Menù Notizie

Juventus, i convocati per la Germania: ci sono 3 nuovi acquisti e Soulé. Tanti big assenti

di Simone Bernabei
Foto

La Juventus è prontissima per iniziare la propria tournée in Germania. Questa la nota del club bianconero in cui vengono annunciati i comunicati per la trasferta tedesca: "La Juventus è pronta per partire in direzione Germania. Presso l'adidas HQ di Herzogenaurach i bianconeri svolgeranno un training camp da oggi, sabato 20 luglio 2024, a venerdì 26 con la trasferta tedesca che terminerà con l'amichevole con il Norimberga al Max-Morlock Stadion proprio venerdì alle ore 17:00.

Di seguito i giocatori a disposizione di Mister Thiago Motta!".

Portieri: Daffara, Pinsoglio, Di Gregorio, Perin.

Difensori: Muharemovic, Rouhi, Barbieri, Savona, Gatti, Cambiaso, Cabal, Djalo, Facundo Gonzalez.

Centrocampisti: Hasa, Comenencia, Adzic, Locatelli, Thuram, Miretti, Fagioli, Weah, Nicolussi Caviglia.

Attaccanti: Sekulov, Mbangula, Vlahovic, Soulé.

Tantissimi gli assenti della rosa bianconera: Federico Chiesa è in permesso matrimoniale, mentre Rugani, Kostic, De Sciglio, Milik e Arthur sono alle prese con piccoli problemi fisici e resteranno a lavorare a Torino. Permesso per Szczesny e McKennie che essendo al centro di diverse trattative di mercato sono rimasti a casa, assente anche Dean Huijsen. Devono ancora raggiungere il gruppo dopo gli impegni con le nazionali Bremer, Danilo ed il nuovo acquisto Douglas Luiz.

Altre notizie
Venerdì 6 Settembre 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 5 settembre 00:53 I fatti del giorno Nations League, i risultati di serata. La storia la scrive San Marino 00:49 I fatti del giorno Hummels si presenta alla Roma. E ricorda quella dei tempi di Totti e De Rossi 00:45 I fatti del giorno Le big di Serie A con la tegola infortuni: Conceiçao out nella Juve, Roma in ansia per Dovbyk 00:42 I fatti del giorno Conte è sempre lui: così ha inciso sul mercato del Napoli, i racconti di Lobotka e Politano
00:38 I fatti del giorno Palladino guarda oltre le difficoltà e vede trofei. Intanto la Fiorentina conosce Moreno 00:34 I fatti del giorno A Bari rinnova Pissardo, il Pisa alle cessioni; ma non è capolista in solitaria. La giornata in B 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Che notte per CR7 e per San Marino. La Juve prova due recuperi 00:27 Calcio estero Barcellona, Ter Stegen: "Sono felice, mi concentro sul presente e sul prossimo futuro 00:23 Serie A Maxime Lopez: "Sassuolo orribile in termini di atmosfera. Meglio alla Fiorentina" 00:19 Serie B Meluso, il parere dell'ex: "Alvini uomo giusto per il Cosenza. Allenatore navigato" 00:15 Serie A Cagliari, Palomino: "Chitarra, architettura e lettura: così in campo sono mentalmente più forte" 00:12 Calcio estero La bordata di De Bruyne: "Troppe partite? A UEFA e FIFA non importa. Parlano i soldi" 00:08 Serie A Milan, Maignan: "Mi ispiro a Neuer. Se sei forte non conta ciò che scrivono gli haters" 00:04 Serie CTMW Radio Ds Ternana: "Ad Abate dico sempre che dobbiamo dimenticare quanto fatto da giocatori" 00:01 Editoriale Improvvisazione e gravissimi ritardi. Dybala e Hummels, Danso e Abraham: il mercato della Roma è un disastro di progettazione ma il prodotto finale... Può essere l'esatto contrario 00:00 A tu per tu …con Alessandro Canovi 00:00 Accadde Oggi... 6 settembre 1995, lo scorpione di René Higuita a Wembley. Di fronte a pochi spettatori
Giovedì 5 Settembre 2024
23:59 Serie A Cagliari, successo 5-2 con la Primavera. A parte Gaetano e Zappa 23:56 Calcio estero Portogallo, Bruno Fernandes e il 900° gol di Ronaldo: "Numero speciale per lui" 23:53 Serie A Lecce, seduta senza i nazionali: personalizzato per Kaba e Sansone 23:51 Serie A Scozia-Polonia a forti tinte di Serie A. In gol i due nuovi del Napoli, ma la decide Zalewski 23:49 Serie B Riprende la preparazione della Carrarese. La testa è già al match contro il Sassuolo 23:45 Serie A Spalletti: "Raspadori è sempre lo stesso. Quando viene addosso ti fa l'ematoma..." 23:42 Calcio estero Portogallo, Martinez: "Primo tempo brillante. Abbiamo mostrato qualità e atteggiamento" 23:38 Serie A Italia U21, poker Esposito e potevano essere cinque: "Sono sicuro di aver toccato la palla" 23:34 Serie C Pianese, capitan Simeoni: "Raccolto meno di quanto meritato. Ma l'atteggiamento è giusto" 23:30 Serie A Pellegri: "Empoli non è una scelta al ribasso. D'Aversa ha il fuoco dentro" 23:27 Calcio estero Ronaldo fa 900: "Rappresenta molto per me. Ma voglio sottolineare il lavoro di squadra" 23:23 Serie A Mbappé sfida l'Italia: "Resta una delle migliori. Nations League trofeo importante"