Menù Notizie

Le pagelle del Frosinone - Okoli e Valeri non in giornata, si salvano Mazzitelli e Soulé

di Matteo Celletti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Fiorentina-Frosinone 5-1

FROSINONE
Turati 5 – Sui gol della Fiorentina può fare veramente poco di più. L’estremo difensore però sbaglia anche tanto con i piedi e regala tanti palloni ai viola.

Gelli 5 – Spinge poco e soffre le ripartenze della Fiorentina. Forse meglio nel primo che nel secondo tempo. Dal 78’ Cheddira sv.

Monterisi 5 – Ikoné lo punta spesso e non riesce quasi mai a vincere i duelli, soprattutto nel primo tempo. Dal 45’ Romagnoli 5 – Si fa ammonire appena entrato e condiziona subito la sua partita.

Okoli 4 – Sul gol di Belotti si fa saltare secco da Ikoné. Sul gol del francese devia il tiro in maniera decisiva e inganna Turati.

Valeri 4 – Il terzino, acquistato nel mercato di gennaio, doveva dare più respiro ed esperienza al Frosinone in quel ruolo. Per ora non lo sta facendo e oggi è stato saltato sistematicamente da Ikoné.

Mazzitelli 6,5 – Segna un bel gol su punizione ed è uno degli ultimi giocatori del Frosinone ad arrendersi.

Barrenechea 5,5 – Uno dei più attivi del centrocampo del Frosinone. Per fare la differenza però deve prendere un po’ di coraggio nelle giocate. Dal 65’ Reinier 6 – Entra bene in partita e sfiora anche il gol.

Harroui 5 – Schierato in una posizione ibrida (mezzala ed esterno sinistro) non si trova a suoi agio fin dal primo minuto e non partecipa alla manovra offensiva. Dal 65’ Brescianini 5 – Si vede poco e non riesce ad incidere.

Soulé 6,5 – La luce del Frosinone. Per movenze e passaggi, anche se mancino, ricorda un po’ Totti. Oggi però non è riuscito ad incidere anche sul risultato.

Kaio Jorge 4,5 – Dopo la prestazione anonima contro il Milan, il giocatore di proprietà della Juventus, oggi, ne colleziona un’altra. Il brasiliano è veramente poco pericoloso e anche abbastanza impacciato.

Seck 5 – Qualche cavalcata in profondità a inizio primo tempo e poco più. L’esterno d’attacco sbaglia anche molte scelte. Dal 45’ Lirola 5 – Tanti errori e poca spinta in fase offensiva.

Eusebio Di Francesco 4 – La sua squadra subisce cinque gol da una Fiorentina che ancora non aveva vinto una partita in campionato nel 2024.

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
21:12 Calcio esteroUfficiale Colpo del Toluca: arriva il trequartista Helinho, al Bragantino 7 milioni di euro 21:10 Altre Notizie Violazioni finanziarie, al via processo al Manchester City 21:10 Serie ALive TMW Udinese, Runjaic: "Dobbiamo rimanere lucidi, è solo l'inizio. Vittoria meritata" 21:08 Serie A Parma, Pecchia: "Primo tempo ottimo, ma l'Udinese ha meritato. Keita? Troppa voglia di fare" 21:08 Serie A Asllani sul rinnovo: "Giocare all'Inter un sogno. Conta tanto avere campioni al mio fianco"
21:04 Serie C Mancini: "Ternana? Accordo molto vicino. Mai fatto fallire alcuna squadra" 20:55 Serie A Pari immediato dell'Hellas Verona all'Olimpico: Tengstedt segna alla Lazio, è 1-1 20:53 Serie A Udinese, Lucca: "Vittoria meritata, ora testa alla Roma. Nessun nervosismo nel finale" 20:51 Serie A Lazio subito avanti contro l'Hellas Verona: segna ancora Dia, secondo gol consecutivo 20:50 Serie ALive TMW A breve Pecchia in conferenza dopo la sconfitta contro l'Udinese 20:50 Serie ALive TMW Tra pochi minuti Hernani in conferenza stampa al termine di Parma-Udinese 20:49 Serie CTMW Radio Ds AlbinoLeffe: “Per Zoma rifiutate offerte importanti. Può superare la doppia cifra” 20:48 Serie A Udinese, Runjaić: "Felici del primato, ma è solo l'inizio. La chiave è il nostro spirito di squadra" 20:45 Serie A Lazio, Baroni: "Il Verona sta bene. Ricordi? Sì, abbiamo fatto una cosa importante" 20:45 Serie A Udinese, Thauvin trascinatore: "Sto tornando al mio livello, voglio aiutare la squadra a sognare" 20:42 Serie A Hellas Verona, Zanetti: "Lazio squadra molto forte. Abbiamo assenze importanti" 20:40 Serie A Verona, Dawidowicz: "Sappiamo che possiamo alzare il livello, siamo pronti" 20:38 Serie A Lazio, Romagnoli: "Abbiamo lavorato tanto tatticamente, stasera è un'occasione" 20:34 Serie A Parma, Mihaila sostituito e accompagnato fuori: brutto scontro di gioco con Davis 20:30 Serie A L'Udinese è prima da sola. La classifica aggiornata della Serie A 20:29 Serie A Le pagelle del Parma - Bonny a segno, Coulibaly impreciso, Keita espulsione folle 20:27 Calcio estero Stoccarda, Undav: "Non dobbiamo aver paura del Bernabeu, col Real nessun errore" 20:25 Serie A Le pagelle dell'Udinese - Thauvin superstar, Giannetti e Bijol svagati 20:24 Serie A Rimonta clamorosa dell'Udinese e Parma ko al Tardini: doppietta per Thauvin e 2-3 finale 20:23 Serie A Hellas Verona, Dawidowicz sfida Baroni: "È normale, per noi non cambia niente" 20:20 Serie A Verona, Zanetti: "Dobbiamo essere ordinati stasera, la Lazio è una grande squadra" 20:19 Serie B Reggiana, trauma distorsivo al ginocchio per Sampirisi: domani nuovi accertamenti 20:15 Serie A Lazio, Romagnoli: "Hellas Verona difficile da affrontare. Dobbiamo partire forte" 20:12 Calcio estero Bayern, Neuer: "Emozionati di iniziare questa nuova Champions, vogliamo la finale" 20:08 Serie A Lazio, Baroni: "Voglio lanciare una squadra offensiva. Dia e Taty? Giusto che siano in campo"