Menù Notizie

L'agente di Lautaro ai tifosi: "Devono stare tranquilli perché ama l'Inter"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, continua a rilasciare dichiarazioni sul futuro del Toro, che oggi ha vinto il titolo di MVP della Serie A: "È felice - dice a Tv Play - per un premio di tal livello, penso sia una conseguenza di quanto fatto dall’Inter in questa stagione".

Quando ha pensato che potesse diventare il migliore della Serie A?
"Ho visto tanti calciatori importanti nella mia carriera, io sono arrivato nella sua vita da due anni, ma penso che lui fosse un profilo importante già nel Racing. È ancora giovane e quest’anno ha fatto una stagione incredibile".

Quale sarà il suo futuro?
"Stiamo parlando di un calciatore dell’Inter e noi abbiamo rispetto totale per i nerazzurri. Non ho parlato con nessun’altra squadra per il suo futuro e non ho intenzione di farlo, parlo solo con l’Inter per un possibile rinnovo anche se Lautaro ha ancora due anni di contratto con i nerazzurri".

Piace ad altre squadre in Europa?
"È logico, ma io parlo solo con l'Inter".

Quali sono le cifre in ballo per il rinnovo?
"Non credo che i tifosi debbano sapere questo. Di tal argomento parlo solo con l’Inter ovviamente. Si parla di 12 milioni, di 14, ma, ripeto, sono questioni che riguardano Lautaro e la società. Inoltre sono numeri che io non ho fatto e nemmeno l’Inter. Perché dobbiamo parlare di questo? Parliamo del suo amore per l’Inter, i tifosi devono sapere che Lautaro ama Milano e la squadra".

Avete già parlato con la nuova proprietà?
"Io parlo sempre con l’Inter, prossimamente ci incontreremo. I tifosi devono stare tranquilli perché Lautaro ama questa squadra. Ovviamente capiremo cosa la nuova società pensa di Lautaro. Ora lui pensa alla Copa America con l’Argentina, vuole fare bene".

Quali sono gli obiettivi per il prossimo anno?
"Quello di proseguire così e di fare anche un'ottima Champions".

Hakimi tornerà in Italia?
"All'Inter è stato molto bene, ma oggi sta benissimo al PSG ed ha un contratto fino al 2026".

Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2024
07:43 Rassegna stampa La Repubblica: "Italia, lo sfogo di Spalletti: ha valore anche il secondo posto" 07:38 Rassegna stampa La Stampa: "Spalletti, lo sfogo e le "pippe": il ct al veleno dimentica lo stile" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "La felicità di papà Cambiaso: 'Che sorpresa la Nazionale'" 07:30 Serie A Il Milan ha messo gli occhi sul miglior recupera-palloni al mondo 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero titola stamani: "Zaccagni, papà-gol: i complimenti di Alex Del Piero"
07:23 Rassegna stampa Il Mattino in prima pagina tra il Napoli e la Nazionale: "Gioia Conte, carica Spalletti" 07:20 Altre Notizie Calciomercato Fiorentina, De Santis: "Priorità al bomber" 07:18 Rassegna stampa L'apertura del CorSera sugli Europei: "Sorpresa Austria, Francia solo seconda" 07:15 Serie A Il giorno decisivo per Zaniolo e il ritorno in Serie A: è forcing dell'Atalanta, il punto 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sul mercato bianconero: "Thuram 'Juventus, sì!'" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sulla 'folle' notte di Spalletti: "Torment One" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport sugli azzurri: "L'Europa chiamò" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 26 giugno 07:00 Serie A Palladino l'anti-integralista. Il nuovo corso della Fiorentina punta al camaleontismo 06:55 Altre Notizie Avv. Di Cintio: "Azzurri regalateci un sogno" 06:55 Serie ATMW Radio Valentini: “Passato il girone più difficile. Spalletti? Vuole di più dal centrocampo” 06:45 Altre Notizie Coppa America, l'Argentina supera 1-0 il Cile e va ai quarti 06:30 Serie A Napoli, è il Conte day: da ieri in città, altro summit per trattenere Di Lorenzo 06:28 Altre NotizieTMW Radio Di Gennaro: "Questa Italia deve trovare una vera identità e un po' di cattiveria" 06:25 Euro 2024 Inghilterra-Slovenia 0-0, le pagelle: Southgate, dove sono i gol?. Bijol non fa passare nessuno 06:24 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Repubblica Ceca-Turchia: out Schick, Guler torna dal 1' 06:20 Euro 2024 Danimarca-Serbia 0-0, le pagelle: Eriksen in controllo, Schmeichel spettatore non pagante 06:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Georgia-Portogallo: non si tocca Kvara, nei lusitani spazio alle seconde linee 06:15 Euro 2024 Olanda-Austria 2-3, le pagelle: van Dijk la combina grossa, Rangnick fa un gran bel calcio 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Ucraina-Belgio: Sudakov e Dovbyk a rischio. Bakayoko con Lukaku 06:10 Euro 2024 Francia-Polonia 1-1, le pagelle: Mbappè si sblocca, Lewa gli risponde. Skorupski è un muro 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Slovacchia-Romania: girone tutto in bilico 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Tyrique George: 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere le ultime gare dei gironi di Euro 2024 e la finale di Serie C U15 05:00 Nato Oggi... Jhon Lucumí, una roccia al centro della difesa del Bologna. Ora in Copa America