Menù Notizie

Lazio, campagna abbonamenti prorogata di un giorno. Oggi in campo: prima per Provedel

di Riccardo Caponetti
Fonte: Dall’inviato a Roma
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Ventitré mila abbonati e una sorpresa, annunciata proprio quando doveva chiudersi la campagna abbonamenti: a causa della coda per sottoscrivere la tessera, la Lazio ha deciso di posticipare la deadline alle 19 di oggi, dando ai tifosi una giornata in più tempo. Di conseguenza i singoli tagliandi per la gara di domenica contro il Bologna all’Olimpico saranno in vendita da domani: 25 euro il costo dei Distinti. Superata quindi quota 20 mila abbonati, il traguardo che il club si era prefissato di oltrepassare: esaurita la Curva Nord, infatti non sarà possibile comprare dei biglietti per il settore più caldo del tifo biancoceleste. Considerando le ultime vicissitudini con Lotito e l’aumento dei prezzi post Covid iil numero raggiunto dalla campagna abbonamenti soddisfa molto gli uomini di Formello, dove oggi tornerà ad allenarsi la squadra di Sarri.

Il tecnico, dopo l’amichevole di sabato sera con il Valladolid persa ai rigori (0-0 al 90’), ha concesso due giorni liberi alla Lazio, che da questo pomeriggio si ritroverà per preparare il debutto in campionato. Pochi, ma grandi, i punti interrogativi: Luis Alberto si allenerà in gruppo o a parte? Come verrà gestito in questa settimana l’andaluso, che ha esternato la voglia di andare al Siviglia? E poi ancora, quali sono le condizioni di Pedro dopo la botta rimediata in Spagna? Per il resto l’infermeria è vuota e Sarri potrà cominciare a preparare l’esordio contro il Bologna con tutto il gruppo a disposizione. Anche con un Provedel in più: l’8° acquisto laziale ha svolto ieri le visite mediche e oggi si allenerà per la prima volta con i suoi nuovi compagni.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
10:19 Serie BVideo Il Bari non va oltre il pari col Cittadella: addio salvezza diretta. Gli highlight 10:15 Serie A Le pagelle di Tomori: dov'è finito quello della prima stagione? Fa tutto male 10:12 Calcio estero Manchester United, Onana: "Ho fatto la scelta giusta. Ora dobbiamo finire con dignità" 10:10 Altre NotizieTMW Bari choc, al ritorno da Cittadella aggredito il ds Ciro Polito 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, Top e Flop della 35esima giornata
10:08 Serie A Malagò: "Riforma Abodi difficile venga accettata da FIFA e UEFA. Si rischia la figuraccia" 10:04 Serie BVideo Il Parma festeggia la A con un pari: 1-1 contro la Cremonese. Gli highlight 10:00 Serie A Le pagelle di Chiesa: devastante. Così farebbe comodo a chiunque in Europa 09:56 Calcio estero Brighton, De Zerbi: "Abbiamo mostrato orgoglio e un buon atteggiamento" 09:53 Serie A Taremi per Sanchez, Zielinski per Klaassen: il piano Inter è alzare il livello delle riserve 09:51 Serie BVideo Davanti a Mancini ed Eriksson la Sampdoria blinda i play off: gli highlight 09:49 Serie D Fano in Eccellenza: fine di un'era. Staff e squadra raccontato l'annata... senza società 09:47 Serie BVideo Il Brescia cala il poker contro il Lecco e conquista i play off: gli Highlight del 4-1 09:45 Serie A Dumfries, Carboni e non solo. Inter, anche Arnautovic può salutare questa estate 09:42 Calcio estero Liverpool, Klopp: "Buona partita fino al 4-0 poi abbiamo perso organizzazione" 09:38 Serie A Sassuolo, Carnevali e la salvezza: "La speranza è l'ultima a morire. Giochiamo come contro l'Inter" 09:36 Serie BVideo Pohjanpalo tiene vive le speranze del Venezia e condanna la Feralpi: gli highlight 09:34 Serie B La grande rincorsa di Brescia e Sampdoria: playoff conquistati. Saranno le 2 mine vaganti 09:30 La Giovane Italia In casa Venezia spicca il talento di Brando Vicario 09:30 Serie A Asta per Osimhen, l'idea del Chelsea: 80 milioni di euro più Lukaku e un giovane 09:27 Serie AVideo Bremer risponde a Lukaku: fra Roma e Juve è 1-1. I gol e gli highlights della sfida 09:23 Serie A Una giornata densa di emozioni: tanti ex hanno accolto a Genova Sven Goran Eriksson 09:19 Calcio femminile Serie A Femminile, vittoria scoppiettante per la Roma. Oggi Fiorentina-Juventus 09:15 Serie A Abodi: "Quanta agitazione sul controllo finanziario, dov'erano quando stralciavano i debiti?" 09:12 Calcio estero Lozano gode ancora, da Napoli a Eindhoven. PSV dominatore d'Olanda e verso nuovi record 09:08 Serie A Hellas Verona, Noslin da impazzire: quattro reti per l'olandese, il grande colpo di Sogliano 09:04 Serie B Il punto sulla Serie B: il Como spreca il match-point, la Feralpisalò torna in C 09:00 Serie A Un anno dopo, Castrovilli. La sofferenza del passato e il futuro incerto nella Fiorentina 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Per il Real Madrid un decennio prestigioso. Barça, Xavi pensa al futuro 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Poker Liverpool al Tottenham, tanti applausi per Salha: "SupreMo"