Menù Notizie

Juventus-Inter, braccio di ferro per Dybala: contatto fra Marotta e l'agente della Joya

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Derby d'Italia per Paulo Dybala. Juventus da una parte, Inter dall'altra, in mezzo c'è la Joya. Come si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport i nerazzurri hanno già iniziato a sondare il terreno, con Marotta che avrebbe contattato telefonicamente l'agente del giocatore, Jorge Antun.

Offerta nerazzurra
Gli addii di Vidal e Vecino a fine stagione, danno ai nerazzurri ampi margini di manovra, anche se l'offerta dell'Inter sembra inferiore agli 8 milioni più 2 di bonus per cui Dybala e il club bianconero si erano stretti la mano a ottobre. I nerazzurri sono nelle possibilità di garantire all’argentino lo stesso ingaggio che era riconosciuto a Eriksen fino alla scorsa stagione: 7,5 milioni, con l’aggiunta di premi legati a obiettivi e un probabile bonus alla firma, il tutto per cinque stagioni.

Priorità alla Juventus
Fra fine gennaio e inizio febbraio l'agente di Dybala tornerà in Italia. La Juventus, forte dell'accordo già raggiunto, aveva chiesto di posticipare la firma a mercato chiuso. Le voci sul possibile cambio di rotta della Juventus (ingaggio ridotto e 4 anni di contratto invece di 5) lo hanno sorpreso, ma la sua volontà non è cambiata: è pronto a firmare alle condizioni stabilite. Se a febbraio la Juventus manifesterà dei dubbi e chiederà di rinegoziare tutto allora anche lui farà le sue valutazioni e ascolterà anche le offerte che non mancano: oltre all'Inter ci sono stati sondaggi del Tottenham di Conte e del Barcellona.

Altre notizie
Sabato 22 Gennaio 2022
17:46 Altre Notizie Calcio: ladri in casa del difensore del Bologna Bonifazi 17:45 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Vlahovic non convocato per Cagliari. L'Inter sfida il Venezia con Lautaro-Dzeko 17:45 Altre Notizie Brasile, preoccupa ancora la salute Pelè. Lui intanto twitta per Elza Soares 17:43 Serie A Venezia, Cardinaletti sulla sfida contro la Salernitana: "Ci sta il 3-0, spero di non dover tornare" 17:42 Altre Notizie Xavier Jacobelli per Di Marzio: "Ciao Gianni"
17:42 Calcio estero Siviglia-Celta Vigo, le formazioni ufficiali: prima da titolare per il Tecatito Corona 17:38 Serie A Udinese, Cioffi: "Retto l'assalto del Genoa, la sosta arriva al momento giusto" 17:38 Serie A Inter, Correa out un mese ma mister Inzaghi ha la quarta punta già in casa: il jolly Perisic 17:37 Calcio estero Brentford-Wolverhampton sospesa per un drone. Il primo tempo finisce dopo 19' di recupero 17:37 Serie A LIVE TMW - Udinese, Cioffi: "Siamo stati brutti e sporchi. Ma c'è stato coraggio e mentalità" 17:36 Le Statistiche Cagliari per sempre trasferta maledetta per la Fiorentina. All'ora di pranzo... 17:34 Serie A Mourinho su Smalling: "Sta bene, magari non benissimo, ma è disponibile per giocare domani" 17:33 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Le ultime sul 23° turno di A, LIVE: Vlahovic non convocato per Cagliari 17:32 Serie A Cos'ha avuto Udogie? Cioffi: "Giramento di testa, ho preferito non rischiare all'inizio" 17:31 Calcio estero Bundesliga, Borussia Dortmund ok, Union Berlino corsaro a Monchengladbach 17:30 Serie A Genoa, Sturaro: "Il mister ha creato subito empatia, dobbiamo giocare sempre così" 17:28 Serie B Ascoli, Sottil: "Dobbiamo continuare così, dal mercato ancora un paio di innesti" 17:27 Calcio estero UFFICIALE: Lisandro Lopez vola in Messico. Il difensore è del Club Tijuana 17:23 Serie A Milan, Ibra deciderà il suo futuro non prima di marzo: rinnovo legato anche al Mondiale 17:19 Serie A Genoa, Spors non molla Carlo Holse: l'affondo potrebbe arrivare a breve 17:16 Serie A Inter-Venezia, le formazioni ufficiali: Lautaro con Dzeko in attacco, Darmian preferito a Dumfries 17:16 Calcio estero LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Manita del Bayer, bene Borussia e Union Berlin! 17:15 Serie A Juventus, ancora niente rinnovo per Bernardeschi: Inter e Milan osservano la situazione 17:15 Serie B Cosenza, Occhiuzzi: "Atteggiamento iniziale sbagliato, mi aspetto sviluppi dal mercato" 17:14 Serie C Serie C, i risultati del girone B: tris Reggiana e bis Modena, la corsa continua. Il Cesena fa pari 17:13 Serie A Cagliari-Fiorentina, i convocati di Italiano: non ci sono né Vlahovic né Saponara 17:12 Calcio femminile Juventus Women bloccata dalla Fiorentina: 2-2 e primo pari della stagione 17:09 Serie A Fiorentina, due membri del gruppo squadra prima di Cagliari: asintomatici e isolati 17:08 Serie A Serie A, la classifica: il Genoa pareggia e resta penultimo, Udinese a +8 sulla zona rossa 17:06 Serie A Genoa, Badelj: "Spirito meraviglioso, dobbiamo fare di più per segnare"