Menù Notizie

Le pagelle della Samp - Quagliarella unica nota lieta. Male Ferrari

di Michele Pavese
Foto Articolo

Audero 6 - Non ha particolari responsabilità sulle reti subite. Poco impegnato per il resto della partita.

Thorsby 5 - Attento e diligente fino al 60', poi si perde gli attaccanti avversari e rovina una buona prestazione.

Ferrari 5 - Un paio di distrazioni fatali costano care alla Samp, che si fa rimontare e perde una partita incredibile.

Colley 6 - Quattro gol subiti, ma nessuno per causa sua. Il centrale gambiano guida la difesa finché non naufraga insieme ai compagni.

Murru 6 - Buona prestazione del terzino, che prende le misure a Faragò e non si lascia sovrastare.

Ramirez 6,5 - Ancora a segno, ma stavolta non riesce a regalare punti alla Samp. Con Ranieri sembra rinato. (Dal 79' Caprari s.v.).

Ekdal 6 - L'ex di turno, molto applaudito dal pubblico di casa, fa valere la sua esperienza in una partita molto fisica. (Dal 74' Linetty 5,5).

Vieira 6 - In crescita, il centrocampista naturalizzato inglese tiene botta contro gli avversari e si propone spesso anche davanti.

Jankto 5,5 - Passo indietro rispetto alle ultime prestazioni. Pochi spunti degni di nota, Ranieri lo tiene in campo fino alla fine ma non incide.

Quagliarella 7,5 - King Fabio è tornato ed è questa l'unica nota lieta della serata blucerchiata: prima ci prova con una spettacolare rovesciata, poi trova una doppietta, interrompendo un digiuno lungo tre mesi.

Gabbiadini 6,5 - Si procura il rigore con molta astuzia, il suo lavoro è sempre prezioso per aprire spazi. Ci prova poco, ma riesce ugualmente a rendersi pericoloso. (Dall'82' Rigoni s.v.).

Altre notizie
Giovedì 06 Agosto 2020
11:53 Calcio estero UFFICIALE: Barcellona, ecco Gustavo Maia. Al San Paolo 4.5 milioni, clausola da 300 milioni 11:49 Serie A Sassuolo, De Zerbi: "Potrei restare altri 10 anni qui. In una big solo alle giuste condizioni" 11:46 Calcio estero TMW - Un centravanti qatariota per Carrera? C'è l'offerta dell'AEK Atene per Almoez Ali 11:45 Serie A La Roma a Friedkin: da Alisson a Totti e Dzeko. La Top 11 dell'era Pallotta 11:42 Calcio estero Wolverhampton-Olympiacos, probabili formazioni: occhio all'uomo mercato Jimenez
11:38 Serie A Barcellona-Napoli, la designazione arbitrale: gara affidata al turco Cakir 11:36 Serie A TMW - Bologna, caccia al centravanti: c'è l'ok di Mihajlovic per Vladyslav Supryaga 11:34 Calcio estero Juventus-Lione, i convocati di Rudi Garcia: riecco Depay e Reine-Adelaide 11:32 Altre Notizie Europa League, le partite in programma per oggi 11:30 Serie A Lazio, David Silva ha detto sì: il fratello ha già visitato il centro sportivo di Formello 11:27 Altre Notizie La moviola di Inter-Getafe: direzione all'inglese, giusto fischiare il rigore a Godin 11:25 Serie A Le pagelle di Godin - Serata complicata contro il Getafe. Soprattutto per colpa degli episodi 11:23 Serie A Milan, il Tottenham chiede 20 milioni per Aurier: si lavora per per abbassare le pretese 11:21 Serie A Alexis Sanchez all'Inter a costo zero. Il Niño Maravilla guadagnerà 21 milioni in 3 anni 11:19 Serie C Ternana, è fatta per Lucarelli: attesa per la firma del tecnico 11:15 Serie A La Roma a Dan Friedkin, alla fine non è record in A. Il Milan è costato 740 milioni 11:12 Serie A Napoli, Manolas: "So come si elimina il Barcellona. Messi il numero uno al mondo" 11:08 Serie A Le pagelle di Bastoni - Partitona e man of the match. Lanci degni di un regista 11:08 Serie A UFFICIALE: Sanchez all'Inter a titolo definitivo gratuito. Contratto fino al 2023 11:06 Altre Notizie Inter-Getafe, Conte e il cattivo rapporto col microfono 11:04 Serie B Serie B, il Trapani al Coni: salvezza in bilico 11:00 Serie A La Roma a Friedkin: cronistoria di una trattativa lunga quasi 10 mesi. Alti e bassi, poi il lieto fine 10:57 Calcio estero MLS, c'è la prima finalista: Portland supera di misura Philadelphia 10:55 Serie A Juve, oggi il test decisivo per Dybala: potrebbe anche essere titolare contro il Lione 10:53 Serie A Le pagelle di Lukaku - Big Rom 30 e lode nonostante una mezzora da assente ingiustificato 10:49 Serie B TMW - Pisa, uno sguardo al futuro: piace il 2001 Alessandro Curci 10:45 Serie A La spiegazione di Bordalas sul ko con l'Inter: "Semplice, Lukaku costa quanto tutto il Getafe" 10:42 Calcio estero Juventus-Lione, senza il match winner dell'andata Tousart ma col ritorno di Depay 10:38 Serie A Solskjaer: "Da noi non si è mai visto il miglior Sanchez. Per lui è buona cosa restare all'Inter" 10:34 Serie C TMW - Palermo, duello con Avellino e Catanzaro per Polidori