Menù Notizie

Le pagelle della Lazio - Immobile implacabile, Correa incide ancora

di Michele Pavese
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Strakosha 7 - Salva su Babacar due volte: prima gli impedisce di portare avanti i suoi, poi di pareggiare dal dischetto. Decisivo quanto gli attaccanti.

Patric 6 - Diligente e attento, è autore di un paio di chiusure decisive. Promosso da centrale sinistro. (Dal 72' Bastos 5,5 - Ha qualche responsabilità sul gol di La Mantia, che sbuca alle sue spalle e segna il 4-2 definitivo).

Luiz Felipe 6 - Comanda la difesa con grande sicurezza, anche se Babacar e Lapadula sono clienti difficili. Prestazione comunque sufficiente.

Acerbi 6,5 - Spostato sul centro-sinistra, l'ex difensore del Sassuolo comincia un po' timoroso, poi si sgancia in avanti nella ripresa e firma l'assist per Milinkovic-Savic.

Lazzari 6,5 - Tante sgroppate, quando mette il turbo è incontenibile. Calderoni fa una fatica bestiale nel contrastarlo.

Milinkovic-Savic 6,5 - Nel primo tempo si divora un gol da due passi, ma nella ripresa si riscatta e trova la gioia personale dopo un mese e mezzo.

Leiva 5,5 - Un po' in difficoltà nel contrastare il dinamismo dei centrocampisti avversari. Prende un giallo nel primo tempo, esce per problemi muscolari. (Dal 51' Cataldi 6 - Fa buona guardia su Mancosu e contribuisce alla vittoria finale).

Luis Alberto 6 - Meno lucido del solito, soprattutto nelle conclusioni (l'errore nel primo tempo grida vendetta). Ma c'è ancora una volta il suo zampino: l'assist per il gol di Correa, che sblocca il match, è delizioso.

Lulic 5,5 - Si perde Lapadula in occasione della rete che permette al Lecce di trovare il momentaneao 1-1. Gioca con la solita precisione, senza strafare.

Correa 7,5 - Dopo il gol decisivo a San Siro, arriva una doppietta contro il Lecce. Sta trovando continuità di rendimento e comincia finalmente a incidere con le sue giocate. (Dall'86' Berisha s.v.).

Immobile 6,5 - Non si vede praticamente mai, ben contenuto dai difensori avversari. Nella ripresa trasforma il rigore del 3-1 e poi serve un assist strepitoso a Correa.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
08:03 Rassegna stampa Corriere Torino: "Più Toro che Bologna ma finisce 0-0. Oggi squadra al 75° di Superga" 08:00 Serie A Lazio, occasione Immobile: Ciro vuole ritrovare il gol a Monza 07:58 Rassegna stampa La Repubblica-Bologna: "Il Toro frena i rossoblù: solo pioggia niente gol" 07:53 Rassegna stampa QS in prima pagina: "Polveri bagnate, le punte del Milan non segnano più" 07:48 Rassegna stampa Il Romanista: "Per la Roma tutte finali da qui fino alla fine della stagione"
07:46 Altre Notizie Grande Torino, leggenda per sempre! Il ricordo di Bartoletti 07:45 Serie A Roma, è la settimana verità. Juve e poi di nuovo Bayer 07:43 Rassegna stampa La Repubblica: "Il Bologna rallenta, pari a Torino. Stasera in campo Lazio e Inter" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "La carica di Tudor: quattro vittorie per raggiungere il sogno Champions" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX in prima pagina: "Genoa, Gilardino rinnova: accordo per altri 2 anni" 07:30 Serie A Mendes propone Coincecao al Milan: è un nome interessante per la panchina rossonera 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "Il Toro dei rimpianti: esce tra i fischi e si avvia verso un finale anonimo" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli, rebus allenatore: riprende quota anche il Calzona-bis" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Torino, manca il gol per la felicità contro un Bologna col freno a mano" 07:15 Serie A Salernitana, Iervolino tra cessione e rilancio. Per la panchina idea Grosso 07:13 Rassegna stampa Mazzola in apertura a Tuttosport: "Se papà non fosse morto avrei giocato nel Toro" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Max point. Jackpot Juve, con 3 punti è Champions" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Per il Milan avanza Conceiçao" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 4 maggio 07:00 Serie A Inter, Frattesi ritrova il posto a casa sua. È solo la quarta da titolare in campionato 06:45 Serie A La Juve prepara la sfida alla Roma senza Alex Sandro e con il dubbio Yildiz 06:40 Serie ATMW Radio Massimo Orlando: "Scamacca se è questo è il titolare dell'Italia per l'Europeo" 06:30 Serie A Napoli, non solo il casting per la panchina: è il momento del rinnovo di Kvara 06:15 Serie A Torino-Bologna 0-0, le pagelle: Spalletti prende nota, altra gara super di Buongiorno e Calafiori 06:05 Serie ATMW Radio Lucchesi: "Aquilani per la Fiorentina? La società deve prima capire cosa vuol fare da grande..." 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Anton Matkovic: il gioiellino croato nel mirino di tutti i top club 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Monza-Lazio e Sassuolo-Inter 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Kenan Yildiz, sarà il nuovo Del Piero? Intanto la Juve lo blinda (anche con maxi offerte)