Menù Notizie

Lanna sulla cessione della Sampdoria: "Manca pochissimo al closing, ora bisogna correre"

di Marco Pieracci
Foto

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro il Sassuolo per fare il punto della situazione in casa blucerchiata: "Le emozioni sono state tante quest'anno, è stata una stagione complessa. Salutare il pubblico che non ha mai smesso di sostenerci è sempre una grande emozione e volevo ricordare un amico come Gianluca Vialli che ci sta mancando tanto. Il saluto di Quagliarella ci stava, non sappiamo cosa succederà. L'ha fatto preventivamente, poi vedremo".

Ci sono novità in questo senso?
"La realtà è che si sta lavorando, manca pochissimo e bisogna correre che sia una proposta o l'altra. I consulenti e la parte finanziaria stanno lavorando anche di notte, mi auguro che in questi pochi giorni che mancano al 29 si riesca a trovare una soluzione".

Come avete accolto l'aiuto da parte della Serie A?
"Credo che la Sampdoria sia un grande patrimonio del calcio italiano, con una storia importante alle spalle. Non chiediamo vantaggi, ma una mano. Speriamo che arrivi".

Cosa manca per chiudere?
"Aspettiamo che tutti i fattori vadano a posto, che le problematiche vengano risolte per chiudere".

La situazione sua e di Stankovic?
"Credo sia la stessa, vedremo chi arriverà: il futuro è ancora tutto in gioco".

Altre notizie
Domenica 25 Febbraio 2024
23:53 Serie A Juventus, la gioia social di McKennie: "Felice di essere tornato a vincere. Continuiamo️️" 23:49 Serie A Atalanta, De Roon: "Guardiamo partita dopo partita e rimanere molto umili" 23:45 Serie A Inter, Carlos Augusto: "Ho imparato come si gioca in Italia ma devo migliorare tanto" 23:42 Calcio estero Atletico Madrid, De Paul: "Usiamo questa rabbia per ribaltare le cose in Coppa" 23:38 Serie A Atalanta, De Roon: "Champions? Proviamo a fare il massimo. Sarebbe speciale un trofeo"
23:34 Serie A Milan, Florenzi: "Ci vuole equilibrio, nei nostri confronti non c'è stato. Meritavamo di vincere" 23:30 Serie A Milan-Atalanta 1-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 26^ giornata di Serie A 23:29 Serie A Atalanta, Gasperini: "Abbiamo avuto un rigorino. Calendario? C'è un bel fiocchettino" 23:27 Serie A Holm-Giroud, è rigore? Marelli: "È codificato, non è importante il fatto che si tenga il viso" 23:25 Serie A Le ultime LIVE: Belotti con Beltran, Baldanzi dal 1' nella Roma 23:23 Serie A Atalanta, Gasperini: "Si fischiano tanti rigori, dicono sia il calcio moderno. Partita difficile" 23:19 Serie A Milan, Pioli: "La miglior prestazione contro l'Atalanta, stasera meritavamo la vittoria" 23:15 Serie A Koopmeiners risponde a Leao: le immagini di TMW del pareggio fra Milan e Atalanta 23:14 Altre Notizie Milan-Atalanta 1-1: il tabellino della gara 23:12 Serie A Contatto Giroud-Holm, Pioli: "Bravi loro, se non si mette le mani in faccia non vanno a rivederla" 23:09 Calcio estero LaLiga, al Real Madrid basta Modric: Siviglia battuto 1-0 e vetta consolidata 23:08 Serie C Serie C, 28ª giornata: la Carrarese stende il Sestri Levante, il Cerignola riacciuffa il Latina 23:04 Serie A Adli: "Brutta partita a Monza, voglio dimostrare di essere da Milan. Fatta la giusta partita" 23:00 Serie A TMW - Atalanta, contusione alla spalla sinistra per Scalvini 22:56 Calcio estero Ligue 1, al Montpellier non basta Al-Tamari: il Marsiglia vince in rimonta 4-1 22:53 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Carnesecchi valore aggiunto, De Roon è un sarto professionista 22:49 Serie A Le pagelle del Milan - Leao in formato super, male Giroud. Si riscatta Thiaw 22:45 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Milan resta a -4 dalla Juventus, Atalanta quinta 22:44 Serie A Milan, non basta un super Leao: l'Atalanta strappa un punto, finisce 1-1 a San Siro 22:41 Serie C DS Potenza: "Mai commentato gli arbitraggi, ma anche oggi non siamo stati tutelati" 22:38 Serie A Cagliari, Ranieri: "Adesso si entra nella fase calda, girone di ritorno momento della verità" 22:34 Serie C Messina, Modica: "Grandissima reazione sotto di due gol, bravi a non mollare" 22:30 Serie A Inter macchina da trasferta: solo il City così. Lautaro oltre i 20 gol per tre anni di fila 22:27 Serie A Juventus, doppietta oggi per Vlahovic. L'attaccante esulta: "La lotta continua. Insieme" 22:23 Serie A Inter, Lautaro sui social dopo i 101 gol: "Grazie a tutti per avermi sempre sostenuto"