Menù Notizie

La Juve non molla la presa, l'Atalanta è un muro di gomma. Complicato l'affare Koopmeiners

di Patrick Iannarelli
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

"È come nei giorni scorsi, ogni tanto è bene essere ripetitivi. Non è in programma la sua cessione…". Altro messaggio chiarissimo in direzione Torino, bivio Juventus: Teun Koopmeiners è un giocatore dell'Atalanta e rimane tale. I bianconeri vogliono comunque tentare un colpo last minute, una sorta di ultimo affondo avvicinandosi alle richieste dell'Atalanta, anche se non sarà per niente semplice accontentare una squadra che già da diverse settimane ha fatto capire che 60 milioni di euro potrebbero non bastare per sedersi al tavolo delle trattative.

Nessuna novità
Ieri, durante la presentazione delle nuove maglie per la stagione 2024/25, l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi ha voluto ribadire il concetto: praticamente un grazie per l'interesse, ma non basta ciò che si sente in giro. La Juventus con la doppia cessione Soulé-Huijsen vorrebbe tentare ancora un affondo, ma sconti di sicuro non se ne faranno da qui al termine del calciomercato: Koopmeiners nel caso in cui dovesse partire lo farà solo e soltanto per una cifra monstre.

Tempi stretti
E la cifra potrebbe non bastare anche per i tempi sempre più stretti. A venti giorni dall'inizio della stagione, che l'Atalanta inaugurerà con la Supercoppa europea contro il Real Madrid, rimpiazzare uno come Koopmeiners diventa un'operazione complessa. Dunque? I margini di manovra continuano a diminuire giorno dopo giorno: un affare che continua a complicarsi col passare dei giorni e in cui soltanto colpi di scena vari potrebbero ribaltare tutto.

Altre notizie
Venerdì 18 Ottobre 2024
07:15 Serie A Gli scozzesi protagonisti in Italia, Marco Negri: "McTominay può essere il colpo dell'anno" 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura su Sergio Conceicao al figlio: "Sei forte ma resta umile" 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport su Cambiaso: "La Juve è il mio Real" 07:06 Altre Notizie Fiorentina, in vista del Lecce serve equilibrio. Le opinioni di Vanessa Leonardi, Imborgia e Guerini 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport apre con le parole di Sommer: "La mia Inter piglia tutto"
07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 18 ottobre 07:00 Serie A Atalanta, è l'ora di Zaniolo: Venezia e Celtic, il numero 10 vuole conquistare Bergamo 06:54 Serie A La ripresa del Cagliari parte dalle basi, ecco come Nicola ha eretto il "muro" difensivo 06:49 Altre Notizie Caputo non vuole ritirarsi: "Ho ancora voglia di fare tanti gol, vediamo cosa accadrà" 06:48 Serie CTMW Radio Catania, Alessio Castellini: "La fascia è stimolo per far sempre meglio" 06:30 Serie A Lazio, a Torino l’esame di laurea: Baroni a caccia di risposte definitive 06:20 Altre Notizie DAZN o Sky? Orari e programmazione tv della Serie A fino alla 18ª giornata 06:06 Serie B Serie B, Bari-Catanzaro: al San Nicola Caserta tenta il colpo grosso 06:05 Altre Notizie Serie A, il calendario completo del campionato fino alla 38ª giornata 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Bruno Durdov: la rivelazione lanciata da Gattuso 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere gli anticipi di Serie B e Serie C 05:00 Accadde Oggi... Alejandro Balde, titolare con la Spagna a Qatar 2022. Ma che ha saltato l'ultimo Europeo 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 18 ottobre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 ottobre 00:56 I fatti del giorno Il Genoa su Balotelli, Zangrillo esce allo scoperto. Ma non c'è ancora il via libera 00:53 I fatti del giorno Due anni di contratto in più, ma stipendio più basso: Fiorentina-Kouamè, c'è il rinnovo 00:49 I fatti del giorno L'Inter perde un pezzo da 90: Zielinski salterà (almeno) la sfida contro la Roma 00:45 I fatti del giorno Inchiesta ultras, dopo Inzaghi anche Calhanoglu conferma i contatti con la curva 00:41 I fatti del giorno Tutti i piani futuri dell'Atalanta raccontati dall'amministratore delegato Luca Percassi 00:38 I fatti del giorno Pogba rivuole la Juve, ma il club non è d'accordo. In un modo o nell'altro sarà addio 00:34 I fatti del giorno A Taranto si rischia lo smantellamento. La Triestina invece rimane ancora un rebus 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Nico Paz, il Real Madrid ha il controllo. Bonucci può allenare 00:27 Calcio estero Tuchel ct dell'Inghilterra fa felice anche il Bayern: il club tedesco risparmierà 3 milioni 00:23 Serie A Fiorentina, Kouame: "Abbiamo studiato il Lecce. Hanno fatto una buona gara contro il Milan" 00:19 Serie A Cauet avvisa l'Inter: "Roma, la cura Juric sta funzionando. I giallorossi sono un'insidia"