Menù Notizie

Juventus, giocatori disorientati. Domenica Elkann è sceso negli spogliatoi per rassicurarli

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Non è un momento semplice per la Juventus e John Elkann è sceso in campo per difenderla. L'ad di Exor domenica sera è stato nello spogliatoio bianconero per salutare la squadra e rassicurarla: "Abbiamo subito una condanna ingiusta, ma ci difenderemo con forza. Per tutelare la squadra, la società e tutti i tifosi bianconeri". Alcuni giocatori sono disorientati, altri spaventati e quindi c'è bisogno che il club dia un segnale forte. A riportarlo è il Corriere di Torino.

Altre notizie
Martedì 7 Febbraio 2023
16:24 Calcio estero Argentina, si è completato il 2° turno: tre squadre sono a punteggio pieno 16:23 Serie A Ag. Cambiaso: "La Juve era forte sul ragazzo, ma c'è stato un rifiuto fermo e netto del Bologna" 16:19 Serie B Prima doppietta in granata e da professionista: il Cittadella coccola bomber Antonucci 16:15 Serie A Udinese, Ehizibue: "Errore mio sul gol di Karamoh. No al Genoa? Sono credente, non era il momento" 16:12 Calcio estero Dario Simic per far voltare pagina alla Dinamo Zagabria: può diventare il ds su spinta di Boban
16:08 Serie A Bologna, ripresa in vista del Monza: Medel in gruppo. Ancora a parte Arnautovic 16:04 Serie C Piacenza, stagione finita per Persia. Il calciatore sarà operato dopo la lesione del crociato 16:01 Altre Notizie TMW RADIO - Brambati: "Milan, anche la mancata sostituzione di Kessiè ha inciso" 15:56 Calcio estero Mani al collo di Hughes, Casemiro fermato per tre turni. Il Manchester United non fa ricorso 15:55 Serie A Italia U21, due test a fine marzo prima dell'Europeo: gli Azzurrini sfideranno Serbia e Ucraina 15:53 Serie A Torino, operazione meniscale riuscita per Zima: il calciatore inizierà subito la riabilitazione 15:51 Serie A SONDAGGIO TMW - Milan in crisi, di chi sono le colpe del flop di inizio 2023? 15:49 Serie B Modena, Vaira sul mercato: "Centrati obiettivi prioritari: rosa migliorata in qualità ed esperienza" 15:47 Altre Notizie TMW RADIO - Cucciari: "Al Milan serve una scossa. Zaniolo in Turchia? Tutti ci guadagnano" 15:45 Serie A Nico Dominguez si è preso il Bologna. Che ora lavora al rinnovo del contratto dell'argentino 15:42 Serie A Superlega, Reichart: "Monopolio UEFA senza rischi, si attaccano a quello dal 1955" 15:40 Altre Notizie Elliott contrattacca, Blue Skye nel mirino: avviate azioni riconvenzionali in Lussemburgo 15:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Juventus: ancora due ballottaggi per Allegri 15:34 Serie C Serie C, le designazioni arbitrali nei tre Gironi per la 27ª giornata di campionato 15:33 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 21^ di Serie A, le ultime LIVE: Miretti e De Sciglio verso una maglia dal 1' 15:32 Altre Notizie TMW RADIO - Braglia: "La Champions può essere la medicina giusta per questo Milan" 15:30 Serie A Inter, Zanetti: "Napoli più continuo di noi. C'è tanto di Spalletti in quella squadra" 15:29 Calcio estero Lipsia, Willi Orban non si allena: si sta preparando per una donazione di cellule staminali 15:27 Serie A Nicolò Zaniolo presto a Istanbul: "Sì, sono in partenza. Un abbraccio a tutti" 15:23 Serie A Adani: "Milan sconcertante nel derby. Pioli non ha messo Leao per far fare il difensore a Origi" 15:21 Serie A Juventus, avv. Paniz: "Parole di Santoriello? Un pm non può dire che odia l'indagato" 15:21 Serie C UFFICIALE: Potenza, rinforzo di esperienza in difesa. C'è la firma dell'ex Avellino Sbraga 15:19 Calcio femminile Europeo Femminile 2025, candidatura congiunta dei paesi nordici. Con l'appoggio dei governi 15:18 Serie A TMW - Zaniolo in partenza da Milano per la Turchia: entro un'ora prenderà il volo per Istanbul 15:15 Serie A Mauro: "Juventus, calarsi in una dimensione nuova e totalmente diversa non è facile"