Menù Notizie

Le pagelle del Torino - Bremer leader della difesa, Milinkovic-Savic reattivo, Sanabria non punge

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Milinkovic-Savic 6,5 - L’intervento salva risultato su Alex Sandro vale come un gol, reattivo e plastico anche sulla conclusione dalla distanza di Cuadrado. Incolpevole sulla rete di Locatelli.

Zima 6 - Juric sceglie la Partita, con la P maiuscola, per farlo debuttare. Di fronte ha elementi di assoluto valore ma lui combatte mettendo le armi giuste fino al finale quando non è perfetto sulla rete bianconera.

Bremer 6,5 - Quello con Kean è uno dei duelli-chiave del match. Dopo appena un minuto viene battuto in velocità da Kean. Da quel momento però gioca con fisicità e grande scelta di tempo nell’anticipo risultando insuperabile. Prova la chiusura su Locatelli ma è in ritardo.

Rodriguez 6 - Buoni interventi in anticipo. Fa valere il fisco contro le punte bianconere. Si fa vedere anche in proiezione offensiva.

Singo 6 - Il suo apporto sulla fascia destra come sempre è tanto. Spinge sempre andando al cross costringendo Alex Sandro a stare molto basso, nella ripresa rischia qualcosa dalla sua parte dove la Juventus spinge in diverse occasioni.

Mandragora 6 - Fascia da capitano al braccio in una gara pesante come il derby. Prestazione di sostanza e di qualità. Impegna Szczesny con una conclusione potente dalla distanza.

Pobega 6 - L’impatto col derby non è dei migliori bucando l’intervento che spiana la strada per l’occasione colossale di McKennie. Poi acquisisce più fiducia e gioca un derby di sostanza. Nella ripresa rischia quando perde Alex Sandro ma viene salvato dal suo portiere.

Aina 6 - Tanta intensità e aggressività sulla fascia sinistra. Anche lui va spesso al cross verso il centro dell’area e chiude sul secondo palo sui traversoni che arrivano dal lato opposto (Dal 67’ Ansaldi 6,5 - Gioca su Cuadrado ricorrendo anche alle maniere forti. Decisivo il suo intervento su Chiesa salvando di fatto un gol).

Lukic 6 - Gioca in appoggio alla punta. Si muove bene fra le linee anche se potrebbe fare meglio nell’ultimo metro come quando si divora il vantaggio con un colpo di testa da ottima posizione (Dal 67’ Linetty 5,5 - Prova ad attaccare l’area di rigore ma il suo tiro, dopo una bella giocata, viene respinto dalla difesa bianconera).

Brekalo 6 - Tanta personalità nello spunto palla al piede. Fa vedere delle buone giocate che mettono in difficoltà i difensori della Juventus. Nel secondo tempo cala di tono (Dall’85’ Rincon sv).

Sanabria 5,5 - Fa tanto lavoro per la squadra ma la retroguardia bianconera gli dà pochissimo spazio per colpire. Non riesce a trovare lo spunto giusto (Dal 77’ Baselli sv).

All. Ivan Juric 6 - Il suo Toro se la gioca alla pari con la Juventus e nel primo tempo meriterebbe anche il vantaggio. Nel secondo tempo il ritorno bianconero e la perla di Locatelli gli nega la soddisfazione di conquistare il punto.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
19:23 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Harroui recuperato. Gioca Cerofolini, ho due dubbi di formazione" 19:19 Calcio femminile Non solo la visita a Montero, Davids ieri ha salutato anche alle ragazze della Juve 19:15 Serie A Monza, il ds Franco: "Di Gregorio alla Juve? Rapporti importanti. Maldini torna al Milan e poi vediamo" 19:11 Calcio estero Adarabioyo nel casting del Chelsea per il dopo-Thiago Silva. Su di lui c'è anche il Newcastle 19:08 Serie A Estigarribia: "Esterrefatto dalla Juve a -24 in tre mesi. Allegri? Puoi anche non vincere ma..."
19:04 Serie C Taranto, confermato il -4 in classifica. Il comunicato del Collegio di Garanzia del Coni 19:00 Serie A Arteta allontana Jorginho dalla Juventus: "Vogliamo che resti con noi, lui lo sa" 18:56 Serie A Sirene dalla Premier per Szczęsny: il Chelsea vuole provarci. Ecco le condizioni della Juve 18:53 Serie A UEFA, la lista passa da 23 giocatori a 26. Dovrà essere comunicata una settimana prima 18:45 Serie ATMW Bayern Monaco, non solo De Zerbi. C'è anche Sebastian Hoeness dello Stoccarda 18:42 Calcio estero Derby storico tra Amburgo e St. Pauli: accenno di risa tra giocatori e staff già nel riscaldamento 18:38 Serie A Inter, Handanovic segue Nikola Cavlina. Che a fine stagione ritornerà alla Dinamo Zagabria 18:34 Serie B Como, Roberts: "Non rilassiamoci o rischiamo un calcio nei denti. A Modena per vincere" 18:30 Serie A Milan, Sportiello: "Le delusioni in Europa League hanno inciso. Inter troppo forte" 18:26 Calcio estero Il Manchester United fissa il prezzo per Rashford: si ascoltano offerte dagli 80 milioni in su 18:22 Calcio estero Shakhtar Donetsk, Palkin: "Sogniamo di tornare a casa. Nella Donetsk ucraina" 18:18 Serie B Cremonese, Castagnetti: "Crediamo alla A. Mi aspetto molto da Falletti e Johnsen" 18:15 Serie ATMW Atalanta, niente esami per Kolasinac. Domani o dopodomani il verdetto sull'infortunio 18:11 Serie A Un inferno nerazzurro attende la Fiorentina: Breydel già sold out per la gara di Brugge 18:08 Serie A Desolati a RFV: "Belotti è un campione! Io lo terrei eccome, attaccanti così sono rari" 18:04 Serie C Padova, tegola Kirwan in vista dei play off: lesione al bicipite femorale sinistro 18:00 Serie ATMW Salernitana, Pirola non rimarrà e piace ad altri club. Sondaggi di Lazio e Genoa 17:57 Serie C Taranto, niente da fare per la penalizzazione: il Collegio di Garanzia conferma il -4 17:53 Serie A Lazio, Colpani obiettivo per la trequarti. Per il Monza vale almeno 20 milioni 17:50 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 35^ giornata 17:49 Serie B Maiello ai tifosi: "Bari merita di salvarsi, dobbiamo state tutti insieme per farcela" 17:45 Serie ATMW Irrompe il Benfica su Palladino. Incontro con il tecnico, la situazione 17:42 Serie A Tonali si riduce lo stipendio, Howe: "Si sentiva in colpa, si vuole lasciare tutto alle spalle" 17:38 Serie A Stasera Torino-Bologna, i convocati di Juric: torna Linetty, c'è anche Lovato 17:34 Serie C Serie C, Gewiss sarà lo sponsor del VAR per i play off. Marani: "Interesse crescente"