Menù Notizie

Lazio, Immobile: "Vogliamo fare strada in Europa. Col Gala un solo risultato a disposizione"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il centravanti Ciro Immobile, autore di due reti questa sera a Mosca, ai microfoni di Lazio Style Radio ha commentato così la vittoria di questa sera in Europa League: “Nel primo tempo abbiamo giocato bene anche se loro erano molto aggressivi, li abbiamo fatto correre tanto e nel secondo sono calati. Siamo rimasti tranquilli nell’intervallo con il mister che ci ha detto che bastava un 30% in più per portarla a casa. Pedrito ci ha dato un po' di vivacità, ma voglio fare una menzione anche per Zaccagni che è tornato dopo qualche problema fisico e può diventare importante per noi. Gruppo? Ci resta un solo risultato per essere primi, ma intanto ci siamo presi la qualificazione che era importante. Questo era un girone molto difficile e passarlo così vuol dire che ci teniamo e vogliamo andare avanti in questa competizione. - continua Immobile - Doppietta? Il portiere ha avuto la personalità di fare quel gesto (indicare l'angolo verso cui tirare NdR). Devo dire che al primo ero abbastanza tranquillo, al secondo dato che erano ravvicinati mi ha dato un po' fastidio, avevo preso anche una botta, ho cercato l'angolo forte, devo dire che il secondo mi è riuscito anche meglio del primo altrimenti me l'avrebbe parato. Napoli? A volte il poco tempo ti fa portare dietro l’entusiasmo di stasera, dobbiamo andare lì e giocarcela contro una squadra che in questo momento è prima e fra le più in forma del campionato. Ci giocheremo le nostre carte”.

Altre notizie
Martedì 7 Dicembre 2021
16:45 Serie A Le probabili formazioni di Real-Inter: Jovic al posto di Benzema, due dubbi per Inzaghi 16:45 Serie A SONDAGGIO TMW - Bocciato, rimandato o è ancora presto? Che voto per Mou alla Roma? 16:42 Calcio estero Domani Zenit-Chelsea, Semak: "I blues sono una macchina tedesca" 16:38 Serie A Moratti: "L'Inter può affrontare il Real alla pari. Inzaghi è bravo e sono felicissimo" 16:34 Serie B Parma, Osorio sicuro: "Continuiamo a lavorare, il meglio arriverà"
16:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Liverpool: un dubbio per Pioli, Klopp fa turnover 16:29 Serie A TMW - Fiorentina, sondaggio per Joao Pedro del Cagliari 16:26 Calcio estero Salisburgo-Siviglia, i convocati di Lopetegui: assenze pesanti, Suso e Acuna non ce la fanno 16:23 Serie A Chance per i giovani della Juventus in Champions? Allegri apre a De Winter e Miretti 16:19 Serie C Ghirelli, che assist a Mirri: "Fossi palermitano vorrei che rimanesse presidente" 16:15 Serie A TMW - Udinese, Gotti ha diretto l'allenamento ma resta in bilico: squadra in ritiro da stasera 16:12 Calcio estero Salisburgo, Adeyemi si racconta: "Io simile a Mbappe e Aubameyang, sogno la Champions" 16:08 Serie A Lazio, per Immobile differenziato in campo: farà di tutto per recuperare per il Galatasaray 16:06 Serie A Atalanta, Gosens in Germania per proseguire le cure: tornerà nel 2022 16:04 Serie B FOCUS TMW - Serie B 2021-22, la situazione delle panchine: a Cosenza torna Occhiuzzi 16:00 Serie A Juventus, c'è un dubbio per l'attacco: chi fra Morata e Kean in Champions? 15:59 Altre Notizie TMW RADIO - Jacobelli: "Roma-Mourinho, l'errore è pensare che tutto sia sbagliato" 15:58 Serie A TMW - Atalanta, rifinitura pre Villarreal a Zingonia: Zappacosta a parte, presenti tutti gli altri 15:56 Calcio estero Yerri Mina di nuovo infortunato. Problema al polpaccio, si teme lungo stop per il colombiano 15:53 Altre Notizie Boniek: "Se la Roma è inferiore all'Inter, perché Venezia e Bologna hanno vinto coi giallorossi?" 15:53 Serie A Atalanta, Gasperini: "C'è fiducia nel centrare il traguardo. Villarreal forte, sarà difficile" 15:49 Serie B Lecce, Corvino: "Sognare la A? Mai porsi limiti, ma la B è stata alterata da proprietà forti" 15:45 Serie A Milan, Kalulu: "Il mio ruolo? Finché gioco va bene, soprattutto in un grande club come questo" 15:42 Calcio estero Chelsea, Azpilicueta si svincola a giugno: vicinissimo il suo approdo al Barcellona 15:40 Serie B Serie B, il Giudice Sportivo: sette giocatori fermati per un turno. Due sono della Reggina 15:38 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Italiane in Europa, le ultime LIVE! Milan con Ibra e Messias 15:38 Serie A Milan, troppi infortuni di tipo muscolare: ritmi mai sostenuti in carriera per alcuni giocatori 15:34 Serie B Galliani su Ramirez: "Su di lui c'erano anche 2-3 club di Serie A, ma ha scelto il Monza" 15:34 Altre Notizie TMW RADIO - Repice: "Juve, l'obiettivo è solo il quarto posto. Scudetto? Tra due anni" 15:30 Serie A Fiorentina, Callejon resta fino al termine della stagione ma il rinnovo appare difficile