Menù Notizie

Le pagelle dell'Udinese - La difesa delude, De Paul intermittente. Lasagna segna ancora

di Michele Pavese
Foto
© foto di Insidefoto/Image Sport

Musso 6 - Bucato tre volte senza particolari responsabilità. Nel primo tempo per negare un gol fatto a Ramirez.

Troost-Ekong 5 - Colpevole nel disastro finale, quando lascia andare con troppa facilità gli attaccanti avversari.

Nuytinck 5,5 - Il difensore belga è l'unico a salvarsi nel tremendo finale di partita. Segna il gol del 2-2, ma il suo tocco è viziato da un fallo di mano.

Samir 5 - Combina la frittata che poi permette a Bonazzoli di segnare il gol del 2-1 in rovesciata. In generale sembra sempre in difficoltà.

Stryger Larsen 6 - Finché resta in campo, la Sampdoria sfonda raramente dalle sue parti. (Dal 68' ter Avest 5 - Un ingresso tutt'altro che positivo. La Samp si rende pericolosa dalle sua parti e non riesce ad arginare gli attacchi avversari).

De Paul 6 - Prestazione sotto tono rispetto alle ultime uscite. L'argentino si accende a tratti e solo a inizio ripresa prova a mettere paura ad Audero.

Jajalo 5,5- Dovrebbe dare qualità in mezzo al campo, ma è poco efficace e anche in fase di non possesso soffre gli avversari.

Walace 6 - Si mette a presidiare la zona dove giocano Linetty e Thorsby, due dei giocatori più vivaci della squadra ospite. Non si lascia sorprendere. (Dal 53' Fofana 6 - Entra bene, cercando più volte di spaccare la partita con le sue doti fisiche. Si spegne col passare dei minuti).

Sema 5 - Pochissime sortite offensive. Dalle sue parti giocano bene sia Bereszynski che Depaoli, che non gli lasciano spazi e lo mettono spesso in difficoltà.

Nestorovski 5,5 - Fa tanto movimento e lavoro sporco, prende diversi falli. Davanti, però, non si vede mai. (Dal 53' Okaka 5,5 - Prova a far valere il fisico contro la difesa blucerchiata ma non ha molte occasioni).

Lasagna 6,5 - Ancora un gol, e sono sei in cinque partite. Momento di forma straordinario per l'attaccante azzurro, anche se stavolta la rete serve a poco.

Allenatore: Luca Gotti 6 - La sua squadra perde a causa di gravi disattenzioni difensive ed errori dei singoli. Difficile trovare pecche in una partita preparata come sempre nel migliore dei modi e sbloccata nel finale di primo tempo. La rete di Quagliarella, però, è stata una mazzata sul morale. Nella ripresa prova a cambiare la partita ma viene condannato dalla retroguardia.

Altre notizie
Martedì 28 Maggio 2024
06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Kane Taylor: un centrocampista bomber per il futuro City 05:00 Nato Oggi... Phil Foden, semplicemente il più forte in Premier. Una bandiera del City a 24 anni 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 28 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 maggio 00:56 I fatti del giorno "10 giorni decisivi". Conte e il Napoli continuano a trattare: c'è l'accordo, dettagli da limare
00:53 I fatti del giorno Di Lorenzo via dal Napoli? L'agente apre all'addio: Inter e Juve sul capitano azzurro 00:49 I fatti del giorno The Italian Job: Enzo Maresca a un passo dal diventare il nuovo allenatore del Chelsea 00:45 I fatti del giorno Milan, Fonseca sempre più vicino: annuncio non prima di due settimane. Mirante lo promuove 00:42 I fatti del giorno Juve, rinviato l'incontro per il sì tra Motta e Giuntoli. Thiago apre all'addio di Chiesa? 00:38 I fatti del giornoFocus TMW Lautaro MVP, Inzaghi miglior allenatore: i top e i flop del campionato in base ai voti di TMW 00:34 I fatti del giorno La Superlega è viva e lotta insieme a noi: da Madrid una mazzata per UEFA e FIFA 00:32 I fatti del giorno Fiorentina, Burdisso saluta a due giorni dalla finale di Atene. Per la Viola c'è Goretti 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Marotta: "Inter club in salute". Coppa Italia, il tabellone 2024/25 00:26 Serie A Dirar fa sognare il tifo rossonero: "Per me dopo il Real, Mbappè andrà proprio al Milan" 00:25 Calcio estero Aston Villa, nessun tentativo per trattenere Lenglet. Il difensore tornerà al Barcellona 00:23 Serie A Udinese, Pozzo: "Stiamo rivedendo l'organigramma dell'anno prossimo. Cannavaro? Parleremo" 00:19 Serie C Il Benevento verso la sfida alla Carrarese. Tra squalifiche e infortuni, pesano le assenze 00:17 Serie A L'incubo di Guarin: "Sono alcolizzato da anni. Cuadrado, Cordoba e Zanetti mi hanno aiutato" 00:15 Serie A Cagliari, per l'eredità di Ranieri sale Dionisi. Per Giulini l'ex Sassuolo ha una corsia preferenziale 00:12 Serie A Sassuolo, su Pinamonti anche Inter e Como. Per entrambe un obiettivo complicato 00:08 Serie A Frosinone, servono 15 milioni per Brescianini. Oltre al Napoli ci sono Fiorentina e Bologna 00:04 Serie D Team Altamura, per la C rimane il problema stadio. Si valuta il 'San Nicola' di Bari 00:00 Accadde Oggi... 28 maggio 2003, il Milan vince la Champions ai rigori contro la Juve nella notte di Manchester 00:00 Editoriale Il Milan da Pioli a Fonseca: dov'è il salto di qualità? Gasperini s'è preso un grosso rischio. Conte è l'allenatore giusto per risollevare questo Napoli (ma a una precisa condizione) 00:00 A tu per tu …con Claudio Pasqualin
Lunedì 27 Maggio 2024
23:59 Serie A Lecce, Corvino e l'esonero di D'Aversa: "Ha pagato lo scotto di essere partito troppo bene" 23:56 Calcio estero Chelsea, sfuma McKenna per la panchina: rinnoverà con l'Ipswich. Ora tutto su Maresca 23:53 Serie A Gaudenzi: "Cagliari, sarà dura sostituire Ranieri. A me piacerebbe Baroni, profilo simile" 23:49 Serie C Ultras Padova contro Mirabelli: "Figura negativa per il club. Responsabile del non successo" 23:45 Serie A Pres. Porto: "E' chiaro che Taremi ha già firmato con l'Inter. Suo periodo qui molto proficuo"