Serie A Bologna, Thiago Motta parla... del futuro: "Per restare a livelli alti la rosa deve essere migliorata" 15:56 Calcio estero Sliding doors per Fermin Lopez: vicino al Rakow in estate, ora punto di forza del Barça 15:53 Serie A Dal rischio esonero allo Scudetto, Zanetti: "Non potevamo voltare le spalle a Inzaghi" 15:49 Serie BVideo Alla Sampdoria basta la rete di De Luca. Ancora una sconfitta per il retrocesso Lecco 15:45 Serie A Adesso è il Brighton a mettere in discussione De Zerbi: il Milan e le altre società alla finestra 15:42 Calcio estero Marsiglia, Aubameyang punta l'Atalanta e ringrazia Gattuso: "Mi ha dato la carica giusta" 15:37 Altre NotizieTMW Radio Cucciari: "Roma, l'Europa League può ridarti tante energie perse" 15:34 Serie BVideo La Feralpisalò non perde la speranza. Buon pari contro l'ostico Brescia 15:33 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Club Brugge: Italiano ritrova i titolari al Franchi 15:33 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Atalanta: Scamacca sfida Aubameyang 15:33 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Leverkusen: dubbi Smalling e Lukaku per De Rossi 15:30 Serie A Thuram ha mantenuto la promessa. Maglia regalata al tifoso dopo l'appello social, le immagini 15:26 Calcio estero Rose il nome giusto per il Bayern? "Eberl se la caverà abbastanza bene anche senza di me" 15:22 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Conte, Napoli accattivante. Milan, cambiare tanto per cambiare..." 15:19 Serie BVideo Il lampo di Di Serio regala tre punti preziosi allo Spezia. E il Palermo va ko 15:15 Serie A Carlos Augusto, il primo gol in Inter-Bologna: "Gol amaro, non c'è valore perché abbiamo perso"