Menù Notizie

Le pagelle del Benevento - Letizia: un bolide che vale tre punti. Serata da sogno per Caldirola

di Andrea Piras
Fonte: Dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova
Risultato finale: Sampdoria-Benevento 2-3
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Montipò 5,5 - Il suo inizio di gara è subito in salita, sbagliando l’appoggio per un compagno e servendo Bonazzoli spianando la strada al vantaggio della Samp.

Letizia 7 - Dalla sua parte Augello spinge con insistenza, ma lui tiene botta e si regala un finale da sogno realizzando il gol dei tre punti.

Caldirola 7,5 - Una doppietta a Marassi per il capitano del Benevento in un pomeriggio che non dimenticherà facilmente.

Glik 5,5 - In ritardo in occasione del gol di Colley, ha il suo bel da fare contro le punte della Sampdoria quando entrano all’interno dell’area di rigore.

Foulon 6 - Il duello con Candreva è a favore dell’ex Inter, spinge poco sulla fascia di competenza dovendo pensare di più a coprire. Più propositivo nella ripresa (Dall’80’ Tuia sv).

Ionita 6 - Partita in crescendo per il centrocampista che mette a disposizione dei suoi la giusta quantità.

Schiattarella 6,5 - Vertice basso del centrocampo di Pippo Inzaghi, prende per mano i suoi compagni nel momento di maggiore spinta

Dabo 6,5 - Dinamismo sulla sinistra, spinge con insistenza allargandosi anche sulla fascia. Chiama Audero al bell’intervento nella prima frazione di gara (Dal 69’ Improta 6 - Entra bene in partita, facendo vedere la sua rapidità sulla fascia sinistra).

Insigne 5,5 - Prova a sfruttare la sua rapidità in campo aperto ma la retroguardia della Sampdoria gli lascia pochissimo spazio. Nella ripresa si divora la rete del pareggio (Dall'80’ Hetemaj sv)

Caprari 6 - E’ il grande ex della serata, si muove bene fra le linee, prova a rendersi pericoloso dalle parti di Audero (Dal 74’ Sau sv).

Moncini 5,5 - Prova a far da perno dell’attacco ma in mezzo a Tonelli e Colley non è facile. Solo Audero con un intervento prodigioso gli nega la gioia del gol mentre (Dal 74’ Lapadula sv).

F. Inzaghi 7 - Sempre in piedi davanti alla panchina per dare indicazioni ai suoi ragazzi che trovano un grande risultato all’esordio in campionato con una bella rimonta.

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
06:20 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 37^ giornata di Serie A 06:15 Serie A Fiorentina-Napoli 2-2, le pagelle: Biraghi e Kvara, due gioielli. Quarta leggero su Rrahmani 06:05 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Arman Durmisi: un 9 classe 2008 da 26 reti stagionali 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere gli anticipi di A e i playoff di Serie B e Serie C
05:00 Nato Oggi... Gianni Comandini, l'eroe di un derby vinto per 0-6 dal Milan. E poi lo scoppio in pochi anni 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 18 maggio 02:46 A tu per tu …con Gaetano Masucci 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 maggio 00:56 I fatti del giorno Esonero per "giusta causa", trofei, record e retroscena. Allegri-Juve, è addio. Ora tocca a Montero 00:53 I fatti del giorno Da Inter-Lazio a Bologna-Juve: tutte le probabili formazioni della 37^ giornata di Serie A 00:49 I fatti del giorno Pioli e gli ultimi giorni a Milanello "Cerco di non pensarci". Il Torino è il penultimo step 00:45 I fatti del giorno Il Napoli pareggia a Firenze e rischia di aver perso l'Europa. Calzona non le manda a dire 00:41 I fatti del giorno La Fiorentina non fa suo l'8° posto ma tiene a distanza il Napoli. Testa già ad Atene 00:38 I fatti del giorno Dietrofront Xavi, annuncio di Slot: come cambiano le panchine di Barcellona e Liverpool 00:34 I fatti del giorno Sarà Palermo-Venezia la prima semifinale playoff: Diakité stende la Samp con una doppietta 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Pari tra Fiorentina e Napoli, Calzona si sfoga. Juve, i saluti ad Allegri 00:26 Serie A Pari Fiorentina, Pradè: "Ora Cagliari e poi la partita più importante della stagione" 00:23 Serie A Juve, Gatti: "Dalla Promozione alla Serie A. Non mollate per nulla al mondo i vostri sogni" 00:20 Serie A Napoli, Calzona: "Non mi aspettavo questa catastrofe. Forse ho sottovalutato la situazione" 00:19 Serie B Palermo, Lucioni: "Ripagati dei tifosi straordinari. Si è aperto un nuovo capitolo" 00:15 Serie A Accostato al Torino, Cataldi si vede solo a Roma: sta benissimo alla Lazio 00:11 Calcio estero Liga Portugal, il Benfica pareggia col Rio Ave ed è secondo. Vittoria esterna del Casa Pia 00:08 Serie A Juve, Weah saluta Allegri: "Grazie per aver cambiato la mia vita. Sarò sempre in debito" 00:04 Serie B Sampdoria, Pirlo infastidito dalla domanda sulla Juve: "Ho già i miei problemi e i miei pensieri" 00:00 Editoriale Allegri non doveva finire così. Ora scopriremo la Juventus di Giuntoli. E presto Max tornerà a vincere con un altro club 00:00 Accadde Oggi... 18 maggio 1980, la Lega Calcio retrocede Lazio e Milan per il Totonero. 3 anni a Paolo Rossi
Venerdì 17 Maggio 2024
23:59 Serie A Napoli, Calzona: "Mi prendo le mie responsabilità, ma non dovrei essere l'unico" 23:58 Serie A Allegri esonerato, Condò: "Oggi si è ufficialmente chiusa l'era di Andrea Agnelli alla Juve" 23:56 Calcio estero Ligue 2, l'Angers chiude il campionato al 2° posto e torna in Ligue 1 dopo un solo anno