Menù Notizie

L'Inter è già oltre Cabal. Ausilio ha già scelto l'obiettivo per la difesa di Inzaghi

di Marco Conterio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Un nome a sorpresa ma un obiettivo che si sta scaldando proprio in queste ore. L'Inter spinge forte per Robert Renan, difensore dello Zenit San Pietroburgo, pronto al grande salto. La società russa spara alto per la valutazione: costa 20 milioni di euro, una cifra alla quale la società di Viale della Liberazione non vorrebbe arrivare. Per questo la trattativa è in pieno corso di svolgimento ma ben avviata tra le parti.

La madre 'esagera'
Intervenuta per il sito Gianlucadimarzio.com, la mamma del difensore dell'Internacional Robert Renan, ha regalato un paragone forte per il giocatore finito nel mirino dell'Inter: "E' più forte di Thiago Silva, un giorno vincerà il Pallone d'Oro", le sue parole. Proprio due giorni fa aveva parlato di lui anche l'agente del giocatore. "Inter? Tutti lo vogliono, ma finora nessuno ha fatto una proposta ufficiale. Ha molta richieste, quello sì": queste le dichiarazioni di uno dei rappresentanti del difensore dell'Internacional (dove gioca in prestito dallo Zenit di San Pietroburgo) al portale brasiliano Revista Colorada.

Chi è Robert Renan
Classe 2003, scuola Corinthians, a diciannove anni debutta tra i pro col Timao e da lì a poco vola in Russia. Cinque anni di contratto, diventa subito titolare, poi a gennaio 2024 torna in patria all'Internacional di Porto Alegre in prestito. Grande qualità tecnica, di manovra e anche di senso dell'anticipo, Renan gioca da centrale ma agisce anche da terzino sinistro. Un braccetto 'alla Cabal', esattamente come sta cercando Ausilio…

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
21:12 Calcio esteroUfficiale Colpo del Toluca: arriva il trequartista Helinho, al Bragantino 7 milioni di euro 21:10 Altre Notizie Violazioni finanziarie, al via processo al Manchester City 21:10 Serie ALive TMW Udinese, Runjaic: "Dobbiamo rimanere lucidi, è solo l'inizio. Vittoria meritata" 21:08 Serie A Parma, Pecchia: "Primo tempo ottimo, ma l'Udinese ha meritato. Keita? Troppa voglia di fare" 21:08 Serie A Asllani sul rinnovo: "Giocare all'Inter un sogno. Conta tanto avere campioni al mio fianco"
21:04 Serie C Mancini: "Ternana? Accordo molto vicino. Mai fatto fallire alcuna squadra" 20:55 Serie A Pari immediato dell'Hellas Verona all'Olimpico: Tengstedt segna alla Lazio, è 1-1 20:53 Serie A Udinese, Lucca: "Vittoria meritata, ora testa alla Roma. Nessun nervosismo nel finale" 20:51 Serie A Lazio subito avanti contro l'Hellas Verona: segna ancora Dia, secondo gol consecutivo 20:50 Serie ALive TMW A breve Pecchia in conferenza dopo la sconfitta contro l'Udinese 20:50 Serie ALive TMW Tra pochi minuti Hernani in conferenza stampa al termine di Parma-Udinese 20:49 Serie CTMW Radio Ds AlbinoLeffe: “Per Zoma rifiutate offerte importanti. Può superare la doppia cifra” 20:48 Serie A Udinese, Runjaić: "Felici del primato, ma è solo l'inizio. La chiave è il nostro spirito di squadra" 20:45 Serie A Lazio, Baroni: "Il Verona sta bene. Ricordi? Sì, abbiamo fatto una cosa importante" 20:45 Serie A Udinese, Thauvin trascinatore: "Sto tornando al mio livello, voglio aiutare la squadra a sognare" 20:42 Serie A Hellas Verona, Zanetti: "Lazio squadra molto forte. Abbiamo assenze importanti" 20:40 Serie A Verona, Dawidowicz: "Sappiamo che possiamo alzare il livello, siamo pronti" 20:38 Serie A Lazio, Romagnoli: "Abbiamo lavorato tanto tatticamente, stasera è un'occasione" 20:34 Serie A Parma, Mihaila sostituito e accompagnato fuori: brutto scontro di gioco con Davis 20:30 Serie A L'Udinese è prima da sola. La classifica aggiornata della Serie A 20:29 Serie A Le pagelle del Parma - Bonny a segno, Coulibaly impreciso, Keita espulsione folle 20:27 Calcio estero Stoccarda, Undav: "Non dobbiamo aver paura del Bernabeu, col Real nessun errore" 20:25 Serie A Le pagelle dell'Udinese - Thauvin superstar, Giannetti e Bijol svagati 20:24 Serie A Rimonta clamorosa dell'Udinese e Parma ko al Tardini: doppietta per Thauvin e 2-3 finale 20:23 Serie A Hellas Verona, Dawidowicz sfida Baroni: "È normale, per noi non cambia niente" 20:20 Serie A Verona, Zanetti: "Dobbiamo essere ordinati stasera, la Lazio è una grande squadra" 20:19 Serie B Reggiana, trauma distorsivo al ginocchio per Sampirisi: domani nuovi accertamenti 20:15 Serie A Lazio, Romagnoli: "Hellas Verona difficile da affrontare. Dobbiamo partire forte" 20:12 Calcio estero Bayern, Neuer: "Emozionati di iniziare questa nuova Champions, vogliamo la finale" 20:08 Serie A Lazio, Baroni: "Voglio lanciare una squadra offensiva. Dia e Taty? Giusto che siano in campo"