Menù Notizie

Le pagelle del Torino - Sanabria ancora in gol, Bremer annulla Lukaku. Izzo: errori decisivi

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Sirigu 6 - I giocatori dell’Inter vanno spesso sul fondo a crossare ma lui legge bene le traiettorie dei palloni che arrivano dalle sue parti e li arpiona con sicurezza. Nulla può sul rigore di Lukaku e poteva fare di più sul colpo di testa di Lautaro, salva i suoi dallo 0-2 sulla conclusione di Hakimi con una gran parata di piede

Izzo 5 - Ci mette il fisico contro un avversario tosto come Lautaro Martinez ma è colpevole sui due episodi chiave: prima atterra l’argentino sul rigore del vantaggio di Lukaku e poi perde sempre il numero 10 in occasione del raddoppio.

Lyanco 6,5 - Ci mette il piedone per anticipare Lautaro Martinez dopo appena sette minuti salvando i suoi da un gol certo. Mezzo voto in meno per il gol Potrebbe fare meglio nell’area avversaria quando colpisce il palo tutto solo davanti a Handanovic.

Bremer 7 - Un pomeriggio che potrebbe essere difficile se davanti hai un giocatore come Lukaku. Non per lui. Duella con tutte le sue forze contro il belga con l’anticipo e con il fisico. Granitico.

Vojvoda 5,5 - Inizia male quando rinvia in modo maldestro un pallone all’interno dell’area costringendo Lyanco agli straordinari. Gioca molto basso cerando di arginare dalla sua parte Perisic con alti e bassi (Dall’89’ Gojak sv).

Lukic 6 - Aiuta la retroguardia quando l’Inter spinge sacrificandosi molto e andando a recuperare diversi palloni. Fa vedere qualche scorribanda quando si allarga sulla destra.

Mandragora 6 - Perno centrale del centrocampo di Davide Nicola. Abbina quantità a qualità giocando una partita attenta sugli inserimenti dei calciatori nerazzurri.

Baselli 6 - Torna in campo dal primo minuto e dopo un fisiologico ambientamento cresce nella prestazione giocando da raccordo fra i reparti senza risparmiarsi. Stringe i denti per un problema fisico salvo poi alzare bandiera bianca ad inizio ripresa (Dal 51’ Linetty 6 - Svolge il suo compito in mezzo al campo senza sbavature).

Murru 6 - Dalla sua parte c’è un certo Hakimi che spinge con insistenza e spesso anche Skriniar o Barella. Cerca di chiudere facendo il suo. Si fa vedere anche in proiezione offensiva anche se spesso viene fermato dalla fisicità dei difensori dell’Inter (Dal 67’ Ansaldi 6 - Offre più spinta rispetto a Murru visto che, al momento del suo ingresso, c’era da recuperare il gol).

Sanabria 7 - Lo si trova spesso all’altezza del centrocampo nel tentativo di tre pressione sui portatori di palla della squadra di Conte. Trova il gol del pareggio con grande caparbietà trovando la seconda marcatura in due gare (Dall’89’ Belotti sv)

Verdi 5,5 - Anche lui si dà da fare, inizia il pressing della formazione granata quando l’Inter prova a spingere ma si vede poco negli ultimi metri (Dal 68’ Zaza 6 - C’è il suo zampino sull’azione del pareggio, prova a dare fisicità al reparto).

Nicola 6 - Il suo Torino lotta e combatte contro un avversario difficile come l’Inter ma paga alcuni errori individuali e alcuni episodi, come il palo di Lyanco. La strada per la salvezza è ancora lunga.

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
09:45 Serie AVideo Tre punti e la vetta della classifica: il Toro batte 3-2 l'Hellas. Gli highlights della gara 09:42 Rassegna stampa Paolo Condò: "Le interviste a Schillaci, lo humour di Liedholm e il valore dei ricordi" 09:39 Le Statistiche Fra questi mister è sempre derby! Vincere per pareggiare Diavolo o Biscione 09:38 Rassegna stampa Roma, accanimento social per Pellegrini esagerato, ma adesso non ci sono più scuse 09:34 Rassegna stampa Venezia-Genoa, l'ebbrezza in un match: sponsor alcolico per lagunari e rossoblù
09:30 Serie B Per il Frosinone la sfida col Bari è già delicata: obbligo di vittoria 09:28 Rassegna stampa Tardelli sulle gare di Champions: "Milan un enigma, bene Dea e Inter. Juve pronta per Conte" 09:23 Rassegna stampa Inter, Dimarco è recuperato e si candida a una maglia da titolare per il derby. Dumfries sfida Darmian 09:15 Serie A Napoli, il mercato è stato condizionato da Osimhen? Sì, ma dal rinnovo ponte 09:13 Rassegna stampa Altafini: "Milan, i giocatori non seguono Fonseca. Andava preso De Zerbi, ora o Sarri o Allegri" 09:08 Rassegna stampa Lucio: "La forza dell'Inter è il collettivo. Attaccano in otto e difendono in modo costante" 09:03 Rassegna stampa Milan, il derby di Fonseca con le valigie e con l'ombra di Sarri (che piace alla Fiorentina) 09:00 Serie A Venerdì la 2a edizione di Harmony Award #StopViolence: tanti ospiti del mondo dello sport 08:58 Rassegna stampa Cafù lancia il Milan: "Partenza difficile ma vincere il derby può cambiare la stagione" 08:53 Rassegna stampa "Niente Juventus": divieto di trasferta per i tifosi del Napoli ma a Torino c'è la minaccia ultrà 08:48 Rassegna stampa La Repubblica di Genova in taglio basso: "Genoa e Samp in campo alle 15" 08:43 Rassegna stampa Insigne: "Meritavo lo Scudetto. Quando il Napoli batte la Juve è sempre bello. Conte sembra Zeman" 08:40 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Gatti recuperato. Nella Lazio tocca a Noslin dal 1' 08:38 Rassegna stampa La Repubblica di Firenze titola su Biraghi: "Una stagione complicata" 08:36 Editoriale Roma e Milan sono delle polveriere, così diverse ma così uguali. Il Mondiale per club rischia di saltare? Lo sciopero di Rodri potrebbe essere un modo perché la FIFA ne esca benissimo 08:33 Rassegna stampa Gazzetta di Parma: "A Lecce è già un esame per i Crociati. Hernani titolare, rientra Suzuki" 08:30 Serie A Luis Alberto via dalla Lazio perché è finito un ciclo. E perché lo ha chiesto ogni anno 08:28 Rassegna stampa Il Romanista lancia Juric e prova a ricompattare la Roma: "Malgrado tutto..." 08:23 Rassegna stampa "L'Olimpico pronto a contestare. Friedkin in fuga dopo il caso De Rossi" 08:22 Serie A L'Empoli straccia un altro record battendo con merito il Cagliari 08:18 Rassegna stampa Il Cagliari perde ancora. L’Unione Sarda: “Alla Domus è notte fonda” 08:15 Serie A Il Torino gode e fa godere: primo da solo dopo mezzo secolo. E i gemelli del gol sono...tre 08:15 Serie A Monza, anche se non vince la squadra (in crescita) non si cambia 08:13 Rassegna stampa La Repubblica Milano: "La sovrintendente: 'San Siro privato? Non ci sarà vincolo'" 08:08 Rassegna stampa Cronache di Napoli titola sul match di questo pomeriggio: "Juve-Napoli per cuori forti"