Menù Notizie

Le pagelle del Lecce - Touba disastroso, si salva Blin

di Matteo Celletti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Lecce-Inter 0-4

LECCE
Falcone 5 – Praticamente incolpevole sui gol dell’Inter, ma l’estremo difensore appare più che indeciso con i piedi (e non solo) in diverse situazioni.

Gendrey 5 – Si vede poco sia nel primo che nel secondo tempo. Il terzino giallorosso, stasera, è stato il giocatore forse più fuori dalla partita.

Baschirotto 5 – Nella rete di Lautaro Martinez calcola male gli spazi e fa infilare Lautaro Martinez tra lui e Touba con troppa facilità.

Touba 4,5 – Con un suo lancio sbagliato scaturisce il contropiede con cui l’Inter mette a segno il gol dello 0-1. Sbaglia anche la marcatura sulla rete di Frattesi. Dal 60’ Gonzalez 5 – Non riesce a contenere De Vrij sul gol dell’olandese.

Gallo 5,5 – Spinge spesso sulla corsia di sinistra con la sua corsa. Il terzino del Lecce esegue anche diversi lanci che aiutano la squadra di D’Aversa a salire e a respirare. Nel secondo tempo si spegne un po’.

Blin 6 – Da capitano cerca di trascinare i suoi con la sua grinta e con il suo ritmo. Nel secondo tempo è l’ultimo ad arrendersi al dominio dell’Inter.

Ramadani 5 – Spesso rallenta troppo il gioco dei giallorossi perdendo un prezioso tempo di gioco e sbaglia anche alcuni passaggi in fase offensiva. Dall’80’ Berisha sv.

Rafia 5 – Il centrocampista del Lecce si vede spesso in mezzo al campo, ma in alcune occasioni non riesce ad effettuare il passaggio o la giocata decisiva per mettere in porta i suoi compagni. Nel secondo tempo cala a picco, come tutto il Lecce. Dal 60’ Kaba 5 – Non riesce ad entrare in partita.

Almqvist 5,5 – Nel primo tempo esegue diverse buone iniziative sulla fascia destra, in cui si rende abbastanza pericoloso. Nel secondo tempo viene poco coinvolto. Dal 78’ Oudin sv.

Piccoli 5,5 – In alcune occasioni aiuta la squadra a salire con il suo fisico, ma l’attaccante giallorosso deve ancora lavorare sui tempi degli inserimenti alle spalle dei difensori dell’Inter.

Sansone 5,5 – Molte azioni interessanti del Lecce, soprattutto nel primo tempo, passano dai suoi piedi. Ogni tanto pecca un po’ di egoismo. Dal 60’ Banda 6 – Va a un passo dal gol con un bel tiro in diagonale che esce fuori di pochissimo.

Roberto D’Aversa 4,5 – Subisce quattro gol dall’Inter e sbaglia i cambi nel secondo tempo. Per la sua squadra è la terza sconfitta consecutiva.

Altre notizie
Martedì 16 Aprile 2024
11:30 Serie A Quale futuro per Giroud? Furlani: "Ha fatto la storia del Milan, vedremo cosa deciderà" 11:26 Calcio estero Pochettino furioso dopo il litigio a 3 per il rigore: "Quello che è successo è vergognoso" 11:23 Serie A Napoli, per la difesa tanti i nomi sotto esame. Anche Martinez Quarta e Todibo 11:19 Serie B Venezia, Vanoli e Tessmann catturano l'attenzione di club di A: si tratta del Bologna 11:15 Serie A Montella verso Roma-Milan: "Nessun favorito. Ho un debole per Dybala, mi ci rivedo"
11:12 Calcio estero Rigore sbagliato goffamente al 97' e tre costole rotte: serata da dimenticare per Budimir 11:08 Serie A Napoli, uno dei primi compiti di Manna sarà formare l'Under 23 azzurra 11:04 Serie B Dal Southampton al Como, Torrance: "Entusiasta di lavorare con un club ambizioso" 11:00 Serie A Milan, Furlani: "La leadership e le decisioni finali sono di RedBird e di Gerry Cardinale" 10:58 Serie A La Curva Sud del Milan salta la trasferta con la Juve. Il comunicato con le motivazioni 10:56 Calcio estero Tra i due litiganti arriva Cole Palmer. Disputa per calciare il rigore del 5-0, Jackson furioso 10:52 Serie A Cagliari, Pavoletti: "Contenti che ora arrivi la Juve. Siamo in un grande periodo" 10:49 Altre Notizie Furlani: "I campioni del Milan mostreranno il loro valore a Roma" 10:48 Serie C Benevento ko con l'Avellino. Auteri: "Il pari non sarebbe stato giusto, potevamo vincerla" 10:45 Serie A Le pagelle di Gudmundsson: universale, indossa bene i panni della mezzala 10:42 Calcio esteroVideo Budimir peggio di Zaza: inciampa dal dischetto al 97', l'Osasuna perde contro il Valencia 10:40 Serie A Fiorentina-Viktoria Plzen, il ritorno dei quarti di Conference sarà arbitrato da Gil Manzano 10:38 Serie A Ag. Pinamonti: "Ora vuole salvare il Sassuolo, poi vedremo. Contento di ciò che ha dimostrato" 10:35 Serie A A Marciniak il derby italiano di Europa League: gli arbitri di Roma-Milan e Atalanta-Liverpool 10:34 Serie B Bari, Iachini esonerato ma nessuna risoluzione. L'accordo si scioglie in caso di retrocessione 10:30 Serie A Le pagelle di Italiano: ormai in campionato va così. Rischia il terzo ko di fila, poi rimedia 10:26 Serie A Scarpa d'Oro, Guirassy ora è secondo. Openda tallona Lautaro Martinez, risale Palmer 10:23 Serie A Lazio, per l'attacco idee Tchaouna e Dia. In difesa spunta l'idea Perkovic, della Dinamo Zagabria 10:19 Serie C Serie C, 36ª giornata: la gol collection dei quattro posticipi di ieri sera 10:15 Serie A Le pagelle di Baroni: primo tempo tra i peggiori, ma un punto a Bergamo non è poco 10:12 Calcio esteroVideo Palmer ne fa 4 e aggancia Haaland, il Chelsea travolge 6-0 l'Everton: gol e highlights 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, i migliori attaccanti delle ultime 5 giornate 10:08 Serie A Furlani: "Leao, Maignan e Theo sono contenti di rimanere al Milan". Tutte le parole sul mercato 10:04 Calcio esteroTMW Rapid Bucarest, Bergodi verso l’esonero. Il club pagherà la clausola 10:03 Serie C Serie C, i marcatori: Murano torna in vetta nel Girone C. Agganciato Patierno