Menù Notizie

Le pagelle dell'Empoli - Baldanzi, che bel talento. Parisi è un treno sulla sinistra

di Giampaolo Gaias
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

EMPOLI-HELLAS VERONA 1-1

Vicario 6,5 - Non ha colpe sul gol. Dopo un primo tempo da spettatore, nella ripresa salva due volte su Lasagna.

Stojanovic 6 - Meglio nel primo tempo rispetto alla ripresa. Comunque partita positiva e senza errori gravi.

Luperto 6 - Bravo in marcatura e anche in costruzione. Difensore completo.

Ismajli 6 - Sul gol di Kallon è bravo l'attaccante a girarsi in un amen. Per il resto lui gioca un match sufficiente.

Parisi 7 - Una spina nel fianco dell'Hellas. La corsia sinistra è il suo territorio di conquista. Forse il migliore in campo.

Haas 6- Alterna bene le due fasi. Recupera palloni e non disdegna gli inserimenti offensivi. Dal 65' Henderson 6 - Entra voglioso e si guadagna un paio di punizione importanti.

Grassi 6,5 - Regia precisa e puntale. Pochi fronzoli e tanta sostanza. Esce stremato. Dal 65' Marin 5,5 - Non entra subito in partita e non riesce a sciogliersi e trovare trame importanti.

Bandinelli 6,5 - Partita di sostanza del capitano che sfiora anche il gol in due occasioni.

Baldanzi 7 Parte forte, sfiora il gol con un'azione personale stupenda ma poi lo realizza con un sinistro che sorprende Montipò. Primo gol in Serie A e poi infortunio che lo costringe al cambio. Dal 38' Bajrami 5,5 - Entra a freddo e non riesce a integrarsi totalmente nella partita.

Satriano 6 - Si muove bene e crea anche qualche pericolo. Manca un po' in fase conclusiva ma si sta calando bene nella parte. Dall'82' Destro s.v.

Lammers 6 - Un paio di occasioni nel primo tempo e tanti movimenti intelligenti. Può diventare giocatore importante nello scacchiere tattico di Zanetti. Dall'82' Fazzini s.v.

Paolo Zanetti 6,5 - L'Empoli domina il primo tempo e ha l'unica colpa di segnare solo un gol. Nella ripresa Cioffi ribalta la sua squadra e trova il pareggio. Può però essere soddisfatto della prestazione dei suoi e la strada intrapresa sembra quella giusta.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
18:08 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Il Napoli perde Kvaratskhelia, Cairo conferma il ds Vagnati 18:04 Serie B Pisa, Aquilani: "Concentrato solo su queste 2 gare. Masucci? Un esempio per tutti" 18:00 Serie A Lazio, Hysaj: "Con Tudor si corre di più e ci sono cose da imparare, per me è un piacere" 17:56 Calcio estero Manchester City-Wolverhampton, formazioni ufficiali: tornano Foden e Haaland dal 1' 17:52 Calcio estero Girona-Barcellona, formazioni ufficiali: Xavi punta su Sergi Roberto e Fermin Lopez dal 1'
17:52 Serie A Monza, Palladino: "Gara preparata con entusiasmo. Carboni? Ha grande mentalità" 17:49 Serie A Lazio, Tudor: "Immobile? L'ho visto bene in settimana. Zaccagni parte dal 1', poi vedremo" 17:46 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 17:45 Serie ATMW Atalanta, tegola Kolasinac: lesione di primo grado al bicipite femorale 17:41 Calcio estero Bundesliga, 32ª giornata: il Bayern cade a Stoccarda. Manita del Borussia Dortmund 17:38 Serie A Hysaj: "Tudor sta cambiando la mentalità della Lazio. L'Europa è nelle nostre mani" 17:34 Serie A Monza, Akpa Akpro: "Giochiamo in casa, dimostriamo che possiamo battere la Lazio" 17:30 Serie ATMW Torino alla messa a Superga: fischi e cori contro Cairo da parte dei 2000 tifosi presenti 17:26 Calcio estero Ligue 1, importantissimo successo in chiave salvezza per il Le Havre. Strasburgo ko 17:22 Serie A Domani Roma-Juventus, i convocati di Allegri: out Yildiz e Alex Sandro 17:19 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Siamo vivi e vogliamo combattere. A Venezia per vincere" 17:15 Serie A Torino, la Chapecoense nella ricorrenza di Superga: "Uniti dal destino, per sempre amici" 17:11 Calcio estero Il Vitesse rischia di scomparire. Avviata campagna di crowfunding per salvare il club 17:10 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Kvaratskhelia a forte rischio 17:08 Serie A Monza-Lazio, formazioni ufficiali: torna Immobile dal primo minuto. Colpani titolare 17:04 Serie B Cittadella, Gorini: "Strano vedere il Bari li giù. Sarà una gara nervosa per entrambe" 17:00 Serie A Ouedraogo fa gola a mezza Europa. Atalanta in pressing, decisione attesa a giorni 16:56 Calcio estero Schmidt accostato al Bayern Monaco. Il tecnico replica: "Voglio restare al Benfica" 16:53 Serie A Domani Hellas-Fiorentina, i convocati di Italiano: out Sottil, ci sono due Primavera 16:49 Serie B Sampdoria, Pirlo: "Aspettavamo da inizio anno una gara così. È una finale e va vinta" 16:45 Serie A Buone notizie dall'infermeria, Baroni: "Suslov e Duda sono recuperati. Vinagre è un titolare" 16:42 Calcio estero Borussia Dortmund, Sancho e Maatsen vogliono restare: club al lavoro per trattenerli 16:38 Serie A Cannavaro: "Sono napoletano e tifoso del Napoli, ma all'Udinese ho un compito importante" 16:34 Serie B Parma-Cremonese, i convocati di Stroppa: out Ravanelli e Afena-Gyan 16:30 Serie A De Rossi: "I giornalisti hanno voluto massacrare Pioli, ma il risultato offusca i giudizi"