Menù Notizie

Le pagelle della Fiorentina - Dragowski evita il tracollo. Disastro Badelj

di Daniel Uccellieri
Verona-Fiorentina 1-0
Foto
© foto di Federico De Luca

Verona-Fiorentina 1-0

Dragowski 7 - Le sue parate evitano alla Fiorentina un nuovo, pesante, ko come quello di Cagliari. Si supera su Faraoni e Salcedo, non può niente sul piazzato di Di Carmine.

Milenkovic 5 - Benissimo nel primo tempo, malissimo nella ripresa. Beffato dal velo di Verre in occasione del gol vittoria del Verona.

Pezzella S.V - (Dal 4' Ceccherini 6 - Entra a freddo dopo l'infortunio subito da Pezzella dopo una manciata di minuti. Partita tutto sommato positiva, senza troppe sbavature.

Cáceres 6 - Con l'infortunio di Pezzella, cerca di mettere la sua esperienza al servizio della squadra. Solita grinta, ma non può essere ovunque.

Venuti 5 - Schierato titolare da Montella, non ripaga la fiducia del tecnico. Viene saltato sempre con facilità da Lazovic e non trasmette sicurezza quando ha la palla fra i piedi. (Dal 64' Lirola 5.5 - Entra e dopo pochi minuti il Verona passa in vantaggio. Non è esente da colpe, anche se l'errore più grande viene commesso da Milenkovic.

Cristóforo 5 - Torna titolare dopo ben 550 giorni. E forse un motivo c'è se in tutti questi anni di militanza viola l'ex Siviglia ha giocato solo una manciata di minuti.

Badelj 4,5 - Il peggiore in campo. Gioca a ritmi molto bassi, sbaglia qualsiasi appoggio e non è d'aiuto quando c'è da recuperare palla. Certo, giocare come mezz'ala non aiuta, ma la prestazione del croato a Verona è stata disastrosa.

Benassi 5 - Da bomber della passata stagione a riserva quest'anno. Ha l'occasione di partire dal primo minuto vista la squalifica di Castrovilli, ma non riesce a coglierla. (Dal 76' Ghezzal S.V)

Dalbert 5,5 - Un netto passo indietro rispetto alla piacevole sorpresa di inizio campionato. Un po' meglio nella ripresa quando almeno arriva al cross in un paio di occasioni.

Vlahovic 5,5 - Con il Cagliari, nonostante il pesante ko, era riuscito a segnare due gol di pregevole fattura. A Verona parte titolare ma non riesce a ripetersi.

Ribéry 5,5 - Torna dopo lo stop forzato per le 3 giornate di squalifica, ma non riesce a dare il suo contributo. Nel primo tempo predica in mezzo al deserto, nella ripresa, complice anche la stanchezza, cala nettamente.

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
15:08 Serie A OM, Longoria: "Correa? Se ci qualifichiamo in Champions". E l'Inter gufa l'Atalanta 15:04 Serie B Venezia, Vanoli sulla corsa per la A: "La pressione è tutta sulle spalle del Como" 15:04 Altre NotizieTMW Radio Bernabai: "Atalanta-Fiorentina, la Lega doveva posticipare la finale di Coppa" 15:00 Serie A Serie A, i migliori 5 italiani dopo 34 giornate: quattro giocano nell'Inter 14:56 Calcio estero Il Borussia Dortmund si affida al fortino Westfalenstadion: dopo 11 anni la storia si ripeterà?
14:53 Serie A Inter, scade oggi l'esclusiva sui terreni di Rozzano: si va verso la proroga a fine anno 14:51 Serie A Atalanta, obiettivo dieci anni: Gasperini verso il rinnovo fino al 2026 14:49 Serie B Parma, Pecchia: "Il duello per la A un grandissimo stimolo. A Bari ritroveremo Man" 14:45 Serie A Serie A, i migliori 5 attaccanti dopo 34 giornate: chi è meglio di Lautaro e Thuram? 14:42 Calcio estero Simeone e l'incubo 4° posto: alla guida dell'Atletico non è mai sceso dal podio in campionato 14:40 Serie A Gatta da pelare per 777Partners: la compagnia aerea Bonza è sull'orlo del fallimento 14:38 Serie A Balotelli: "Lo striscione di Dumfries? È bellissimo. Calhanoglu è stato un signore" 14:34 Serie C Serie C, primo turno playoff: il programma delle gare in attesa del Taranto 14:30 Serie A Serie A, i migliori 5 centrocampisti dopo 34 giornate: un intruso tra gli interisti 14:26 Serie A L'Ajax vuole Chivu: pronto un contratto da 5 anni. All'inizio farebbe il vice, poi la promozione 14:23 Serie A Bivio Immobile: se vorrà restare alla Lazio dovrà accettare di essere la seconda o terza punta 14:19 Serie B Spezia, D'Angelo: "Col Palermo ci serve una vittoria. Non sono più quelli dell'andata" 14:15 Serie A Serie A, i migliori 5 difensori dopo 34 giornate: Dimarco prende il largo 14:12 Serie A Dal Portogallo un altro profilo per la panchina rossonera: Milan attento a Conceiçao 14:08 Serie A Milan, Gabbia e gli avversari di Liga: "Yamal è qualcosa di raro da incontrare..." 14:06 Serie A Lecce, seduta in vista del Cagliari: Pongracic a riposo, personalizzato per Ramadani 14:05 Altre NotizieTMW Radio Petruzzi: "Corsa Champions, la Lazio può davvero fare filotto" 14:04 Serie C Lucchese, Bulgarella: "Basta con la fiducia in bianco. Presto parlerò con Gorgone" 14:00 Serie A Serie A, i migliori 5 portieri dopo 34 giornate: allungo Di Gregorio, aggancio al 2° 13:56 Calcio estero Deco: "Mai chiesto a Xavi di rinunciare al fratello-vice. È una notizia totalmente falsa" 13:53 Serie A "Chi non salta bianconero è". Petizione per rimuovere Cuadrado dal J|Museum 13:51 Serie A Roma, Svilar ora punta il rinnovo: attesa per la chiamata del club dopo le grandi prestazioni 13:49 Serie C Legnago Salus, sirene dalla Serie B per Massimo Donati: c'è il Sudtirol 13:47 Serie A Tre italiane in corsa in Europa, Capello: "Stiamo tornando ai fasti di trent'anni fa" 13:45 Serie A Serie A, la Flop 11 dopo 34 giornate: è la Salernitana con 4 "intrusi"