Menù Notizie

La classifica marcatori della Champions: Mbappé si avvicina ad Haaland. Morata terzo

di Michele Pavese
Foto Articolo

Erling Haaland non ha segnato contro il Manchester City ma resta saldo in vetta alla classifica marcatori della Champions League con 10 gol realizzati. Il norvegese però vede avvicinarsi il rivale Kylian Mbappé, autore di una doppietta contro il Bayern Monaco: l'attaccante francese del PSG si porta a sole due lunghezze. Il podio è chiuso da ben sei giocatori, tutti a 6 reti.

10 reti: Haaland (Borussia Dortmund)
8 reti: Mbappé (PSG)
6 reti: Neymar (PSG), Morata (Juventus), Salah (Liverpool), En Nesyri (Siviglia), Giroud (Chelsea), Rashford (Manchester United)
5 reti: Pléa (Borussia Monchengladbach), Messi (Barcellona), Immobile (Lazio), Benzema (Real Madrid), Lewandowski (Bayern), Sergio Oliveira (Porto)
4 reti: Cristiano Ronaldo e Chiesa (Juventus), Berisha (Salisburgo), Bruno Fernandes (Manchester United), Diogo Jota (Liverpool), Lukaku (Inter), Ferran Torres (Manchester City)

Altre notizie
Martedì 13 Aprile 2021
16:06 Altre Notizie LIVE TMW - Coronavirus, Sergio Ramos positivo al Covid-19. Bonucci è guarito 16:04 Serie B Pres. Venezia: "Col Cosenza una delle nostre migliori gare. A Salerno sarà importantissima" 16:00 Serie A Ibra squalificato: nel Codice di Giustizia Sportiva non c'è traccia della "critica irrispettosa" 15:57 Calcio estero Atlético, sei giocatori con la valigia. Dalla bandiera Saul all'acquisto di gennaio Dembélé 15:55 Serie A Caso Gasperini: nessun commento dall'Atalanta. Si parlerà solo in udienza
15:53 Serie A Udinese, intervento al menisco riuscito per Deulofeu: tornerà in Italia tra 2/3 giorni 15:49 Calcio femminile UFFICIALE: Fiorentina, Danila Zazzera is back! Completato l'iter dopo l'intervento al cuore 15:47 Calcio estero Barcellona, accelerata per Aguero. L'agente del Kun è in Catalogna per trattare 15:45 Serie A Gravina: "Nessun focolaio nella Nazionale italiana. Contagio mai alimentato" 15:42 Calcio femminile Italia-Islanda, le formazioni ufficiali dell'amichevole di Coverciano: azzurre con le tre punte 15:40 Calcio estero UFFICIALE: Cartagines, risolto il contratto dell'ex meteora del Foggia Hernan Medford 15:38 Altre Notizie Christillin: "Ronaldo si lamenti meno dei compagni e pensi più al bene della squadra" 15:37 Serie A Pradé merita la conferma? Il sondaggio di Firenzeviola.it: no per il 90% dei votanti 15:34 Serie B Cremonese-Empoli, le formazioni ufficiali del recupero della 31^ giornata di Serie B 15:33 Altre Notizie TMW RADIO - Bazzani: "Bologna, Mihajlovic ambizioso. Serve un confronto con la società" 15:30 Serie A Kessie most improved player della A: il suo valore sale di 30 milioni. Seguono Barella e Bastoni 15:27 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "Dortmund? Vogliamo imporre il nostro gioco per vincere la partita" 15:23 Serie A Fiorentina, rinnovo Vlahovic: trattativa al via solo dopo la salvezza matematica 15:19 Serie C Serie C, le designazioni arbitrali nei tre Gironi per la 36^ giornata di campionato 15:15 Serie A Non solo Kayky: la lista dei 15 talenti brasiliani della Generazione Z da non perdere 15:12 Calcio estero Real Madrid, Vazquez in scadenza di contratto. Il Bayern fa sul serio nonostante il crociato ko 15:08 Serie A Bologna, Mihajlovic e l'incontro con Saputo: i piani di mercato per andare avanti insieme 15:06 Altre Notizie TMW RADIO - Scarnecchia: "Roma, Champions complicata. Fonseca? Serve continuità" 15:06 Serie A Ronaldo gli disse no, ci pensano i compagni: l'Atalanta regala a Gosens una maglia di CR7 15:04 Serie B SPAL, Strefezza: "L'obiettivo resta la A diretta. Vorrei diventare una bandiera del club" 15:01 Altre Notizie TMW RADIO - Giordano: "Immobile a secco? E' solo un momento. Napoli ora convincente" 15:00 Serie A Sampdoria, Ferrero vuole rompere gli indugi: a giorni la proposta di rinnovo per Quagliarella 14:57 Calcio estero Paris Saint-Germain, 12 giorni di stop per Marquinhos. Il brasiliano si è infortunato a Monaco 14:56 Altre Notizie TMW RADIO - Cagni: "Juve, Pirlo non ha dimostrato nulla. Roma, deluso da Fonseca" 14:53 Serie A Sainz: "A John Elkann dico che è fortunato ad avere CR7. La Ferrari tornerà a vincere"