Menù Notizie

Le pagelle dell'Inter - Per Perisic è tutto facile. Correa fumoso e poi concreto

di Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Inter-Sampdoria 3-0

Handanovic 6,5 - La Sampdoria non arriva mai dalle sue parti per tre quarti di partita, poi deve dire di no a Caputo in uscita disperata.
Skriniar 6 - Cerca gloria nel primo tempo con una conclusione, poco altro.
De Vrij 6 - Caputo di fatto non lo mette mai in difficoltà (dal 73' Ranocchia sv).
Bastoni 6,5 - Prende il pallone e lo sospinge per quasi tutto il campo. Poi quando la partita si fa in discesa lui non ha problemi (dal 60' Dimarco 6 - Gioca da attaccante aggiunto)
Dumfries 6 - Dalla sua parte la Sampdoria sfonda pochissimo, quindi alla fine non deve far chissà cosa per garantirsi la sufficienza.
Barella 6,5 - Folleggia conducendo quasi sempre l'azione offensiva, mettendo a referto il dodicesimo assist su azione. Gli manca solo il gol, ma quando ha la possibilità preferisce passarla (dal 60' Vidal sv).
Brozovic 6 - Solito metronomo dell'azione, quasi incessante nel suo fraseggio con gli altri centrocampisti.
Calhanoglu 6,5 - Qualche fiammata, ma meno decisivo rispetto al solito, lasciando più spazio ai compagni di reparto.
Perisic 7 - Sblocca la partita con un bel piattone - deviato - poi consegna su un piatto d'oro il pallone per l'assist di Calhanoglu a Correa. Tutto facile, anche se c'è preoccupazione perché esce in barella (dal 60' Gosens sv)
Lautaro 6 - È quello che ci prova di più nel primo tempo, poi lascia spazio agli altri.
Correa 7 - Fumoso nel primo tempo, non trova l'impatto con il pallone. Lo fa a inizio secondo tempo con un bel tiro all'angolino, poi la doppietta subito dopo, cercata quasi con forza (dal 73' Caicedo sv).

Simone Inzaghi 6,5 - Primo tempo che non parte, se non lentamente, brutta botta lo 0-3 dopo pochi minuti da parte del Milan. Poi i suoi ingranano la marcia.

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
07:48 Rassegna stampa Il Gazzettino: "La Juve sbatte sul muro di Sportiello, il Milan resta al secondo posto" 07:43 Rassegna stampa Milan, pronto un triennale per Lopeteguei. Ora Cardinale deve dare l'ok 07:38 Rassegna stampa Il Secolo XIX in taglio alto: "Samp, pari con il Como, la corsa playoff continua" 07:35 Altre Notizie Portogallo: André Villas-Boas nuovo presidente F.C. Porto 07:33 Rassegna stampa La Roma sfida il Napoli, Il Romanista in prima pagina: "Champions lì"
07:32 Podcast TMWPodcast TMW Tutti vogliono i gioielli del Bologna. Ma Saputo cederà davvero i migliori? 07:30 Serie A Juve-Milan, un pari utile e scialbo. Il vero show-caos è stato su Lopetegui al Milan 07:28 Rassegna stampa Napoli, Il Mattino titola: "Calzona, l'ultima chiamata con la spinta dei 40mila" 07:26 Serie A Fiorentina, Sabatini sicuro: "E' Sarri l'uomo giusto per il rilancio" 07:23 Rassegna stampa L'apertura del Corriere della Sera: "Terrazza Inter, è qui la festa" 07:22 Serie A Inter, Dumfries non rinova. Le alternative per sostituirlo 07:18 Serie A Juventus-Milan, Capuano: "Meglio Allegri di Pioli" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero titola in prima pagina: "La Lazio di Tudor non si ferma più" 07:15 Serie A Fiorentina, c'è anche il campionato. Sassuolo altro tassello per una duplice via europea 07:13 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport: "Tanta Juve, ma Sportiello nega la vittoria" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sul pareggio per 0-0 fra Juventus e Milan: "Basta così!" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta in prima pagina: "Si tratta per il dopo Pioli. Lopetegui, c'è il contratto" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, domenica 28 aprile 07:00 Serie A Inter, è il giorno della festa. Col Torino turnover ma neanche troppo 06:45 Serie A La Juventus non riesce più a vincere e Vlahovic si arrabbia 06:30 Serie A Napoli, squadra spalle al muro: serve una reazione per stoppare contestazione e ritiro 06:30 Serie A Roma, prosegue la missione Champions. De Rossi: "Non rilassiamoci" 06:15 Serie A Lazio-Verona 1-0, le pagelle: Mandas, che riflesso. Altro gol da ex di Zaccagni 06:10 Serie A Juventus-Milan 0-0, le pagelle: Sportiello e Thiaw salvano Pioli, buon ingresso di Chiesa 06:05 Serie A Lecce-Monza 1-1, le pagelle: Krstovic gol d'autore. Colombo stecca da ex 05:55 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 35^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Serie A: dove vedere Napoli-Roma e le gare di Inter, Bologna e Atalanta 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Serie A Diego Pablo Simeone, l'uomo che ha cambiato la storia dell'Atletico. Ma senza Champions 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 28 aprile