Menù Notizie

Lazio, terminate le visite mediche. Noslin l'ultimo a completarle, Immobile non si è visto

TMW
di Simone Lorini
Fonte: da Roma, Lorenzo Beccarisi
Foto

Terzo e ultimo giorno di visite per la Lazio, che si divide anche oggi tra Formello, dove Baroni ha già iniziato a lavorare, e l'Isokinetic, dove vengono direzionati gli ultimi arrivi per i test medici. Test che con Tijani Noslin sono ufficialmente finiti: da ora in avanti spazio solo alla preparazione della stagione, già iniziata a Formello. Non è sfuggita però l'assenza di Ciro Immobile, al centro di una complessa trattativa con il Besiktas: per lui niente visite mediche.

E' iniziata ufficialmente lunedì la stagione 2024/2025 della Lazio, con il primo giorno di raduno in quel di Formello. E contestualmente, Marco Baroni si è presentato al mondo biancoceleste: "Cosa manca a questa rosa? Non guardo mai a cosa manca, ma a quello che ho. Sono arrivati giocatori giovani, le parole del presidente hanno fatto piacere, questo ringiovanimento è legato al calcio che vogliamo proporre. Metto sempre il giocatore al centro del progetto, il compito mio e dello staff sarà quello di prendere l'atleta e di valorizzare le sue caratteristiche all'interno del collettivo. La parola collettivo è fondamentale, il valore di ogni singolo giocatore non fa mai il valore del collettivo. Lì dovrà esserci la nostra crescita individuale e di squadra".

"Conosco benissimo la storia della Lazio, io voglio un calcio aggressivo. Ho studiato la squadra e ho guardato quanto fatto lo scorso anno, a me non piace molto attendere e per questo andremo a lavorare con la squadra. Io parto sempre da quello di cui ha bisogno la squadra per fare risultato. Ho in testa un calcio da fare, studiando ogni singolo componente credo si possa mettere in atto".

Altre notizie
Domenica 8 Settembre 2024
12:27 Calcio esteroUfficiale Bojang va a giocare in Svizzera: dal Reims passa in prestito 1 anno al Grasshopper 12:23 Serie A Inter, Lautaro a riposo col Monza? Arnautovic scalpita per il posto in attacco con Thuram 12:19 Serie B Palermo, presentata la terza maglia: s'ispira all’architettura arabo normanna della città 12:15 Serie A Commisso: "Il Viola Park porterà talenti in prima squadra. Con Chiesa chi ha fatto l'affare?" 12:11 Calcio estero Real Madrid, Bellingham in recupero: può esserci al ritorno della Liga dopo la sosta
12:07 Podcast TMWPodcast TMW I segreti della nuova (e antica) filosofia di mercato dell'Empoli 12:04 Serie B Tra le uscite da perfezionare e la vetta della classifica di B: Inzaghi ha plasmato il suo Pisa 12:00 Editoriale Osimhen-Galatasaray la soluzione migliore per tutti. Fonseca, è il momento di dare una svolta al Milan. L’Inter lavora sul rinnovo di Dumfries. Per il futuro resta viva l’idea Bijol. Roma, Hummels e Hermoso acquisti di qualità 12:00 Serie A Chi sono il 'Maresciallo' Maripan e Borna Sosa, i colpi finali del Torino sul mercato 11:57 Serie A Olanda, Reijnders: "Sempre felice di segnare. Zirkzee? Oggi ci siamo uniti bene" 11:53 Serie A Juventus, il mercato non è finito: nel 2025 Giuntoli pensa a Hancko del Feyenoord 11:49 Serie C Juve Next Gen, Montero dopo il ko con il Catania: "Ci deve servire come crescita" 11:45 Serie A Italia, Calafiori e Pellegrini da valutare: dubbio Bastoni, chance per Kean dal 1' 11:42 Calcio estero Inghilterra, Gordon 'punge' Southgate: "Ci mancavano dinamismo ed entusiasmo" 11:38 Serie A Sacchi: "Finalmente ho visto un'Italia giocare in modo serio, ma ora diamo continuità" 11:34 Serie B Serie B, la classifica assistman: Mosti della Juve Stabia in vetta a quota 3 11:30 Serie AEsclusiva TMW Mandorlini: "Inter favorita, ma date tempo a Fonseca. Conceiçao il miglior acquisto" 11:27 Calcio estero Debutto in Nazionale con gol per Zirkzee: "È stato un momento di grande orgoglio" 11:23 Serie A Como, Sergi Roberto: "Sabato sarà un giorno molto emozionante. La Serie A è tosta" 11:19 Serie C Vicenza, Vecchi: "Dobbiamo dare valore a questo punto, vincendo la prossima in casa" 11:15 Serie A Genoa al lavoro per i rinnovi di Sabelli e Vogliacco: già avviati i primi contatti 11:12 Calcio estero Musiala dopo il 5-0 all'Ungheria: "Vogliamo divertirci, ma era importante vincere" 11:08 Serie A Juventus, sospiro di sollievo Nico Gonzalez: no lesioni. Resta in dubbio per Empoli 11:04 Serie B Serie B, la classifica marcatori: tra i capocannonieri c'è anche Coda della Sampdoria 11:00 Serie A Da giugno a Ferragosto, Fofana tormentone estivo del Milan. Poi è diventato realtà 10:57 Calcio estero Olanda, Koeman: "Potevamo segnare anche di più. Zirkzee? Sono molto soddisfatto" 10:53 Serie A Milan, c'è Abraham con il Venezia: l'inglese vuole convincere il club ad acquistarlo 10:49 Serie C Pres. Trapani annuncia: "Aronica sarà l'allenatore fino al termine della stagione" 10:45 Serie A Napoli, avanti tutta per il rinnovo di Kvaratskhelia: ADL pronto a blindarlo fino al 2029 10:42 Calcio estero Ungheria, Rossi amaro: "Dopo una sconfitta per 5-0, non c'è molto di cui parlare"