Menù Notizie

Le pagelle del Torino - Belotti ingabbiato, Singo va forte per un tempo. Bene Brekalo

di Antonino Sergi
Foto
© foto di Image Sport

MILAN-TORINO 1-0
Marcatori: 14' Giroud

Milinkovic-Savic 6 - Poteva essere una partita più complicata invece l'estremo difensore del Torino subisce gol all'unico tiro in porta avversario, per il resto ordinaria amministrazione. Nel finale prova anche l'avventura in area di rigore avversaria.

Djidji 6 - Il meno in sofferenza del reparto arretrato del Torino, attacca meno dal suo versante la squadra di Pioli e l'ex Crotone sfodera una buona prestazione per tutto il corso della sfida.

Bremer 6,5 - Si va sovrastare in avvio da Krunic per il gol di Giroud ma di minuto in minuto cresce il livello d'attenzione del brasiliano che francobolla il centravanti francese senza concedergli nulla.

Buongiorno 5 - Una partita di sofferenza per il terzo di Juric, schierato dal primo minuto ma soffre la verve di Saelemaekers. Si prende un giallo e rischia anche di prendere il secondo. Dal 46' Rodriguez 6 - Soffre meno rispetto al compagno di reparto sostituito, pericoloso sui calci piazzati.

Singo 6 - Un primo tempo giocato ad ottimi livelli, il laterale granata ingaggia un bel duello contro Kalulu che amina la prima frazione di gioco. Cala nella ripresa contro Theo Hernandez. Dal 75' Vojvoda sv.

Lukic 5,5 - Il cervello del centrocampo granata, quasi tutte le azioni passano dal dieci che smista per i compagni. Nel giudizio di un buon match però pesa l'errore in marcatura su Giroud in occasione del vantaggio del Milan.

Pobega 6 - E' la sua partita, è l'ex della sfida e non fa mai mancare il suo apporto soprattutto a livello agonistico. Non riesce a sfruttare, come di consueto, i suoi inserimenti senza palla.

Ola Aina 5,5 - Si vede poco, rispetto a Singo spinge meno lungo la corsia di sinistra. Più impegnato a contenere Calabria, partita di sacrificio ma impreciso sui traversoni. Dal 80' Zaza sv.

Brekalo 6 - Si sbatte per tutto il corso della partita, sulla trequarti prova a liberarsi della marcatura dei centrocampisti avversari. Una partita giocata a buoni ritmi e sempre al centro della manovra.

Linetty 5,5 - Non una prestazione indimenticabile per il polacco, si piazza sulla linea di Brekalo ma sono poche le volte che riesce a smarcarsi. Un'imbucata per Belotti e nulla più. Dal 54' Praet 6 - Sfortunato il belga, ha un'occasione e con deviazione colpisce la traversa.

Belotti 5 - Non gli manca certo la verve agonistica e la voglia di far bene, il Gallo rimane sempre ingabbiato tra le maglie della difesa rossonera. Ha una grande occasione in avvio di ripresa ma spreca tutto. Dal 54' Sanabria 6 - Una delle migliori occasioni della ripresa porta la sua firma, fermato solo da Tatarusanu.

Ivan Juric 6,5 - Voto positivo nonostante la sconfitta. Arriva a San Siro e non si snatura sul campo della capolista, anzi se la gioca alla pari. Perde per l'unico vero tiro in porta di tutta la partita del Milan, esprime gioco e intensità. Il suo Torino è sfortunato nella ripresa con l'occasione di Sanabria e la traversa colpita da Praet.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Lazio, pari e faccia a faccia con i tifosi. Real campione di Spagna 20:59 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Dovrò fare una profonda analisi, questa è la gara che mi è piaciuta di meno" 20:56 Calcio estero Bundesliga, 32ª giornata: Colonia vicinissimo alla retrocessione. Solo un pari col Friburgo 20:53 Serie A Costacurta: "Mi è stata messa in bocca una cosa su Lautaro. L'Inter ha preferito il campionato" 20:49 Calcio estero Haaland versione cannibale: 4 gol del norvegese nella goleada City sui Wolves
20:45 Serie A Lazio, Tudor: "Non la nostra migliore gara. Reazioni di Zaccagni e Luis Alberto? Capitano" 20:43 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Finché non è finita abbiamo il dovere di non mollare" 20:42 Serie A Inter, Klaassen: "Felicissimo qui all’inter. Scudetto meritato" 20:38 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Abbiamo già battuto l'Inter... Errori? Se siamo lì ne abbiamo fatti" 20:34 Calcio estero Suicidio Barça nel derby: il Real Madrid è campione di Spagna per la 36ª volta 20:34 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Contento della doppia cifra ma penso alla situazione della squadra" 20:34 Serie A Monza-Lazio 2-2: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35ª giornata di Serie A 20:30 Serie A Monza, Pessina: "Giocato con coraggio. Possiamo puntare in alto, ci manca l'ultimo step" 20:26 Serie A Inter, Inzaghi: "Turnover? Ci sarà spazio per tutti, ma c'è un campionato da onorare" 20:23 Serie A Marelli su Monza-Lazio: "Contatto lieve tra Djuric e Casale, regolare il gol del 2-2" 20:19 Serie A Lazio, duro confronto fra i tifosi e la squadra al termine della partita contro il Monza 20:15 Serie A Klaassen: "Il Sassuolo lotta per la propria vita, ma noi siamo l'Inter" 20:14 Altre Notizie Monza-Lazio 2-2: il tabellino della gara 20:11 Calcio estero Turchia, 35ª giornata: Balotelli sorride, successo di misura per l'Adana Demirspor 20:10 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 20:08 Serie A Le pagelle del Monza - Djuric implacabile, Pessina ottimo. Donati non entra al meglio 20:07 Le Statistiche Un primato e mezzo: eppure il Cagliari è ancora tutto fuorché tranquillo 20:04 Serie A Le pagelle della Lazio - Immobile e Vecino non bastano, Casale disintegrato da Djuric 20:00 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Lazio, niente sorpasso. Ora Tudor è alla portata della Fiorentina 19:57 Serie A Lazio, sogno Champions quasi in frantumi: Djuric al 91' gela i biancocelesti. Finisce 2-2 19:53 Serie A Roma-Juve, De Rossi: "Ci servono i nostri tifosi". Il club: "Coloriamo l’Olimpico di giallorosso" 19:45 Serie A L'ha ripresa Vecino. Harakiri Monza, l'uruguayano ringrazia e riporta avanti la Lazio 19:41 Calcio estero Man City, Walker verso l'uscita. Il terzino sta valutando offerte dall'Arabia Saudita 19:40 Serie A Sassuolo-Inter, le formazioni ufficiali: sorpresa Lipani. Sanchez con Lautaro 19:39 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara si ferma, Raspadori scalda i motori