Menù Notizie

Le pagelle della Stella Rossa - Maksimovic con personalità, Krunic sbaglia. Spajic recidivo

di Marco Pieracci
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Inter-Stella Rossa 4-0

Glazer 6 - Recuperato a tempo di record dall'infortunio, complicato arrivare sulla punizione di Calhanoglu. Dice di no ad Arnautovic e Carlos Augusto.

Drkusic 4,5 - Dei tre centrali è quello più ruvido, segue da vicino Arnautovic e fino a un certo punto tiene. Poi gli si chiude la vena, travolge Lautaro. Dall'89' Rodic sv

Spajic 4 - La gestione del pallone è un vero disastro: Taremi ne intuisce le evidenti difficoltà, scippandolo una prima volta. Recidivo, regala il 3-0.

Djiga 6 - Rapido nei recuperi, alcune letture difensive fatte bene e pure una certa propensione alla sovrapposizione. Fa meno danni rispetto ai compagni di reparto.

Seol 6 - Tatticamente molto prezioso, per almeno un'ora tiene basso Carlos Augusto costringendolo sulla difensiva. Gli concede solo una discesa.

Maksimovic 6 - Personalità e un sinistro niente male, fa vedere cose interessanti. Gioca con la sfrontatezza tipica di chi non ha ancora 18 anni. Dal 70' Radonjic 5,5 - Ingresso pigro.

Krunic 4,5 - Reminiscenze da derby, fa il play come nella sua ultima versione rossonera. Ininfluente la deviazione in barriera, sbaglia tutto sul raddoppio. Dall'89' Dalcio Gomes sv

Elsnik 5,5 - Non proprio reattivo quando Mkhitaryan gli prende il tempo procurandosi con astuzia la punizione del vantaggio, la risalita è faticosa.

Olayinka 6 - Gioca a tutta fascia sacrificandosi anche in copertura, quando si propone in avanti non è mai banale: bella la palla per Silas.

Silas 5,5 - Lunghe leve, discreta protezione quando riceve con le spalle girate alla porta e gamba per le ripartenze. Fa capolino dalle parti di Sommer. Dal 71' Bruno Duarte 5,5 - Un paio di accelerazioni e stop.

Ndiaye 5,5 - Poco servito in profondità, viene incontro per cercarsi palloni giocabili. Si fa rispettare nel duello con De Vrij, ma non riesce a pungere. Dal 71' Ilic 5,5 - Perde subito tre palloni, un sussulto nel finale.

Vladan Milojević 5 - Si mette a specchio con l'Inter, ma a fare la differenza è la diversa qualità degli interpreti. In Champions League non si possono commettere errori del genere.

Altre notizie
Mercoledì 2 Ottobre 2024
17:23 Serie A Fiorentina, gli 'spoiler' di Palladino: "Domani giocano Moreno e Sottil. Farò tanti cambi" 17:19 Serie B Frosinone, Tsadjout operato dopo la lesione meniscale: intervento perfettamente riuscito 17:19 Serie CLive TMW Marani rieletto alla presidenza della Lega Pro: "Adesso voglio una C rispettata da tutti" 17:15 Serie A Juventus, brutte notizie: Milik sottoposto ad un intervento, le condizioni del polacco 17:11 Calcio estero Celtic Glasgow, Rodgers dopo l'1-7: "Non cambieremo il nostro modo di giocare"
17:10 Serie A Gianni Morandi a Liverpool per seguire il Bologna: "Oggi il risultato non mi interessa" 17:08 Serie A Torino, lesione all'adduttore per Njie. Elongazione per Ciammaglichella 17:06 Serie A Milan, Leao ha segnato due gol in Champions in due anni. Troppo poco per quanto valutato 17:04 Serie CTMW Marani sulle voci di riduzione dei club di C: "Operazione di distrazione di massa" 17:02 Altre NotizieTMW Radio Galli (Assoagenti): "Giusto chiudere il mercato tutti insieme. E sui giovani dico..." 17:00 Serie AEsclusiva TMW Andujar: "Napoli, Inter e Milan da scudetto, Juve più indietro. Dybala? Bravo a restare a Roma" 16:58 Serie A Youth League, Bologna ko a Liverpool: non basta Menegazzo, passano i Reds 16:56 Calcio estero Chelsea, Maresca: "Palmer deve essere protetto. Mudryk? Non tutti possono essere titolari" 16:53 Serie A Fiorentina, Bove: "Voglio arrivare in fondo alla Conference, da protagonista" 16:49 Serie B Juve Stabia, Pagliuca: "Giocare senza pubblico penalizzerà sia la Sampdoria che noi" 16:47 Altre Notizie Nations League, da domani in vendita i biglietti per Italia-Francia 16:45 Serie A Hiljemark: "Siamo pronti a sorprendere la Roma e creare grandi problemi" 16:45 Serie A Conte: "Un giocatore dopo l'esperienza con me sarà migliore. Son fatti, non presunzione" 16:41 Calcio estero Brest capolista in Champions, Roy: "Non sono sorpreso, nulla cade dal cielo" 16:40 Altre Notizie Italia U17, 60 giocatori convocati dal ct Favo per il Torneo dei Gironi a ottobre 16:38 Serie A Colomba avverte il Napoli: "Attenzione al Como, ha qualità tecniche e verrà a giocarsela" 16:34 Serie A Roma, Ghisolfi: "Stiamo riflettendo sull'opportunità di creare una seconda squadra" 16:30 Serie A Burdisso: "Julian Alvarez e Vitor Roque i miei più grandi rimpianti alla Fiorentina" 16:26 Calcio estero Foden fa felice il City: "Sto tornando in forma. Importante godermi di nuovo il mio calcio" 16:24 Serie A I pm del caso ultras: "Commissione antimafia di Milano indotta in errore dall'Inter" 16:21 Serie A Dybala ha scelto con il cuore di restare. E probabilmente perché meglio a Roma che in Arabia 16:19 Serie CEsclusiva TMW Dg Taranto: "Allo 'Iacovone' fino al 20/12. Pronto a rimanere con la nuova proprietà" 16:15 Serie A Inchiesta ultras, Pecoraro: "Penalizzazioni solo se sono coinvolti personaggi dei club" 16:11 Calcio estero Barça, Szczesny: "Lewandowski fondamentale per il mio ritorno. Sarebbe stato stupido dire no" 16:08 Serie A Lazio, Baroni: "Contro il Nizza sarà dura. Voglio un altro step di crescita"