Menù Notizie

Le pagelle del Torino - Berenguer, ingresso devastante. Il Gallo è tornato

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sirigu 6,5 - Il Brescia ha poche occasioni, ma ogni volta i giocatori di Grosso trovano un muro fra i pali.

Izzo 6 - Rischia qualcosa nel secondo tempo quando è protagonista di un contatto in area con Donnarumma.

N'Koulou 6,5 - Finalmente il vero leader della difesa. Guida il reparto con attenzione, gioca d'anticipo e domina sulle palle altre.

Bremer 6,5 - Forte il migliore del reparto arretrato. Una gara praticamente perfetta, anche se l'avversario oggi non ha creato particolari problemi.

Aina 6,5 - Dalla sua parte ha vita facile. Macina chilometri sulla fascia, arriva spesso al cross.

Lukić 6,5 - Una prova davvero convincente in mezzo al campo. Un giocatore in crescita dopo il lungo stop, può essere l'arma in più di Mazzarri in mezzo al campo. Dal 67' Laxalt 6,5 - Entra benissimo in partita e dopo una mangiata di minuti serve un grandissimo assist a Berenguer per il tergo gol granata.

Rincón 6 - Solita partita di grinta in mezzo al campo per il General.

Meïté 6 - Parte bene, sfiora il gol in avvio, poi cala sensibilmente nella ripresa. Prende anche un giallo evitabile poco prima del terzo gol del Toro

Ansaldi 7 - Fra i migliori in campo per il Toro. Sabelli probabilmente avrà gli incubi nelle prossime settimane. Una spina costante nel fianco del Brescia. (Dal 78' De Silvestri S.V)

Verdi 5 - L'unica nota negativa del Torino. L'unica nota di merito è il calcio di punizione che finisce sulla mano di Cistanta, poi solo errori con la palla fra i piedi. (Dal 62' Berenguer 7,5 - Inserimento devastante da parte di Mazzarri. Spacca la partita, segna due gol in una manciata di minuti e chiude i giochi).

Belotti 7,5 - Segna due volte dal dischetto nel giro di 10 minuti. Sempre freddissimo dagli undici metri, interrompe un digiuno che durava da 5 giornate. Nella ripresa gioca sul velluto, sfiora anche il gol su azione ma ogni volta viene fermato da Joronen.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
21:56 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "9 punti e saremo campioni. 7 o meno e trionferà l'Arsenal" 21:53 Serie A Fiorentina, problemi per Bonaventura contro il Verona. Ma il club è ottimista in vista del Brugge 21:50 Calcio estero Croazia, la Dinamo Zagabria vince in casa del Rijeka e ipoteca il 25esimo titolo 21:49 Serie B Modena, Cotali: "Ci tenevamo a fare risultato, volevamo salvarci senza guardare le altre" 21:48 Serie A Roma-Juve per Dybala dura 45': il grande ex fuori all'intervallo, De Rossi vuole gestirlo
21:45 Serie A Lautaro: "Quando facevamo calcoli per lo Scudetto la data del derby è subito diventata speciale" 21:42 Calcio estero Bayern Monaco, si va verso la soluzione interna? Muller può diventare allenatore-giocatore 21:38 Serie A Montolivo: "Fossi nei tifosi dell'Inter, mi preoccuperei se Lautaro non avesse firmato ad agosto" 21:35 Serie A Roma, Baldanzi al 45': "Stiamo facendo bene però non basta. Vogliamo vincere" 21:34 Serie B Spezia, Elia: "Bravi a non mollare, una squadra non mentalizzata avrebbe pagato" 21:33 Calcio estero Bundesliga, si infiamma la corsa salvezza: il Mainz pareggia 1-1 contro l'Heidenheim 21:30 Serie A Lukaku chiama, Bremer risponde: 1-1 al 45' tra Roma e Juve, partita apertissima 21:30 Serie A Taarabt: "Al Milan ero il top, misi le mani al collo a Kakà. Inter? È di un altro mondo" 21:27 Serie B Parma, lanciato il sito sul nuovo stadio: tutto il programma dei lavori, avrà 20mila posti 21:23 Serie AVideo Noslin trascina il Verona: 2-1 alla Fiorentina, vittoria fondamentale per la salvezza 21:19 Serie B Como, Roberts: "Davanti al nostro pubblico per provare a prenderci la A" 21:16 Serie A All'Olimpico è di nuovo parità: 1-1, Bremer svetta e sfrutta l'assist di Chiesa 21:15 Serie AVideo Tre punti che scottano, non li prende nessuno: al Castellani è 0-0 tra Empoli e Frosinone 21:12 Calcio estero Argentina in lutto, è morto Menotti: guidò la nazionale alla vittoria nel 1978 21:08 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Milan contestato dai tifosi, Giuntoli parla dei rinnovi della Juventus 21:04 Serie C Albinoleffe, avanti con Lopez: "Ripartiamo dalle certezze, i giovani ci hanno dato molto" 21:02 Serie A Lukaku fa 300: Roma avanti all'Olimpico, difesa della Juve praticamente immobile 21:00 Serie A Milan, Florenzi: "In 10 giorni ci siamo giocati tutto, volevamo un trofeo. Rispetto per i tifosi" 20:57 Serie A Genoa, Vasquez: "Partita pazza, punto molto importante. Ma possiamo fare ancora di più" 20:53 Serie A Genoa, Retegui: "Il gol mi mancava tantissimo, voglio farne tanti. Sogno di giocare l'Europeo" 20:49 Serie A Roma, De Rossi: "Questa partita vale molto di più per noi che per la Juve, siamo pronti" 20:45 Calcio estero LaLiga, si ferma anche il Valencia: l'Alaves vince 1-0 20:42 Serie A Barzagli: "La mia sensazione è che la Juve non continuerà con Allegri. Ma la Coppa Italia..." 20:40 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Ai tifosi genoani si deve dire la realtà: bisogna tenere i piedi ben fissi per terra" 20:40 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Ngonge sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli