Menù Notizie

Le pagelle del Torino - Pellegri illude, Bremer si fa bruciare da Immobile

di Giampaolo Gaias
Foto
© foto di DANIELE MASCOLO

Risultato finale: Lazio-Torino 1-1

Berisha 6,5 - Risponde presente quando viene chiamato in causa. Decisivo soprattutto su un colpo di testa di Milinkovic Savic. Non ha colpe sul gol di Immobile.

Bremer 5,5 - Fino al 92' la sua partita era ottima ma nel finale si fa bruciare da Immobile e nell'unica occasione che gli concede il Ciro nazionale trova il pareggio. Nel primo tempo aveva colpito un palo di testa, da due passi.

Izzo 6,5 - Tiene benissimo in difesa ed è sempre utile in costruzione. Prima dell'infortunio sfiora il gol ma Felipe Anderson salva sulla linea. Dal 52' Zima 6 - Entra bene e tiene botta. Pochi fronzoli.

Rodriguez 6,5 - Gioca bene nel tridente difensivo. Il suo sinistro sui corner è poesia. Sul primo Bremer colpisce il palo, sul secondo Pellegri trova la zuccata vincente.

Aina 6,5 - Se la cava in fase difensiva, è l'uomo in più in quella offensiva. Partita condita da diversi ottimi cross. Ha sfruttato bene l'occasione datagli da Juric. Dal 74' Singo s.v.

Lukic 6,5 - Partita ottima in entrambe le fasi. Quantità e qualità al servizio della squadra.

Ricci 6,5 - Parte bene e cresce tanto nella ripresa, soprattutto nella fase di recupero palla. Sta crescendo bene.

Vojvoda 6 - Non pimpante come in altre partite ma comunque utile. Corre tanto e corre bene. Un'occasione non sfruttata nel primo tempo.

Pobega 6,5 - Fa tutti i ruoli del centrocampo e li fa tutti bene. Grande qualità e maturità nelle scelte. Dall'87' Buongiorno s.v.

Brekalo 6 - Va a strappi. Non sempre continuo ma si sa anche sacrificare per la squadra.

Belotti 5,5 - Non entra in partita. Ha due buoni palloni ma li cicca. Uno di testa e uno di piede, a testimoniare il suo momento non brillantissimo. Non rientra nella ripresa per un problema fisico. Dal 46' Pellegri 6 - Ha voglia di giocare e lo si vede subito quando si fa ammonire per eccesso di foga su Leiva. Alla prima vera occasione della sua partita insacca di testa liberandosi bene in area. Nel finale poteva gestire meglio un possesso. Da quel pallone perso è arrivato il gol della Lazio.

Matteo Paro 6,5 - Il Torino gioca bene per tutta la partita. Soffre quando deve e attacca quando ne ha la possibilità. Gioca uomo su uomo e impedisce alla Lazio il suo solito possesso. Un gol nel finale di Immobile nel finale gli rovina la festa.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
10:12 Calcio estero Bayer, Xabi Alonso pensa già alla finale con l'Atalanta: "Mercoledì andremo a tutto gas" 10:08 Serie A Juventus, nel primo allenamento senza Allegri la società ha portato un messaggio 10:07 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: in difesa può toccare a Rugani 10:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Hellas Verona: gioca Folorunsho 10:05 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Genoa: Baldanzi titolare, Dybala dalla panchina
10:04 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Lazio: Tudor rivoluziona tutto 10:03 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Empoli: tocca a Cambiaghi-Cerri guidare l'attacco 10:02 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Frosinone: Romagnoli stringe i denti 10:01 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari: coppia d'attacco Luvumbo-Oristanio 10:00 Serie A Torino, Rodriguez: "Voglio bene a Juric, sono rimasto per lui. Ora testa all'Atalanta" 09:57 Calcio estero Bundesliga finita, tutti i verdetti: Bayer imbattuto, Stoccarda 2°. Colonia giù, Union salvo 09:53 Serie A Juventus, l'addio ad Allegri è durato 10 minuti. Le contestazioni del club verso l'allenatore 09:49 Serie C Serie C, sorteggiati i quarti dei playoff: spiccano Vicenza-Padova e Catania-Avellino 09:45 Serie A Gilardino fra campo e rinnovo: prima la sfida all'amico De Rossi poi la firma sul contratto 09:42 Calcio estero Ligue 1, oggi l'ultima giornata: Brest e Lille si giocano un posto diretto in Champions 09:38 Serie ATMW Atalanta qualificata in Champions, una folla ha accolto la squadra al rientro da Lecce 09:34 Serie AUfficiale Paolo Montero sarà l'allenatore della Juve per le ultime due partite stagionali. La nota 09:30 Serie A Torino, Ricci: "Non bisogna sedersi adesso. C'è l'Atalanta e va affrontata al massimo" 09:27 Calcio estero LaLiga, scontro diretto Betis-Real Sociedad: il Maiorca vuole chiudere i conti salvezza 09:23 Serie A Inter, lo scenario da mercoledì: CdA e presidente nuovi, mercato fermo una ventina di giorni 09:19 Serie C Continuano le emozioni in Serie C: sorteggio dei playoff e match di ritorno dei playout 09:15 Serie A Milan, Pioli: "Non è stata la nostra serata migliore e potevamo fare di più sicuramente" 09:12 Calcio estero Premier League, oggi alle 17 l'ultimo turno: City e Arsenal, 90 minuti per il titolo 09:08 Serie A "Noi ci crediAmo". La spinta degli ultras dell'Empoli prima della partenza per Udine 09:04 Serie BVideo Il Catanzaro soffre ma alla fine è in semifinale: battuto 4-2 il Brescia. Gli highlights 09:00 Serie AVideo Il Torino si avvicina all'Europa: Milan ko per 3-1. Le reti e gli highlights della sfida 08:58 Rassegna stampa L'Equipe in prima pagina: "Brest, la festa prima della tempesta?" 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - De Zerbi pronto per il Bayern Monaco. Arteta spera in un miracolo 08:48 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Real, Arda Guler si gioca le sue chance e Kroos verso il rinnovo 08:45 Serie ATMW Juventus, Montero arrivato alla Continassa: pronto a guidare l'allenamento odierno