Menù Notizie

Le pagelle del Bologna - Palacio croce e delizia. Bene Soriano ma la difesa è da incubo

di Lorenzo Di Benedetto
Foto Articolo

BOLOGNA-SASSUOLO 3-4

Skorupski 5,5 - Impreparato in occasione della rete dell'1-1 su Berardi. Il tiro del capitano del Sassuolo non era certo irresistibile. Si riscatta

De Silvestri 6 - Positiva la sua prestazione, anche perché fino a quando resta in campo i rossoblù erano in vantaggio. È costretto a uscire per un problema al ginocchio. (Dal 65' Mbaye 5,5 - Entra in un momento molto delicato e soffre gli attaccanti del Sassuolo).

Danilo 5,5 - Caputo è un cliente difficile ma nella prima parte della partita riesce a limitarlo al meglio. Nella seconda metà della ripresa cala come tutto il reparto rossoblù e alla fine il Sassuolo riesce a ribaltare la partita.

Tomiyasu 5 - Sfortunato in occasione dell'autogol ma non certo esente da colpe. Pomeriggio molto complicato per il giapponese, il peggiore della retroguardia di Sinisa Mihajlovic.

Hickey 5 - Altra partita da titolare ma non conferma ciò che buono aveva fatto vedere nelle scorse settimane. Soffre molto Berardi che lo mette spesso in difficoltà. Nell'azione del 3-3 perde colpevolmente Caputo.

Schouten 6 - Ottima prova nella prima parte della partita. Nel finale poi saltano gli schemi ma non è certo uno dei peggiori in campo.

Svanberg 6,5 - Ha il merito di segnare il gol del 2-1, servito alla perfezione da Soriano (Dal 65' Dominguez 5,5 - Entra in campo quando il Sassuolo sale in cattedra e va spesso in difficoltà).

Orsolini 6 - Opaco nella prima parte della gara, spesso fuori dal gioco. Bravo poi a rubare palla a Locatelli e a siglare il gol del momentaneo 3-1, ma da quel momento la luce si spegne nuovamente.

Soriano 7 - Freddo davanti a Consigli per il gol del momentaneo 1-0. Suo l'assist per la rete del 2-1 di Svanberg. Cala nel finale, come il resto della squadra, ma la sua prestazione è comunque molto positiva.

Barrow 6 - Nel primo tempo è pericoloso e mette in difficoltà molto spesso la retroguardia del Sassuolo. Si spenge alla distanza, con Mihajlovic che lo richiama in panchina a un quarto d'ora dalla fine. (Dal 75' Sansone 6 - Prova a rendersi pericoloso ma non riesce a incidere come vorrebbe).

Palacio 6 - Splendido assist per Soriano in occasione del gol del vantaggio dopo 10 minuti. Partita molto positiva la sua, se non fosse per il clamoroso errore che porta al gol del 3-3 di Caputo. (Dal 75' Santander 5,5 - Mai pericoloso dal momento del suo ingresso in campo).

Mihajlovic 5,5 - Partita preparata molto bene, con i suoi sempre avanti fino al 70'. Nel finale non riesce però a incidere con i cambi.

Altre notizie
Sabato 24 Ottobre 2020
17:18 Serie A LIVE TMW - Sampdoria, tra pochi minuti la conferenza stampa di Ranieri 17:15 Serie A Genoa-Inter, le formazioni ufficiali: Eriksen ancora titolare. Maran sceglie Pjaca 17:15 Serie A LIVE TMW - Atalanta, tra pochi minuti la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini 17:15 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Tutte le ultime sul 5° turno di A, LIVE! Dybala affiancherà Morata 17:13 Serie A Le pagelle della Sampdoria - Quagliarella sempreverde, Damsgaard si farà. Ma è Jankto l'MVP
17:12 Serie A Sampdoria, Quagliarella: "Un pensiero all'Europeo? Vediamo di qui a giugno" 17:10 Altre Notizie LIVE TMW - Coronavirus, anche Elmas, Zielinski e Mancini negativi. Rinviata Entella-Venezia 17:09 Serie B Reggina, Toscano: "Pareggio che ci sta tutto. Peccato per quel tiro di Bianchi" 17:08 Serie B Chievo, Aglietti: "Grande mentalità dopo lo svantaggio, felice per Djordjevic" 17:07 Calcio estero LIVE TMW - DIRETTA BUNDES - Il Gladbach ribalta tutto! 17:04 Calcio estero TMW - Ansu Fati 1° minorenne in gol nel Clásico, Pantic: "Fenomeno, inutile riprendere Neymar" 17:00 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Ilicic non brilla. Gomez 'normal one', troppi errori del Papu 16:58 Serie A Super-Sampdoria a Bergamo: terza vittoria di fila, l'Atalanta cade di nuovo in campionato 16:56 Calcio estero Barcellona-Real Madrid, è 1-1 a fine primo tempo: Ansu Fati ha risposto a Valverde 16:53 Altre Notizie Campionato Primavera, netta vittoria della Roma nel derby 16:52 Serie A Roma, Mancini annuncia la negatività agli ultimi due tamponi. Col Milan ci sarà 16:50 Serie A Jankto chiude la partita: contropiede vincente e assist di Keita, Atalanta-Sampdoria sul 3-1 16:49 Serie B Serie B, Frosinone in vantaggio a Pescara al 45': Ciano-gol su assist di Novakovich 16:45 Serie A Milan, Brahim Diaz ha già convinto tutti: Maldini parlerà presto del suo eventuale riscatto col Real 16:44 Serie B Spal-Vicenza 3-2, le pagelle: Castro si prende la scena, Dalmonte è inesauribile 16:41 Serie A L'Atalanta riapre la partita a 10' dalla fine: Zapata si sblocca dagli undici metri 16:38 Calcio estero Lorient-Marsiglia, le formazioni ufficiali: Cuisance alle spalle di Thauvin e Benedetto 16:35 Serie B Monza-Chievo 1-2, le pagelle: si sveglia Djordjevic, Barillà ingenuo 16:34 Calcio estero Manchester City, Foden-gol col West Ham: "Peccato non aver raddoppiato. Amo questo club" 16:30 Serie A Inter, arrivata anche l'ultima autorizzazione necessaria: Hakimi a disposizione contro il Genoa 16:27 Calcio estero Espanyol, tre giocatori positivi al COVID-19 ai test rapidi. Prima del Tenerife nuovi esami 16:23 Serie A Napoli, il club comunica: Elmas e Zielinski negativi al Covid-19 dopo l'ultimo tampone 16:19 Serie B Salernitana-Ascoli 1-0, le pagelle: prodezza di Anderson, Leali super 16:19 Calcio estero Bundesliga, i parziali delle gare delle 15.30: 2-0 Bayern, M'Gladbach sotto 2-1. 1-1 Lipsia 16:18 Serie A All'Atalanta non basta la rivoluzione di Gasp all'intervallo: la Samp raddoppia con Thorsby