Menù Notizie

Le pagelle del Torino - Bremer un muro. Deludono Sanabria e Belotti

di Mattia Alfano
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Hellas Verona-Torino 1-1

Marcatori: 85' Vojvoda, 88' Dimarco.

Sirigu 6,5 - Tra i pali è la solita sicurezza. Dopo appena dieci minuti di gara si supera su un colpo di testa ravvicinato di Salcedo e salva i suoi. Attento nelle uscite. Nel secondo tempo fenomenale sulla conclusione di mancino di Lasagna in piena area di rigore.

Buongiorno 6,5 - Si rende protagonista di un paio di buone letture difensive e disputa una partita ordinata. Nella seconda frazione mura miracolosamente una conclusione effettuata da Kalinic al limite dell'area.

Nkoulou 6,5 - Prende in marcatura Kalinic e non lo molla mai, gli sta letteralmente incollato. Bravo e attento sui duelli aerei. (dal 51' Lyanco 6 - Non fa rimpiangere il compagno, dando comunque sicurezza al reparto.)

Bremer 7 - Controlla ogni movimento di Zaccagni, pedinandolo per l'intera gara. Se non lo anticipa, riesce comunque sempre a leggere le iniziative del fantasista gialloblù.

Vojvoda 6 - Oggi il peggiore dei suoi. Da quella parte soffre terribilmente l'asse Lazovic-Zaccagni. L'esterno serbo gli ruba quasi sempre il tempo ed è costretto a rincorrerlo per il campo. Nella seconda frazione però firma il gol che vale il momentaneo vantaggio granata e strappa la sufficienza.

Mandragora 6 - Dà ordine alla mediana, ma verticalizza poco e il Toro non prende velocità.

Rincon 6,5 - Corre e non si stanca mai. È costretto a fare gli straordinari sul centrodestra per tappare i buchi lasciati da Vojvoda. (dal 58' Lukic 6 - Dà maggiore velocità ai granata muovendosi senza palla.)

Ansaldi 6 - Su quella corsia deve fare tutto lui, questo lo sappiamo. Attento e preciso in fase di non possesso, è però poco propositivo nell'altra metà campo. Nella ripresa è lui però l'assistman per la rete realizzata da Vojvoda.

Verdi 6 - Ripiega per cucire il gioco. Tenta di dare maggiore rapidità alla manovra granata, ma le punte del Toro attaccano poco la profondità e diventa difficile per lui innescarli. (dal 58' Baselli 6,5 - Entra bene in partita e appena subentrato regala un bel pallone in profondità per Belotti, che spreca davanti a Pandur.)

Sanabria 5,5 - Svaria per tutto il fronte offensivo ma è davvero troppo impreciso in zona di rifinitura, dove quasi sempre perde tempi gioco per servire i compagni. (dal 78' Bonazzoli s.v.)

Belotti 5,5 - Marcato stretto da Dawidowicz per tutta la prima frazione di gioco. Fatica ad entrare in partita anche perchè riceve pochi palloni puliti. Impegna Pandur solo dopo l'ora di gara, con una bella conclusione di mancino. (dal 78' Zaza s.v.)

Davide Nicola 6 - Il suo Toro è troppo rinunciatario e impaurito. Ma capisce le difficoltà dei suoi e gestisce bene i cambi, senza attendere l'ultimo quarto d'ora per effettuarli.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
16:00 Serie A Lecce, Gallo: "C'è voglia di festeggiare... Importante non perdere col Cagliari" 15:57 Serie B Serie B, i parziali al 45': 0-0 nelle due gare più attese, il Parma sotto contro la Cremonese 15:52 Serie ATMW I 28mila del "Ferraris" per Sven Goran Eriksson: prima della partita, passerella sotto la Sud 15:48 Serie A Tra Empoli e Frosinone domina l'equilibrio: annullato gol a Gyasi, 0-0 all'intervallo 15:47 Serie A Castrovilli riprende Lazovic, 1-1 tra il Verona e una Fiorentina fermata dal palo e Montipò
15:45 Serie A Gotti: "Ho visto un Lecce consapevole. Krstovic fumantino, bravo a non farsi sanzionare" 15:42 Serie A La prima gioia in stagione di Castrovilli: bel gol e 1-1 della Fiorentina a Verona 15:38 Serie A Cagliari, Ranieri: "Luvumbo ora è solo istinto, migliorerà. Fatto i complimenti alla squadra" 15:34 Calcio estero Club Brugge ok in Belgio: successo 2-1 ad Anversa, continua la corsa verso il titolo 15:30 Serie A Juventus, il presidente Ferrero: "Anno duro, ma il prossimo c'è la possibilità di giocare 5 tornei" 15:29 Serie ALive TMW Cagliari, Ranieri: "Alla fine è un punto guadagnato" 15:26 Calcio estero Un po' d'Italia nella prima semifinale Champions di ritorno: Orsato arbitra PSG-Dortmund 15:23 Serie A Adani, bordata social ad Allegri: "Il mediocre ci tiene sempre a far sapere di esserlo" 15:19 Serie A Eriksson sulla sua Samp: "Abbiamo vinto poco ma spesso abbiamo avuto una squadra forte" 15:15 Serie A Cagliari, Ranieri: "Dal giallo giusto a Gaetano al rosso c'è proprio un...abisso" 15:13 Serie A Frittata di Christensen, Lazovic non perdona dal dischetto: Hellas Verona-Fiorentina 1-0 15:11 Serie A Lecce, Gallo: "Importante non perdere, ora festeggiare davanti al nostro pubblico" 15:11 Serie ALive TMW Lecce, Gotti: "Il Cagliari ci ha messo in difficoltà, ma abbiamo gestito bene" 15:07 Serie A Cagliari-Lecce 1-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A 15:06 Calcio estero PSV Eindhoven campione d'Olanda per la 25^ volta! Decisivo il successo sullo Sparta Rotterdam 15:04 Serie A Lecce, Gotti: "Rosso evidente anche senza VAR. Nel finale si poteva vincere" 15:00 Serie A Napoli, brutte notizie: dopo Kvara si ferma Raspadori. Ko anche Dendoncker 14:59 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara e Raspadori ai box 14:58 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 14:57 Serie A Verona, Baroni: "I ragazzi sanno cosa fare, non dobbiamo sbagliare la prestazione" 14:57 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: McKennie c'è, Baldanzi dal 1' 14:56 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 14:53 Serie A Fiorentina, Faraoni: "È la prima volta che torno a Verona, qui ho fatto 5 anni importanti" 14:51 Serie B Sampdoria-Reggiana, le formazioni ufficiali: torna Darboe dall'inizio 14:50 Serie A Le pagelle del Lecce - Piccoli nervoso, Krstovic segna un gol pesantissimo