Menù Notizie

Le pagelle dell'Udinese - Musso, errore pesantissimo. Lasagna non molla

di Simone Lorini
Risultato finale: Parma 2, Udinese 0.
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Musso 5 - Pesante errore in occasione del tiro di Kulusevski, i grandi interventi prima e dopo vengono irrimediabilmente macchiati dall'incertezza sul 2-0.

Becao 5,5 - Oggi in campo con una fascia fucsia particolarmente appariscente, si fa notare solo per un paio di falli a palla lontana che non gli fanno onore. Dal 56' Jajalo 6 - Aumenta la dose di geometrie nel centrocampo bianconero, ma entra a frittata fatta.

Ekong 6 - Cornelius, in grande condizione, è un cliente difficile: ci prova con le cattive ma si becca il giallo. Dall'80' De Maio sv.

Nuytinck 6 - Il più pulito tra i tre centrali, tiene a bada Cornelius e in generale sui palloni alti sa sempre farsi rispettare.

Stryger Larsen 6 - Entra bene in partita anche se Gagliolo oggi è in versione super: attacca con continuità sulla corsia destra,

De Paul 6 - Gara a dure facce: spaesato e inconcludente nella prima frazione, ispirato e deciso nella ripresa. Va vicino al gol su calcio piazzato e si fa sempre trovare nel vivo dell'azione.

Mandragora 5,5 - Il centrocampo, folto e fisico, del Parma lo mette in crisi: scarso filtro e anche in costruzione non si fa notare.

Fofana 6 - Un paio di inserimenti in area di rigore portano la sua firma, ma non riesce a trovare la lucidità giusta per concludere la giocata. Dal 74' Nestorovski sv.

Sema 6 - Un bell'affondo in apertura di gara e poco altro nei suoi novanta minuti.

Lasagna 6,5 - Sempre fastidioso con i suoi movimenti in profondità per la fisica difesa ducale: sbatte sulla traversa prima, su Sepe poi e infine si vede annullare il gol della bandiera per fuorigioco. Non era giornata.

Okaka 5 - Un paio di buone occasioni nel primo quarto d'ora, poi svanisce letteralmente dalla partita. Da ex non è riuscito a farsi rimpiangere.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
18:00 Serie ATMW Salernitana, Pirola non rimarrà e piace ad altri club. Sondaggi di Lazio e Genoa 17:57 Serie C Taranto, niente da fare per la penalizzazione: il Collegio di Garanzia conferma il -4 17:53 Serie A Lazio, Colpani obiettivo per la trequarti. Per il Monza vale almeno 20 milioni 17:50 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 35^ giornata 17:49 Serie B Maiello ai tifosi: "Bari merita di salvarsi, dobbiamo state tutti insieme per farcela"
17:45 Serie ATMW Irrompe il Benfica su Palladino. Incontro con il tecnico, la situazione 17:42 Serie A Tonali si riduce lo stipendio, Howe: "Si sentiva in colpa, si vuole lasciare tutto alle spalle" 17:38 Serie A Stasera Torino-Bologna, i convocati di Juric: torna Linetty, c'è anche Lovato 17:34 Serie C Serie C, Gewiss sarà lo sponsor del VAR per i play off. Marani: "Interesse crescente" 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Milan, Kalulu in gruppo. Juventus, nuovo allenatore decisivo per Rabiot 17:26 Serie A Dal Milan al West Ham, il #NOpetegui si allarga. Ma lo spagnolo resta vicino agli Hammers 17:23 Serie A Roma, per Spinazzola non decolla la trattativa per il rinnovo. Ci pensa la Juventus 17:19 Serie B Man: "Potevo fare meglio, ma l'importante era che il Parma andasse in Serie A" 17:15 Serie AVideo "In casa grande occasione, vogliamo la finale". Rivedi Gasperini dopo l'1-1 a Marsiglia 17:09 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! tocca a Immobile, la Fiorentina risparmia le forze 17:08 Serie ATMW Lazio, rifinitura con diverse sorprese: torna Immobile al centro dell'attacco, Zaccagni ok 17:04 Serie C Catania, Welbeck: "Con la salvezza tolti un peso enorme. Ora i playoff con umiltà" 17:00 Serie A Caressa: "Tudor ha rigenerato velocemente Romagnoli, ora è il simbolo del momento Lazio" 16:58 Serie A Roma, Svilar: "A questa squadra non manca la forza mentale. Dobbiamo crederci" 16:53 Serie A Dalla Turchia: la Lazio pensa a Akturkoglu, ma il Galatasaray chiede 15 milioni di euro 16:49 Calcio femminile Italia femminile, il 16 luglio a Bolzano si giocherà la sdfdia contro la Finlandia 16:45 Serie A Primavera 1, le fasi finali verranno giocate al Viola Park. Finalissima il 31 maggio 16:41 Serie C Cessione Foggia, Canonino: "Trattative avanzate con la MergersCorp M&A International" 16:38 Serie A Roma e Juventus si contendono l'Under 14 più forte d'Italia: si chiama Giuseppe Pipitò 16:34 Serie B Ascoli, Pulcinelli: "Palermo rappresenta uno spartiacque, vitale importanza non perdere" 16:30 Serie A Lazio, Pirola il nuovo nome per la difesa. È stato proposto a Fabiani e Lotito 16:27 Serie ATMW Radio Xhaka: "Molto vicino alla Roma in passato ma sono contento al Leverkusen" 16:23 Serie A Roma, Angelino: "È un anno che il Bayer Leverkusen domina, ma potevamo fare meglio" 16:19 Serie C Latina, Patti tuona contro il rinvio dei playoff: "Danno alla squadra e a una città intera" 16:15 Serie AVideo "Bravi a vincerla, Nzola mi è piaciuto". Rivedi Italiano dopo il successo sul Club Brugge