Menù Notizie

Le pagelle del Friburgo - Flekken limita i danni, Gunter distratto sul gol. Grifo non brilla

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Juventus-Friburgo 1-0

Flekken 6 - Uno dei migliori nella squadra tedesca, tenendo a galla i suoi soprattutto nel primo tempo con le respinte sulle conclusioni di Rabiot e Cuadrado.

Kubler 5,5 - Qualche discesa sulla destra, ma soprattutto tanta copertura. Contro Kostic va in difficoltà nella ripresa, lasciandolo crossare in occasione dell'1-0.

Sildillia 5 - Troppa imprecisione nella gestione del pallone sia a ridosso della porta di Flekken che nel momento in cui tenta di sganciarsi in avanti.

Ginter 6 - Nonostante il giallo rimediato già nel primo tempo, non si risparmia sul piano delle chiusure difensive.

Leinhart 6 - Buona solidità nel proteggere l'area. Lascia il campo nel corso del secondo tempo per infortunio. Dal 67' Gulde 6 - Entra in campo con buon piglio, contribuendo ad evitare che il passivo sia più pesante.

Gunter 5 - Come Kubler, pensa più a spingere che a contenere. Impegnativo il duello con Cuadrado sulla sua fascia di competenza e, nella ripresa, si perde Di Maria in occasione del gol.

Sallai 5 - Si fa vedere qualche volta in avanti, non risultando però sostanzialmente mai pericoloso. Tra i più opachi nell'undici di Streich. Dal 59' Doan 5,5 - Con il suo ingresso in campo, il Friburgo non acquista la pericolosità offensiva che sperava.

Eggestein 6 - Forma insieme a Hofler una bella diga, che dà il meglio di sé in fase d'interdizione. Dal 59' Keitel 6 - Buon ingresso in campo, dando freschezza alla mediana.

Hofler 6 - Il mastino della mediana tedesca, che va sempre in pressing sui giocatori avversari per evitare che arrivino vicino alla porta di Flekken.

Grifo 5,5 - Partita difficile per il giocatore più atteso del Friburgo, che fa il suo dovere a livello difensivo avendo però poche chances negli ultimi metri.

Holer 5,5 - Gara di grande generosità per l'attaccante, che pensa prevalentemente a fungere da primo difensore nel momento in cui la uve ha la palla. Segna nel secondo tempo, ma il gol viene annullato dal Var. Dall'88' Gregoritsch sv.

Christian Streich 5,5 - Il suo fortino regge un tempo, poi viene abbattuto dalla capocciata di Di Maria. La sua squadra crea poco in avanti, ma la qualificazione è ancora possibile.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
10:45 Serie ATMW Petrachi: "Sono tre anni che Allegri deve lasciare... Io penso rimanga, la Juve non lo manda via" 10:42 Serie A Napoli e Juventus, attenzione al Chelsea: torna a guardare allo Shakhtar per Sudakov 10:38 Serie A Udinese, Ehizibue: "Siamo una squadra forte. Contento per Success, spero segni ancora" 10:34 Serie C Serie C, al via i Playoff: i precedenti in campionato delle nove sfide di stasera 10:30 Serie A Inter, grandi manovre in attacco: via Arnautovic, un top player per puntare alla Champions
10:27 Serie A Sporting campione del Portogallo, sorride anche il Lecce: altri 2,5 milioni per Hjulmand 10:23 Serie A Napoli, obiettivo Sudakov per il centrocampo. Si tornerà alla carica dopo il no di gennaio 10:19 Serie BTMW Palermo, l'agente di Desplanches: "Grande soddisfazione il debutto. Futuro? È presto" 10:15 Serie A Dybala faso nove, il ritorno di Belotti e 4-3-3 che esalti Chiesa: le idee per la nuova Roma 10:12 Serie A Addio alla Juve per Alex Sandro. Nel suo futuro si apre la pista del ritorno in Brasile 10:08 Serie A Milan, il calo di rendimento e la clausola frenano le big: Leao deve rilanciarsi in rossonero 10:04 Serie C Playoff Serie C, stasera le gare del primo turno. La grande novità è il VAR 10:00 Serie A Conceiçao oggi incontrerà Villas-Boas: le richieste del tecnico nei parametri del Milan 09:57 Serie A Domani Bruges-Fiorentina, il portiere dei belgi Mignolet: "Sarebbe bello festeggiare un trofeo" 09:53 Serie A Salernitana, Basic: "C'è solo da chiedere scusa ai tifosi e finire con dignità la stagione" 09:50 Serie A Udinese, Success dopo il gol al Napoli: "Un punto che ci avvicina all'obiettivo" 09:49 Serie B Como e Venezia, tutto in novanta minuti: sfida a distanza per la Serie A 09:45 Serie A Juventus, il futuro di Bremer non è definito: una eventuale offerta da 70 milioni verrà valutata 09:41 Serie A Conceicao e il futuro incerto nel Porto: il rinnovo è molto costoso. Milan alla finestra 09:40 Serie A De Rossi lavora alla Roma che verrà: colloqui con Chiesa, aperto all'addio alla Juve 09:38 Serie A Udinese, Cannavaro soddisfatto: "Stiamo facendo bene. Adesso abbiamo tre finali" 09:35 Serie AEsclusiva TMW Petrachi: "De Rossi predestinato, Friedkin lungimiranti. Torino? Vale il Bologna" 09:33 Serie C Al via i playoff di Serie C! Questa sera le prime 9 gare. Tutto il programma delle sfide 09:30 La Giovane Italia Dal primo gol con la Primavera di Chivu alla doppietta in U18: che weekend per Lavelli! 09:26 Serie A Atalanta, Hien e il messaggio a Gasperini: "Spero di giocare giovedì contro il Marsiglia" 09:23 Serie A Stavolta Udine è amara: un anno e 2 giorni dopo la festa il Napoli è fuori dalla Champions 09:19 Serie CEsclusiva TMW Volpe: "Ai playoff attenzione alla rabbia del Taranto. Ecco i tre nuovi talenti della C" 09:15 Serie AVideo Napoli raggiunto nel recupero, l'Udinese pareggia 1-1 con Success. Gli highlights 09:12 Serie A La Champions che verrà: la proiezione al 2024/25. A oggi Roma dentro col posto extra 09:08 Serie A Udinese, Cannavaro frena il "suo" Napoli e tiene accesa la speranza: ora tre scontri diretti