Menù Notizie

Le pagelle dell'Udinese - Pereyra e De Paul su tutti. Becao sbaglia sul gol di Pandev

di Andrea Losapio
Foto
© foto di Image Sport

GENOA-UDINESE 1-1

Musso 6 - Pandev trova la deviazione vincente, ma è davvero vicino e non potrebbe fare molto di più che sperare di intercettare il pallone con il piede. Dà la solita sensazione di sicurezza.
Becao 5 - Pronti, via e fa la frittata su Pandev. Cerca l'anticipo, lo sbaglia completamente. Soffre anche quando Shomurodov si allarga dalla sua parte.
De Maio 6 - Perno centrale della retroguardia, non sfigura. Con un colpo di testa va non troppo distante dal bersaglio grosso.
Nuytinck 6 - Cerca qualche avventura nella metà campo avversaria, senza fortuna.
Molina 6,5 - Difensore decisamente interessante, ha velocità e tecnica, regalerebbe un grande assist a Pereyra vanificato dall'offside di Llorente in partenza.
De Paul 6,5 - Il rigore è battuto senza grossi problemi, per il resto regala un'imbucata perfetta a Pereyra nell'occasione immediatamente precedente.
Walace 6 - Cerca di mantenere il collante in mezzo al campo, scende sulla linea dei difensori quando serve.
Arslan 6 - Qualche volta prova a cambiare passo, per il resto lavoro oscuro per dare una mano a Walace (dal 63' Makengo s.v.).
Stryger Larsen 6 - Nella posizione che sicuramente gli è meno congeniale rispetto alla fascia destra, infila qualche pallone interessante in area. Quello per Llorente è ottimo ma lo spagnolo spreca.
Pereyra 6,5 - Una spina nel fianco, anche se non è evidentemente un attaccante. Va in gol ma l'arbitro glielo annulla (giustamente), poi rompe la difesa del Genoa con un'incursione ottima.
Llorente 5,5 - È la sponda davanti che cerca di addomesticare e mettere giù. Il colpo di testa a due passi di Perin poteva forse essere indirizzato meglio (dall'80' Nestorovski s.v.).

Gotti 6,5 - Partita letta con un centrocampista in più, Pereyra è probabilmente la mossa azzeccata. Ma è decimo risultato utile consecutivo, bravo.

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
09:45 Serie AVideo Tre punti e la vetta della classifica: il Toro batte 3-2 l'Hellas. Gli highlights della gara 09:42 Rassegna stampa Paolo Condò: "Le interviste a Schillaci, lo humour di Liedholm e il valore dei ricordi" 09:39 Le Statistiche Fra questi mister è sempre derby! Vincere per pareggiare Diavolo o Biscione 09:38 Rassegna stampa Roma, accanimento social per Pellegrini esagerato, ma adesso non ci sono più scuse 09:34 Rassegna stampa Venezia-Genoa, l'ebbrezza in un match: sponsor alcolico per lagunari e rossoblù
09:30 Serie B Per il Frosinone la sfida col Bari è già delicata: obbligo di vittoria 09:28 Rassegna stampa Tardelli sulle gare di Champions: "Milan un enigma, bene Dea e Inter. Juve pronta per Conte" 09:23 Rassegna stampa Inter, Dimarco è recuperato e si candida a una maglia da titolare per il derby. Dumfries sfida Darmian 09:15 Serie A Napoli, il mercato è stato condizionato da Osimhen? Sì, ma dal rinnovo ponte 09:13 Rassegna stampa Altafini: "Milan, i giocatori non seguono Fonseca. Andava preso De Zerbi, ora o Sarri o Allegri" 09:08 Rassegna stampa Lucio: "La forza dell'Inter è il collettivo. Attaccano in otto e difendono in modo costante" 09:03 Rassegna stampa Milan, il derby di Fonseca con le valigie e con l'ombra di Sarri (che piace alla Fiorentina) 09:00 Serie A Venerdì la 2a edizione di Harmony Award #StopViolence: tanti ospiti del mondo dello sport 08:58 Rassegna stampa Cafù lancia il Milan: "Partenza difficile ma vincere il derby può cambiare la stagione" 08:53 Rassegna stampa "Niente Juventus": divieto di trasferta per i tifosi del Napoli ma a Torino c'è la minaccia ultrà 08:48 Rassegna stampa La Repubblica di Genova in taglio basso: "Genoa e Samp in campo alle 15" 08:43 Rassegna stampa Insigne: "Meritavo lo Scudetto. Quando il Napoli batte la Juve è sempre bello. Conte sembra Zeman" 08:40 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Gatti recuperato. Nella Lazio tocca a Noslin dal 1' 08:38 Rassegna stampa La Repubblica di Firenze titola su Biraghi: "Una stagione complicata" 08:36 Editoriale Roma e Milan sono delle polveriere, così diverse ma così uguali. Il Mondiale per club rischia di saltare? Lo sciopero di Rodri potrebbe essere un modo perché la FIFA ne esca benissimo 08:33 Rassegna stampa Gazzetta di Parma: "A Lecce è già un esame per i Crociati. Hernani titolare, rientra Suzuki" 08:30 Serie A Luis Alberto via dalla Lazio perché è finito un ciclo. E perché lo ha chiesto ogni anno 08:28 Rassegna stampa Il Romanista lancia Juric e prova a ricompattare la Roma: "Malgrado tutto..." 08:23 Rassegna stampa "L'Olimpico pronto a contestare. Friedkin in fuga dopo il caso De Rossi" 08:22 Serie A L'Empoli straccia un altro record battendo con merito il Cagliari 08:18 Rassegna stampa Il Cagliari perde ancora. L’Unione Sarda: “Alla Domus è notte fonda” 08:15 Serie A Il Torino gode e fa godere: primo da solo dopo mezzo secolo. E i gemelli del gol sono...tre 08:15 Serie A Monza, anche se non vince la squadra (in crescita) non si cambia 08:13 Rassegna stampa La Repubblica Milano: "La sovrintendente: 'San Siro privato? Non ci sarà vincolo'" 08:08 Rassegna stampa Cronache di Napoli titola sul match di questo pomeriggio: "Juve-Napoli per cuori forti"