Menù Notizie

Le pagelle dell'Inter - Sensi MVP, Asamoah in forma. Lukaku c'è

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Handanovič 6 - Non può nulla sul colpo di testa di Joao Pedro. Per il resto non corre troppi pericoli.

D'Ambrosio 6 - Sbaglia solo una volta, quando si fa sovrastare da Joao Pedro in occasione del gol del momentaneo pareggio del Cagliari.

Ranocchia 6,5 - In attesa di Godin e de Vrij, è lui il migliore del reparto arretrato nerazzurro. Non sbaglia praticamente nulla, bene sulle palle alte e nel gioco d'anticipo.

Škriniar 6 - Domina sulle palle alte, guida la difesa con personalità. Sicuramente meglio nel primo tempo rispetto alla ripresa.

Candreva 5,5 - In calo rispetto alla prestazione della scorsa settimana con il Lecce. Qualche buon cross e nulla più (Dal 79' Godin S.V)

Vecino 5,5 - Corre tanto, ma spesso lo fa a vuoto. Sicuramente non è stata la sua serata migliore. (Dal 69' Barella 6 - Entra fra gli applausi del suo ex pubblico. Dà il La all'azione dalla quale nasce il calcio di rigore poi trasformato da Lukaku,)

Brozović 6 - Tanta legna in mezzo al campo e nonostante il pressing asfissiante della mediana del Cagliari riesce ad aiutare la squadra nella manovra

Sensi 7,5 - Il migliore in campo per distacco. Suo l'assist per il gol di Lautaro, prende in pieno la traversa su calcio di punizione e guadagna un calcio di rigore con una magia. MVP della gara

Asamoah 6,5 - Ottima gara sulla fascia, bene in entrambe le fasi. Sicuramente uno dei giocatori più in forma dei nerazzurri.

Martínez 7 - Sblocca la gara nel primo tempo con la specialità della casa, il colpo di testa. Il gol è solo la ciliegina sulla torta, perché la prestazione del Toro nel primo tempo è di altissimo livello. (Dal 78' Politano S.V)

Lukaku 6,5 - Lotta con il fisico, dialoga bene con Lautaro Martinez e non sbaglia dal dischetto. Conclusione perfetta che regala la vittoria all'Inter.

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
10:38 Serie A Christillin: "Per Allegri solo gratitudine. Epilogo triste quello con la Juventus" 10:34 Calcio femminile Sarà fra Napoli e Ternana lo spareggio per decidere la 10ª squadra della prossima A Femminile 10:30 Serie A Le pagelle di Kumbulla: l'ultimo disastro. Regala il rigore del 2-0 al Cagliari 10:27 Serie A Bennacer gradisce l'ipotesi Arabia per il futuro. Ma l'addio in estate non è da escludere 10:23 Serie ATMW Pedersen senza salvezza torna al Feyenoord. Ma occhio al Torino se va via Bellanova
10:20 Serie A Malagò: "Authority conti calcio? Bastava individuare persone diverse, strada più sbrigativa" 10:19 Serie BTMW Pisa, a breve incontro con Aquilani per il futuro: sullo sfondo spuntano 2 alternative 10:15 Serie A Le pagelle di Tudor: la Lazio promette futuro. Ma i cambi la penalizzano 10:12 Calcio estero Chelsea, giorni decisivi per Pochettino: la reazione della squadra potrebbe non bastare 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, Top e Flop della 37esima giornata 10:08 Serie A Ecco perché Suning non ha trovato finanziatori. L'Inter a Oaktree: ormai è tutto pronto 10:04 Serie C Foggia, Canonico resta in sella: respinte le offerte. Ma resta incertezza sul futuro 10:00 Serie A Le pagelle di Barella: correrà anche sotto l'ombrellone. Non si arrende alla sconfitta 09:57 Calcio estero Niente MLS per Marco Reus: il tedesco non è interessato alla proposta del Charlotte FC 09:53 Serie A Lukaku regala un gol nell'ultima all'Olimpico. Roma-Genoa 1-0, gli highlights 09:53 Serie A De Zerbi, senza clausola da 13 milioni è un'altra storia. Adesso guarda al Milan 09:49 Serie B Spezia, settimana decisiva per Zoet: sirene dall'Olanda, ma la permanenza è possibile 09:45 Serie A De Rossi: "Abbiamo bisogno di gente rapida. La Roma non era allenata dall'ultimo arrivato" 09:41 Calcio estero Ramos alimenta i dubbi sul futuro: "Io vivo alla giornata, so che devono cambiare molte cose" 09:38 Serie A Marchetti: "Nona in classifica va in Conference se la Fiorentina vince e chiude ottava" 09:35 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: niente stravolgimenti per Montero 09:35 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Hellas Verona: gioca Folorunsho 09:34 Serie A Quale sarà la Serie B del futuro? Già 14 i club sicuri. Sassuolo torna dopo 11 anni 09:33 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer contro il Bologna 09:30 La Giovane Italia Non basta una stagione da sogno: perchè Della Rovere non è stato convocato agli Europei U17? 09:30 Serie A Cagliari, missione compiuta. Sir Claudio l'ha fatto di nuovo 09:27 Calcio estero Guardiola apre all'addio, ma solo dal 2025: "Sono più vicino ad andarmene che a restare" 09:23 Serie ATMW Di Gregorio alla Juve? Il Monza ha il sostituto in casa: Cragno tornerà e potrebbe restare 09:19 Serie C Al Cesena la Supercoppa di C: 2-2 in rimonta con la Juve Stabia. Le aperture dei quotidiani 09:15 Serie A Sassuolo, la cura Ballardini non ha funzionato. Ora si riparta da chi ha a cuore questo club