Menù Notizie

Lanna sulla cessione della Sampdoria: "Manca pochissimo al closing, ora bisogna correre"

di Marco Pieracci
Foto

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro il Sassuolo per fare il punto della situazione in casa blucerchiata: "Le emozioni sono state tante quest'anno, è stata una stagione complessa. Salutare il pubblico che non ha mai smesso di sostenerci è sempre una grande emozione e volevo ricordare un amico come Gianluca Vialli che ci sta mancando tanto. Il saluto di Quagliarella ci stava, non sappiamo cosa succederà. L'ha fatto preventivamente, poi vedremo".

Ci sono novità in questo senso?
"La realtà è che si sta lavorando, manca pochissimo e bisogna correre che sia una proposta o l'altra. I consulenti e la parte finanziaria stanno lavorando anche di notte, mi auguro che in questi pochi giorni che mancano al 29 si riesca a trovare una soluzione".

Come avete accolto l'aiuto da parte della Serie A?
"Credo che la Sampdoria sia un grande patrimonio del calcio italiano, con una storia importante alle spalle. Non chiediamo vantaggi, ma una mano. Speriamo che arrivi".

Cosa manca per chiudere?
"Aspettiamo che tutti i fattori vadano a posto, che le problematiche vengano risolte per chiudere".

La situazione sua e di Stankovic?
"Credo sia la stessa, vedremo chi arriverà: il futuro è ancora tutto in gioco".

Altre notizie
Martedì 23 Aprile 2024
21:00 Serie A L'endorsement di Vlahovic: "Allegri è uno degli allenatori più forti degli ultimi 20 anni" 20:57 Serie A Futuro con Yildiz? Giuntoli: "Lo abbiamo scritto la scorsa estate col rinnovo di contratto" 20:53 Serie A Zazzaroni commenta le parole di Giuntoli: "Se punti sui giovani non sei la Juventus" 20:49 Serie A Lazio, Cataldi: "Dobbiamo sbloccarla il prima possibile. Questa gara conta tanto" 20:45 Serie A Sorrentino sulle parole di Giuntoli: "Frasi di circostanza, Allegri andrà via..."
20:41 Serie A Juventus, McKennie: "Giocheremo per vincere, ci aiuterebbe per il finale di stagione" 20:38 Serie A Lotito chiude alla cessione di Luis Alberto: "Non l'abbiamo mai messo in vendita" 20:34 Serie A Juventus, Giuntoli: "Mercato? Sarà degno di questo club, ma dobbiamo sistemare i conti" 20:33 Serie ASondaggio Inter campione, chi è stato il migliore? Vota il sondaggio sui social di TMW 20:30 Serie A TOP NEWS Ore 20 - Tra poco Lazio-Juventus, le parole di Giuntoli. L'Inter giocherà domenica 20:26 Calcio estero Arsenal-Chelsea, le formazioni ufficiali: Palmer KO, gioca Gallagher. C'è Partey dal 1' 20:23 Serie A Rinnovo per Allegri? Giuntoli: "Parleremo col mister in separata sede a fine stagione" 20:19 Serie A Tudor: "Proveremo a fare un'impresa. Dobbiamo restare nella partita fino alla fine" 20:15 Serie A Fagioli: "I miei compagni devono avere gli stimoli per vincere la Coppa" 20:12 Calcio estero Cancelo ancora sotto accusa. Van Basten e R. de Boer lo criticano: "Pep aveva ragione" 20:08 Serie A Juventus, senti Vlahovic: "Voglio diventare un giocatore che la gente ricorderà" 20:04 Serie CTMW Radio Fracchiolla: "Ai play off attenzione a Vicenza e Taranto. Ma anche il Catania..." 20:00 Serie ATMW News Inter, i segreti dello scudetto della seconda stella. Bologna, Champions ad un passo 19:59 Serie A Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali: Castellanos sfida Vlahovic, c'è Guendouzi dal 1' 19:56 Calcio estero Liverpool, c'è un nuovo nome e potrebbe essere quello buono: Slot l'erede di Klopp? 19:53 Serie A Juve, Vlahovic sfida la Lazio di Tudor: "Le gare contro le sue squadre sono sempre faticose" 19:49 Serie BUfficiale Doppia firma in casa SudTirol, primo contratto da 'Pro' per Buzi e Rottensteiner 19:45 Serie AEsclusiva TMW Peccenini: "Roma nervosa ma gran calcio del Bologna. Capolavoro di Motta" 19:42 Calcio estero Antony sbeffeggia i giocatori del Coventry: "Ho solo reagito alle provocazioni" 19:38 Serie A Inter campione, Moratti: "Non pensavo che Inzaghi fosse all'altezza. Zhang sistemerà i conti" 19:34 Calcio femminile Samp, Tarenzi: "Ci davano per spacciate, invece il nostro è stato un campionato straordinario" 19:30 Serie A Pochettino: "Per la prossima stagione Lukaku è un'opzione per il Chelsea. Valuteremo" 19:29 Serie A Monza, nuova partnership commerciale con Eva Air. Si amplia la rete di sponsor 19:26 Calcio estero Hall of Fame della Premier League, anche Terry ed Andy Cole ricevono il riconoscimento 19:23 Serie A Sala: "Daremo l'Ambrogino d'oro all'Inter per la seconda stella". E previene le polemiche