Menù Notizie

Juventus, inviato Manna a seguire Lazio-Bayern Monaco. Ok Felipe, ma solo lui?

TMW
di Andrea Losapio
Foto

Nel giorno in cui si vocifera di un interessamento forte della Juventus per Zaccagni, c'è un indizio in più sul fatto che i bianconeri stiano guardando con insistenza in casa Lazio. Perché ieri all'Olimpico c'era Giovanni Manna, direttore sportivo bianconero, per guardare Lazio-Bayern Monaco. Ovviamente in questo caso l'osservato speciale non era Zaccagni, perché già alla vigilia era certa la sua assenza, possibile invece che tra gli altri ci sia stato spazio per guardare la prestazione di Felipe Anderson: il contratto è in scadenza, la Lazio difficilmente riuscirà ad avere il suo rinnovo, la Juventus è in anticipo netto su tutti e probabilmente la spunterà.

È però difficile pensare che il solo Felipe sia nel mirino della Vecchia Signora. Così non è detto che Manna non sia stato spedito anche a osservare il Bayern Monaco, in crisi profonda più che di risultati... di anima. In scadenza c'è Eric Choupo-Moting che potrebbe essere un'alternativa low cost agli attaccanti già in rosa in bianconero. Più difficile arrivare a Kimmich, in scadenza 2025, anche se nei mesi scorsi ha spiegato: "Mi concentro solo sul Bayern Monaco. Il mio futuro non è stato affatto un argomento in discussione in questi giorni. Penso che un giorno ci incontreremo e il club verrà da me. Discuteremo di tutto tra di noi.. e ovviamente non con voi".

Insomma, non una sicurezza sul fatto che rimanga in Germania. Alla Juventus c'è eventualmente da sostituire Rabiot, ma Kimmich piace anche al Manchester City di Guardiola.

Altre notizie
Lunedì 13 Maggio 2024
15:19 Serie B Thierry Henry: "Allo stadio solo per tifare. Ma sarò sempre a disposizione del Como" 15:15 Serie A Juve in Champions, era obiettivo minimo o principale? Come sono cambiate le risposte di Allegri 15:12 Calcio estero Bayern, Neuer: "Ko col Real difficile da digerire. L'anno prossimo vogliamo la finale" 15:08 Serie A Zanetti: "Così ho intrapreso la carriera da vice-presidente dell'Inter. Un orgoglio" 15:04 Serie C Triestina, Bordin: "Ragionamenti sui 180'? No, serve solo fare un gol in più del Benevento"
15:00 Serie A Non solo Greenwood. Nel mirino della Juve c'è anche Savio della sorpresa Girona 14:56 Calcio estero PSG, Mukiele: "Cerco di portare qualcosa di positivo nel gruppo, anche se gioco meno" 14:52 Serie A Juve in Champions, primo obiettivo: ora la coppa, poi il futuro di Allegri 14:50 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Motta, la Juventus è una sfida da non farsi sfuggire" 14:48 Serie DUfficiale Si separano le strade del Seravezza Pozzi e mister Christian Amoroso 14:45 Serie A La Juve può sacrificare Soulé per arrivare a Koopmeiners (l'Atalanta lo valuta 60 milioni) 14:42 Serie B Brescia, Borrelli e la preview della campagna abbonamenti. È polemica a distanza? 14:38 Serie A Bologna in Champions: da Saelemaekers a Odgaard, il punto sulle conferme 14:34 Calcio estero Luis Diaz "allontana" il Barcellona: "Sono molto felice di essere al Liverpool" 14:30 Serie A Nettuno d’Oro al Bologna. L'annuncio del sindaco Lepore: "Dedizione, passione e professionalità" 14:27 Calcio estero PSG, Mbappé omaggia Keylor Navas: "Leggenda. Grazie per tutto quello che ci hai dato" 14:23 Serie A Dai 5 gol all’esordio (nel '20) al rigore parato a Napoli: Ravaglia non è un semplice vice 14:22 Editoriale Delusione Juve. Allegri deve trattare con Giuntoli il suo addio al club bianconero. Che impresa il Bologna da Champions ma trattenere Thiago Motta e Zirkzee è quasi impossibile. De Laurentiis e un Napoli da arrossire. Lo “scudetto” di Corvino 14:19 Serie C Carrarese, Calabro: "Conosciamo il Perugia, ma ai playoff le gare diventano difficili" 14:15 Rassegna stampa Rabiot in scadenza, presto il confronto con la Juventus. Ci pensa anche il Bayern 14:12 Serie B Como, Fabregas e il mercato: "Vardy non verrà di sicuro, non è un obiettivo" 14:08 Serie A Jesper Karlsson, l'unica nota stonata di una stagione indimenticabile per Bologna 14:04 Calcio estero Inghilterra, Southgate non pensa al futuro: "Sono concentrato soltanto sull'Europeo" 14:00 Serie A Juventus, finale senza Yildiz? Oggi non s'è allenato per un problema alla spalla 13:57 Calcio estero Barcellona, Inaki Pena in bilico per l'anno prossimo: ipotesi promozione di Astralaga 13:54 Altre NotizieTMW Radio Calamai: "Juve, ciclo finito con Allegri. Bologna, Sartori un fenomeno" 13:53 Serie A Juve in Champions, ora vedremo la mano di Giuntoli: rosa più larga, più giovane, più sostenibile 13:49 Serie CTMW Radio Deoma su Pagliuca: "Con la Juve Stabia ha insegnato calcio. Mi ricorda Juric" 13:45 Serie A Giroud, attesa per il suo saluto al Milan: negli USA l'ultimo atto della sua carriera 13:42 Calcio estero Il "dilemma" di Gordon: cresciuto nell'Everton, cercato dal Liverpool: i Reds si muovono