Menù Notizie

Juventus, sia Djaló che Adzic attesi all'Allianz Stadium stasera per la sfida al Sassuolo

di Simone Lorini
Foto

La Juventus abbraccia i primi due colpi della sessione invernale: é il martedì di Tiago Djaló e Vasilije Adzic, attesi entrambi in giornata a Torino, rivela il Corriere dello Sport. Se riusciranno a fare in tempo, e soprattutto se le tempistiche lo consentiranno, sia il difensore portoghese che il centrocampista montenegrino saranno all’Allianz Stadium per assistere alla sfida con il Sassuolo e avere un primo assaggio del palcoscenico dove si esibiranno e del mondo bianconero. L’inizio della loro vita juventina avrà una parte in comune, con le visite mediche fissate entrambe per domani, poi le strade si separeranno.

Perché Djaò inizierà subito ad ambientarsi in Italia, completando il percorso di recupero dal grave infortunio al ginocchio destro (rottura del legamento crociato anteriore) che lo ha costretto ai box dal marzo scorso, quindi da quasi un anno, anche se il suo rifiuto di rinnovare il contratto con il Lilla ha certamente contribuito a non accelerare il suo rientro. Ora la sua rincorsa proseguirà alla Juve, in attesa di raccogliere, a partire dalla prossima estate, l’eredità di Alex Sandro, che saluterà a fine stagione.

Adzic, invece, farà un percorso differente. Il centrocampista classe 2006 pescato al Buducnost effettuerà le visite mediche ma completerà la stagione con la sua attuale squadra. Al club di Podgorica andranno 5 milioni più una percentuale della futura rivendita.

Altre notizie
Lunedì 1 Luglio 2024
11:42 Calcio esteroUfficiale Newcastle scatenato, il tifoso Lewis Hall saluta il Chelsea e resta alla corte di Howe 11:39 Serie AUfficiale Juventus, ecco le due cessioni all'Aston Villa: i comunicati su Iling-Junior e Barrenechea 11:37 Serie A Roma, Ghisolfi insiste per Le Fee: alzata l'offerta a 19 milioni per il regista del Rennes 11:34 Serie CTMW Il punto sul mercato della Cavese. Chi rimane e chi è in dubbio. Due gli obiettivi in entrata 11:31 Serie ATMW Radio De Paola: “Nessun alibi, Gravina e Spalletti dovevano dimettersi”
11:30 Serie A Genoa, Ekuban: "Sono felice di aver rinnovato. Non vedo l'ora di ricominciare" 11:27 Serie A Papin: "Al Milan serve un attaccante alla Lukaku. De Zerbi farà molto bene all'OM" 11:23 Serie BUfficiale Brescia, arriva Matthias Verreth dal Willem II. Accordo biennale per il centrocampista 11:21 Calcio esteroUfficiale Una stagione alla Lazio, ora la Premier: Daichi Kamada ha firmato col Crystal Palace 11:19 Serie BTMW Rinaudo saluta il Palermo: “Orgoglioso del lavoro fatto, ora pronto a ripartire” 11:19 Calcio esteroUfficiale Svante Ingelsson riparte da Hillsborough: è un nuovo giocatore dello Sheffield Wednesday 11:15 Serie A Inter, il magic moment di Lautaro: prima la Copa America e poi il rinnovo fino al 2029 11:11 Serie CTMW Tris di pretendenti dalla C per l'ex Lecco Lepore: lo scorso anni in B 3 gol e 7 assist 11:08 Serie A Milan, prossime 48 ore decisive per Zirkzee. Gimenez torna di moda fra le alternative 11:04 Serie CUfficiale Gubbio, risolti consensualmente i contratto con il ds Mignemi e il tecnico Braglia 11:02 Serie B Sampdoria, primi contratti professionistici per Conti e Polli. Accordo fino al 2026 11:00 Euro 2024 Capello: "Italia, mancanza di freschezza discorso che non accetto. Le colpe..." 10:56 Calcio esteroUfficiale Non solo cessioni, arriva un rinforzo per il Newcastle: preso il portiere Vlachodimos 10:53 Euro 2024 Italia in crisi? Sommer: "Resta una grande squadra. Ha solo trovato una grande Svizzera" 10:51 Serie A Fiorentina, un colpo per il futuro: domani la firma di Tarantino dell'Ascoli 10:49 Serie BUfficiale Salernitana, è addio con Gyomber: risoluzione consensuale col centrale slovacco 10:45 Serie A Roma, l'addio di Spinazzola: "Insieme abbiamo toccato il cielo a Tirana" 10:41 Euro 2024 A Francoforte 5 gare in 15 giorni, il CT del Portogallo: "Il campo è quello che è..." 10:38 Serie A Milan, si insiste per Youssouf Fofana: l'obiettivo è chiudere a 18 milioni più bonus 10:34 Serie BTMW Juve Stabia, doppia operazione in entrata: fatta per Di Marco e Floriani Mussolini 10:30 Serie A Inter, mercoledì possibile incontro con l'agente di Dumfries per parlare del rinnovo 10:26 Euro 2024 Tensione in Inghilterra-Slovacchia, Rice insulta Calzona: "Pelato di m...". Poi le scuse 10:23 Serie A Napoli, continua l'inseguimento a Spinazzola: discussioni con l'agente per la quadra sul contratto 10:19 Serie B Salernitana, Sottil già certo dell'addio: Castori e Aquilani le prime alternative 10:15 Serie A Riparte la tabella del calciomercato attiva h24