Menù Notizie

Le pagelle dell'Udinese - Success un treno inarrestabile. Lovric con qualità, male Beto

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Spezia-Udinese 1-1

Silvestri 6,5 - Bravo e fortunato in avvio di gara, quando si trova fra le mani il pallone calciato da Nzola. Non può nulla sulla conclusione di Reca, è bravissimo invece sul tiro a volo di Nzola.

Pérez 5.5 - Legge male l'azione in occasione del gol di Reca, lasciando una prateria al polacco che ringrazia e segna.

Bijol 6,5 - Dal primo minuto ingaggia un bellissimo duello con Nzola dal quale ne esce spesso vincitore. Lotta con il fisico e gioca spesso d'anticipo, ottima prestazione dello sloveno

Nuytinck 6,5 - A pochi secondi dalla fine del primo tempo compie un vero e proprio miracolo, deviando una conclusione destinata a finire sul fondo della rete. Un salvataggio che vale come un gol. Esce nella ripresa per un problema fisico. (Dal 79' Samardzic S.V)

Pereyra 5,5 - Tanta corsa, tanta intensità, ma nessuna giocata degna di un giocatore di classe come l'argentino. All'Udinese è mancata tantissimo la sua qualità.

Lovric 7 - Serve un assist geniale per Success. Il VAR annulla la rete dell'attaccante, ma la verticalizzazione del numero 4 dell'Udinese è da applausi. È in serata e si vede, suo il gol del pari su assist perfetto di Success. (Dal 60' Jajalo 6 - Porta maggiore fisicità in mezzo al campo. Regala ai tifosi in curva un pallone con un tiro dal limite completamente fuori bersaglio)

Walace 6 - Solida diga in mezzo al campo, prezioso anche in difesa: si sostituisce a Silvestri e salva i suoi nella ripresa. Nel finale sfiora il colpaccio, con una conclusione dal limite che si stampa sulla traversa.

Arslan 5,5 - Prende subito un giallo e pochi minuti più tardi viene graziato dall'arbitro per una trattenuta su Verde. Si ripete pochi minuti più tardi. Una doppia leggerezza che poteva costare caro, per questo Sottil lo lascia negli spogliatoi al termine del primo tempo. (Dal 45' Ehizibue 6 - Corre decisamente meno rischi rispetto ad Arslan, molto ordinato nella ripresa.)

Ebosse 5,5 - Spesso fuori posizione, si dimentica Nzola nel primo tempo e Silvestri è costretto agli straordinari.

Success 7 - Trova un gran gol nel primo tempo su assist di Lovric, ma il VAR annulla per fuorigioco. Restituisce il favore al compagno di squadra servendo a Lovric un assist perfetto. In campo aperto è devastante, costringe agli straordinari i difensori avversarsi che passano il tempo a rincorrerlo. (Dall'85' Nestorovski S.V

Deulofeu 5,5 - Dialoga bene con i compagni di reparto, ma nonostante le belle giocate, non è decisivo come al solito. Ci mette comunque lo zampino nel gol del pari lanciando Success dopo l'errore di Bourabia (Dal 60' Beto 5,5 - Mandato in campo per permettere alla squadra di restare più alta, non riesce nel compito.)

Andrea Sottil 6 - Sceglie Success titolare al posto di Beto e la scelta risulta vincente, visto che l'attaccante prima segna un gol, annullato poi dal VARI, poi serve l'assist vincente a Lovric. Nella ripresa lo Spezia domina, lui manda in campo Beto per cercare di tenere la squadra più alta ma la mossa non funziona. L'Udinese si difende con le unghie e con i denti e riesce a portare a casa un punto prezioso.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: Milan e Juve restano a 5 punti, che balzo dell'Hellas Verona 00:53 I fatti del giorno Juve a un passo dalla Champions, Roma in apprensione per Dybala: all'Olimpico finisce 1-1 00:49 I fatti del giorno Milan, il rumore del silenzio nel 3-3 col Genoa. E il Grifone continua a stupire 00:45 I fatti del giorno Carattere e Noslin, tre punti pesanti per l'Hellas con la Fiorentina. Dubbi sul gol del 2-1 00:41 I fatti del giorno Un punto più utile al Frosinone che all'Empoli: la paura di perdere supera la voglia di vincere
00:38 I fatti del giorno Un pareggio che avvicina il Lecce alla salvezza. Il Cagliari deve ancora lottare 00:34 I fatti del giorno Festa promozione rinviata per il Como, Feralpisalò in Serie C: la 37a giornata di Serie B 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Lautaro giura amore all'Inter, Allegri alimenta i dubbi sul suo futuro 00:26 Serie C Pescara, Brosco: "Possiamo dare fastidio a tutti, l'Adriatico sia una bolgia" 00:23 Serie A De Rossi soddisfatto: "48 ore fa eravamo stanchi morti, oggi una partita di cuore e gambe" 00:19 Serie B DS Feralpisalò: "Ci abbiamo provato fino all'ultimo, la squadra ha dato tutto" 00:17 Serie A Leao risponde ai fischi? Messaggio social: "C'è gente che non conosce il significato..." 00:15 Serie AVideo Retegui, Giroud, Ekuban... Milan-Genoa gara dei bomber (e dei fischi): gli highlights del 3-3 00:12 Serie A Condò: "Inter poco motivata, il Sassuolo molto. Altrimenti il ko del Mapei non si spiega" 00:08 Serie A Florenzi torna ad assaporare la gioia del gol: non segnava in Serie A da quasi 750 giorni 00:04 Serie B Reggiana, Nesta: "Nei minuti finali non esiste questa gestione dell'arbitro, così non va" 00:00 Accadde Oggi... 6 maggio 1956, Fiorentina campione d'Italia per la prima volta nella storia: basta l'1-1 di Trieste 00:00 A tu per tu …con Giocondo Martorelli 00:00 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson
Domenica 5 Maggio 2024
23:59 Serie A Bremer difensore goleador (di testa): nessun collega ha segnato di più in Europa dal 2019-2020 23:56 Serie B Venezia, Pohjanpalo: "Blindare il terzo posto era l'obiettivo primario, ora vedremo" 23:53 Serie A Allegri: "L'occasione di Abraham? Ho avuto paura anche guardando il replay..." 23:49 Serie B Videomessaggio di Zola: "Parma straordinario, complimenti. Tanti meriti a Pecchia" 23:45 Serie A Dov'è finito il corto muso? La Juve non pareggiava 4 gare consecutive in A dal 2012 23:44 Serie ALive TMW Juventus, Allegri: "Contento della prestazione di Vlahovic" 23:42 Serie A Roma, N'Dicka: "A Udine più paura che male, ora mi sento bene. Leverkusen? Tutto è possibile" 23:38 Serie A McKennie: "Non siamo contenti. Spero di rimanere, vogliamo tornare a vincere lo Scudetto" 23:34 Calcio estero Lo Sporting è campione di Portogallo! Benfica ko, la festa può cominciare 23:32 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Mancato rosso a Weah errore pesante ma ci può stare" 23:30 Serie A Allegri: "Cosa farò l'anno prossimo? Non lo so, ormai solo a Livorno non me lo chiedono"