Menù Notizie

Le pagelle dell'Hellas Verona - Ngonge brillante, Hien svagato, Duda non si risparmia

di Andrea Carlino
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Hellas Verona-Lecce 2-2

HELLAS VERONA
Montipò 6,5 - Poco può sulle reti, quando è chiamato in causa risponde presente. Buona gara tra i pali.

Terracciano 6,5 - Tanto movimento sulla destra: primo tempo coraggioso, secondo tempo conservativo, mette anche buoni assist. Non si risparmia.

Amione 6,5 - Buona gara in mezzo alla difesa. Annulla sostanzialmente Krstovic che si rende efficace solo in qualche sponda. Bravo in anticipo anche nella ripresa. Esce per un problema fisico nel finale. Dal 91’ Coppola s.v.

Hien 5 - Meno attento rispetto al collega di reparto, sbaglia in occasione del primo goal del Lecce, poi fa a sportellate con gli avversari, ma l’errore manda in difficoltà la propria squadra.

Tchatchoua 6 - In difesa non è preciso, ma in fase di spinta, appena può, si fa vedere. Prova volenterosa anche se non perfetta.

Duda 6,5 - Quantità e qualità a centrocampo. Fronteggia con vigore i calciatori avversari. Sfiora il goal in più di una circostanza. Corre fino alla fine, si sacrifica in fase di non possesso.

Suslov 6 - Disciplinato, svolge il suo ruolo sulla trequarti con sufficienza. Non si risparmia, guizzante e buoni spunti in mediana. dal 74’ Bonazzoli 6 - Partecipa all’assalto finale.

Folorunsho 6 - Il centrocampista gioca una gara intensa, ma non chiude bene su Gonzalez. Una piccola disattenzione (in collaborazione con Lazetic) che causa il goal del Lecce. Ci prova, ma non sempre con la giusta lucidità.

Ngonge 7,5 - Il belga è l’ultimo a mollare: segna con astuzia l’1-1, sfiora l’eurogoal, quando si accende manda in difficoltà gli esperti. Suo l’assist per il goal di Djuric. Il migliore in campo.

Djuric 7 - Diverse sponde, bella gara con Baschirotto e Pongracic. Il suo lo svolge con giudizio. Nella ripresa ha una chance e non lo sbaglia con un bel colpo di testa.

Mboula 5,5 - Per lo spagnolo gara incolore: non riesce ad accendersi sulla trequarti ben marcato dagli avversari. Baroni gli concede una chance anche nella ripresa, ma niente da fare. dal 60’ Lazovic 6 - Il serbo si dà da fare, non chiude su Gonzalez, ma in avanti è più incisivo del compagno.

Marco Baroni 6 - : Torna alla difesa a 4. C’è impegno, anche qualche errore. Una gara che ferma l’emorragia di sconfitte, una prestazione che può dar fiducia nel futuro.

Altre notizie
Domenica 8 Settembre 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 7 settembre 00:56 I fatti del giorno Nations League, i risultati della giornata: volano Germania e Olanda. Vince anche l'Albania 00:53 I fatti del giorno La prima intervista di McTominay al Napoli: "Nella casa di Maradona, ho la pelle d'oca" 00:49 I fatti del giorno Il day after di Francia-Italia tra allenamento e infermeria. Domenica parla il ct Spalletti 00:45 I fatti del giorno Dal campo al mercato, per il talento classe 2004 Mbangula la Juve prepara un maxi rinnovo
00:41 I fatti del giorno Supporto a Vanoli e alla squadra, contestazione a Cairo: in tremila all'allenamento del Toro 00:38 I fatti del giorno Genoa, festa per i 131 anni di storia. Gilardino parla coi tifosi: "Che emozione vedervi qui" 00:34 I fatti del giorno La Fiorentina snellisce l'organico oltre il gong: Barak e Brekalo volano al Kasimpasa 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Tre azzurri da valutare in vista di Israele. Duro sfogo di Maignan 00:26 Serie A Musah crede nel Milan: "Siamo forti, faremo grandi cose. Frustrante non aver ancora segnato" 00:23 Serie A Caressa: "Mercato del Milan da 6: confusione in attacco, poca concretezza in mediana" 00:19 Calcio femminile Fiorentina Femminile, De La Fuente: "Partita sofferta, ma lo sapevamo. Siamo felici" 00:15 Serie A Zazzaroni: "Scudetto? Spero vinca il Napoli. Inter favorita, ma le coppe tolgono energie" 00:11 Serie A Czachowski duro: "Zielinski è anonimo da regista, spero di non vederlo contro la Croazia" 00:08 Serie A Cobolli Gigli: "ADL faccia il presidente e non il tecnico. Con Conte può vincere lo Scudetto" 00:04 Calcio femminile Fiorentina Femminile, Tortelli: "Abbiamo portato a casa quello che meritavamo" 00:00 Editoriale Osimhen-Galatasaray la soluzione migliore per tutti. Fonseca, è il momento di dare una svolta al Milan. L’Inter lavora sul rinnovo di Dumfries. Per il futuro resta viva l’idea Bijol. Roma, Hummers e Hermoso acquisti di qualità 00:00 Accadde Oggi... 8 settembre 1888, nasce il calcio. Con il Preston North End come campione 00:00 A tu per tu …con Attilio Tesser
Sabato 7 Settembre 2024
23:59 Serie A Fiorentina, in lista ma sempre escluso dal gruppo: Sabiri cerca un'offerta (che non c'è) 23:57 Serie B Carrarese, allenamento congiunto con la Primavera 3. Ora tre giorni di riposo 23:53 Calcio estero Nations League, nel Gruppo 2 della Lega D la Moldavia è la capolista. Marcolini ultimo 23:49 Serie C Benevento, Auteri: "Condizione generale buona, ma c'è qualcuno più indietro" 23:45 Calcio estero Nations League, nel Gruppo 4 di Lega C l'Armenia ne fa 4 e si gode il primato. Macedonia a 1 23:41 Serie C Il neo presidente del Perugia si presenta: "Voglio riportare il club ai vertici in Italia" 23:37 Calcio estero Nations League, nel Gruppo 2 di Lega B Inghilterra dietro la Grecia. Finlandia fanalino di coda 23:34 Serie C Padova, Andreoletti: "A maggio spero di svegliarmi al primo posto, ora è presto" 23:30 Calcio estero Nations League, nel Gruppo 1 di Lega B la Georgia di Kvara in vetta con l'Albania di Asslani 23:26 Calcio estero Sadio Mane vuole tornare in Europa. Allacciati i contatti con il Besiktas 23:23 Calcio estero Nations League, nel Gruppo 3 di Lega A Zirkzee batte Dzeko, ma in testa c'è la Germania