Menù Notizie

Le pagelle della Bosnia - Kovacevic sciagurato, Kolasinac horror

di Andrea Losapio
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

BOSNIA-ITALIA 0-3
Sehic 5,5 - È costretto agli straordinari sin dall'inizio, sul gol di Insigne, comunque deviato, ha forse mezza responsabilità. Per il resto prova a mettere la classica pezza.
Kvrzic 5 - Viene saltato netto da Bernardeschi sull'1-0. Non gioca una grande partita, come tutti i compagni di reparto.
Kovacevic 4,5 - Rischia di decapitare Belotti a dieci minuti dalla fine, ma non è la sola scelta sciagurata della partita: buchi di continuo, gol sbagliato da pochi passi con Donnarumma.
Bicakcic 5 - Leggermente meglio del compagno di reparto. Ma di pochissimo.
Kolasinac 4 - È il giocatore più rappresentativo della retroguardia, non si capisce mai. Bernardeschi gli fa passare il pallone anche fra le orecchie.
Pjanic 5,5 - Si vede pochino, pur con le sue innate qualità.

Chiude una serata non positiva con l'infortunio (dal 78' Jajalo s.v.).
Besic 5,5 - Tenta di dare un minimo di pepe alla partita, senza riuscirci (dal 62' Saric s.v.).
Cimirot 5,5 - Sbaglia un gol dove, però, Donnarumma si veste da Superman per andare a parare. Per il resto gioca una gara responsabile ma senza acuti.
Krunic 5 - Anche lui, come Pjanic, è il più conosciuto dai giocatori italiani. Non fa molto.
Visca 5,5 - È veloce, dà un po' di fastidio come all'andata, a Torino. Poi si spegne progressivamente (dal 61' Hodzic s.v.).
Dzeko 5,5 - Cerca di lottare come un leone, ma non è la sua partita.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
08:45 Serie A Con Nicola l'Empoli è diventata la quarta miglior difesa del campionato 08:43 Rassegna stampa Napoli-Kvara, settimana prossima l'incontro con l'agente. Da scongiurare il flirt del Barcellona 08:38 Rassegna stampa Inter, il piano Europa: da Zirkzee all'idea Holm fino ai rinnovi, i 5 regali per Inzaghi 08:33 Rassegna stampa La Juve parte favorita, ma ora anche Xabi Alonso ha posato gli occhi su Calafiori 08:30 Serie A Tre poltrone per quattro: Gilardino ha scelta in attacco, il Genoa cerca il sorriso in casa
08:28 Rassegna stampa Lazio, inarrestabile Felipe Anderson: è pronto a giocare e a incrementare il suo record 08:23 Rassegna stampa Scontro diretto Milan, Il Corriere di Torino in prima pagina: "Juve a caccia del secondo posto" 08:18 Rassegna stampa Lopetegui-Milan, tecnico esperto e già vincente: Cardinale ha dato l'ok per l'arrivo 08:18 Altre Notizie Bbc conferma: Slot sarà il nuovo tecnico del Liverpool, indennizzo per gli olandesi 08:18 Podcast TMWPodcast TMW Come l'Atalanta ha strappato Scamacca alla concorrenza di Inter e Milan 08:16 Editoriale Come ha fatto il Barcellona a convincere Xavi a rimanere? Da noi solo in 3 sono sicuri della panchina 08:16 Serie ATMW Radio Gianni Bezzi: "Juve, ripartirei da Allegri. Con Coppa Italia e Champions ne esce vincitore" 08:15 Serie A Hellas Verona, sabato la Lazio poi due gare al Bentegodi per la salvezza 08:13 Rassegna stampa Cagliari a Marassi lunedì, L'Unione Sarda intitola: "Prati vuole giocare contro il Genoa" 08:08 Rassegna stampa Il Romanista in prima pagina: "Speranze per N'Dicka. Women campionesse d'Italia" 08:03 Rassegna stampa Calzona alza la voce, Cronache di Napoli apre: "Serve voglia di vincere. Dobbiamo riscattarci" 08:00 Serie A Lazio, chance per Isaksen: il danese vuole conquistare Tudor 07:58 Rassegna stampa QS in apertura: "Milan, la Juve per rialzarsi. E Pioli punzecchia Simone Inzaghi" 07:53 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo in prima pagina: "Volata Champions, il calendario dell'Atalanta sorride" 07:48 Rassegna stampa La Stampa: "Juve-Milan, piazza d'onore: oggi vale un bel po’ di orgoglio e il secondo posto" 07:43 Rassegna stampa Il Gazzettino intitola su Juve-Milan: "È già l'anno zero. Sfida tra le grandi deluse" 07:40 Serie ATMW Radio De Paola: "Allegri il fallimento della Juventus, tiene in ostaggio squadra e spogliatoio" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "Tudor, c'è il Verona: 'La Lazio non può più sbagliare nulla'" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola con Ankeye: "In Europa grazie a Ibra, scatti da sprinter per il Genoa" 07:30 Serie A L'Inter quest'anno è stata la più forte. Chi dietro di lei? Juve-Milan per scoprirlo 07:30 Serie A Salernitana, ora c'è anche l'aritmetica: una retrocessione che ha radici lontane 07:28 Rassegna stampa La Repubblica: "Allegri e Pioli quasi out: dagli altari all’hashtag inventando una scusa" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino apre con la richiesta di Calzona: "Napoli, reazione d'orgoglio contro la Roma" 07:20 Serie ATMW Radio Braglia: "La Juve ha deluso più del Milan, bianconeri qualitativamente da scudetto" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Juve, Allegri sorride e punta al 'max': 'In Champions col 2° posto'"