Menù Notizie

Le pagelle del Napoli - Milik torna in grande stile. Allan fondamentale

di Raimondo De Magistris
Fonte: Dal nostro inviato al San Paolo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Napoli-Genk 4-0

Meret 6 - Serata da ordinaria amministrazione per il giovane portiere del Napoli. Il Genk in più di una circostanza ha tentato la conclusione, ma peccando sistematicamente in precisione.

Di Lorenzo 6.5 - Propositivo. Spesso e volentieri s'è proposto sulla corsia destra e dai suoi piedi è nato il gol del 2-0 firmato Milik.

Manolas 6 - Ha neutralizzato Samatta senza straordinari. In una serata in cui il Genk ha attaccato senza convinzione ha fatto il suo e non ha commesso sbavature.

Koulibaly 6.5 - Dopo una manciata di secondi sfiora il gol con un colpo di testa che s'è stampato sulla traversa. Attento in fase difensiva, prova con frequenza la sortita offensiva fornendo in un paio di circostanze anche spunti interessanti.

Mario Rui 6 - Spinge meno rispetto a Di Lorenzo. La serata non parte benissimo con un errore clamoroso al 16esimo: poi prende le distanze e la ripresa fila via liscia.

Callejon 7 - Più nel vivo del gioco e del campo. Lascia la fascia destra a Di Lorenzo, che ringrazia e spesso e volentieri mette in difficoltà la difesa avversaria. E' lui a procurarsi entrambi i rigori trasformati dal Napoli. Dal 79esimo Lozano s.v.

Allan 6.5 - La sua presenza in mezzo al campo è fondamentale per dare maggiore equilibrio a questo Napoli.

Fabian Ruiz 6 - Con la sua tecnica ha vita facile contro un Genk che questa sera in mezzo al campo ha giochicchiato.

Zielinski 6 - A Udine fu il migliore in campo, stasera uno dei tanti in una serata comunque positiva per tutta la squadra. Dal 72esimo Gaetano 6 - Fa il suo esordio in Champions League a risultato già acquisito e mostra grande voglia di fare.

Milik 8 - Torna in campo dopo l'infortunio e lo fa in grande stile: tre gol per ipotecare già nel primo tempo la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Dal 78esimo Llorente s.v.

Mertens 6.5 - Prestazione discreta, suo il gol del definitivo 4-0 che conferma il grande feeling con la rete in questo girone di Champions: 5 realizzazioni in sei gare.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
06:15 Serie A Frosinone-Salernitana 3-0, le pagelle: Soule-Brescianini al top. Ennesimo disastro granata 06:00 Serie ATMW Radio Bezzi: "Juve, ripartirei da Allegri. Con Coppa Italia e Champions ne esce pulito" 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Igor Felisberto: il laterale brasiliano su cui scommette il San Paolo 05:55 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 35^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Serie A: dove vedere il big match fra Juventus e Milan
05:00 Accadde Oggi... Cristian Romero, considerato non all'altezza dalla Juve. Poi super plusvalenza per l'Atalanta 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 27 aprile 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 aprile 00:56 I fatti del giorno Da Juventus-Milan e Napoli-Roma: le probabili formazioni della 34ª di Serie A 00:53 I fatti del giorno Si infuoca la corsa salvezza: Frosinone fuori dalla zona rossa. La classifica aggiornata 00:49 I fatti del giorno Il Frosinone respira, Salernitana in B. 3-0 allo Stirpe, Di Francesco traccia la strada 00:45 I fatti del giorno Allegri a un passo dal traguardo Champions: "Col Milan scontro diretto". Poi parla del futuro 00:42 I fatti del giorno Il bilancio di Pioli tra Inter e Juve: "Darei tutto per cambiare il derby, ora difendiamo il 2° posto" 00:38 I fatti del giorno De Laurentiis non molla Conte: pronta l'offerta. Ma Calzona parla dei problemi del Napoli 00:34 I fatti del giorno Gudmundsson gela le big di A e chiama la Premier. Il Genoa conosciuto su Google 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - La Salernitana è in Serie B. Roma femminile campione d'Italia 00:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 00:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 00:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. C'è Zielinski 00:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: Bakker dal 1'. Niang guida gli azzurri 00:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 00:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: tanti dubbi per Inzaghi. Chance per Sanabria? 00:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Hellas: ancora Castellanos. Zaccagni va in panchina 00:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Milan: Musah in difesa. Yildiz più di Chiesa 00:25 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Monza: due dubbi per Gotti. Pessina torna dal 1' 00:24 Serie A Frosinone, stasera la prima vittoria con tre gol di scarto nella propria storia in Serie A 00:23 Serie A Adani: "La Roma a Udine ha vinto contro l'Udinese e contro un'ingiustizia, complimenti" 00:19 Serie B Venezia, Vanoli: "Abbiamo ribaltato una partita davvero difficile. Grazie ai tifosi" 00:15 Serie A Orsi: "Allegri e Pioli non lasciano macerie a Juve e Milan, è giusto però che vadano altrove" 00:11 Calcio estero Adarabioyo occasione di mercato: il difensore rifiuta il rinnovo col Fulham, andrà via a zero